Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Tmntsuperfun12    20/08/2015    1 recensioni
Conoscete tutto sulle stagioni? E su chi ci vive dentro?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' Estate č il periodo dell'anno dove le Fate del Fuoco brillano come stelle a pieno giorno, solo i bambini riescono a a vederle. Danzano per le strade, cercando compagnia fino a sera, quando dalle montagne pių scure, arrivano con i venti freddi i Fanti del Gelo: con le loro nuvole scuriscono il cielo e quando incontrano una Fata, non resistono alla tentazione di poterla solo sfiorare. Cosė comincia una danza di Tuoni e Fulmini in cielo. Al tocco di una mano, il cielo sfavilla di un bagliore dorato, all'avvicinarsi dei due il tuono, al toccarsi un fulmine pių luminoso ed un tuono ancora pių potente. Alla fine del ballo i due si uniscono per un bacio e da lė, le Sirene dell'acqua cadano dalle nuvole dei Fanti, sciogliendo il cuore di quegli opposti con un'amore in comune. Da una finestra un bambino e una bambina guardano la scena, senza fiato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Tmntsuperfun12