Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    21/08/2015    1 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono dinuovo qui per un nuovo capitolo. Abbiamo lasciato Camilla finalmente libera da Renzo, adesso vediamo cosa succederà ai nostri.
Buona lettura...missmis.


Gaetano...

"Non ne posso più..." questo è il pensiero che gironzola nella sua testa come un chiodo fisso... Il tempo sembra non voler scorrere e si ritrova a fissare quel cortile con la vana speranza che lei possa andare da lui e dirgli quello che più di ogni altra cosa vorrebbe sentirsi dire,,,sono finalmente TUA!
Eppure di lei ancora nessuna chiamata anche un semplice messaggio gli basterebbe,,,e invece no...
"Camilla ti prego chiamami e fallo ora!" 
Ok basta,,,adesso lo faccio io,le dico quello che sento...magari le darà la forza di affrontarlo...
Ormai è fatta e lei non tarda a rispondere...

"Si amore,anche io ero,sono e sarò follemente innamorata di te!"

Ma come fa la mia prof a sorprendermi ogni volta?Io per lei,Tommy e Livia mi farei ammazzare...si ormai sono loro la mia vera famiglia e magari presto o tardi il sogno di vivere con lei una quotidianietà diventerà realtà...
Intanto il mio ometto dorme tranquillo nel lettone e ha il respiro tranquillo,lui almeno riesce a dormire...forse dovrei provarci anche io...ma no...non riesco...decido quindi di farmi un vermuth in soggiorno aspettando lei...

Appena riempito il bicchiere il mio telefono vibra e un messaggio finalmente arriva,lo leggo e non credo ai miei occhi...

"Amore,si mi fa strano scriverlo ma è cosi...tu sei l'uomo che ho scelto accanto nella vita d'ora in poi...oggi ho messo fine al mio matrimonio e stavolta senza ne rimpianti ne rimossi perchè ho te..Ti amo e ti desidero come e forse più di 10 anni fa...Poserei le mie labbra sulle tue anche adesso ma l'attesa rende tutto ancora più perfetto,ci vediamo nei sogni commissario...Ti amo...!"

Forse è un sogno...un pizzicotto sulla guancia mi fa capire che è tutto vero,mi avvicino alla finestra e guardo la sua e all'improvviso la vedo illuminata dalla luna nella sua camicia da notte che le accarezza la pelle...e lei bella come una dea si accorge di me e mi sorride incidendo un ti amo sul vetro...e a me basta anche questo...
Decido di chiamarla...non posso non sentire la sua voce...cosi senza nemmeno guardare compongo il suo numero e la risposta non tarda ad arrivare...

"Amore..."
"Camy amore mio,non ho resistito avevo bisogno di dirti che ti amo...che sei la mia ragione di vita e che non vedo l'ora di costruire insieme a te,tommy e livietta la nostra famiglia!"
"è un sogno che diventerà realtà...anche io ti amo!"
"Buonanotte amore e ricorda che il mio cuore batte insieme al tuo ora e sempre!"
"Buonanotte!"


Con la gioia nel cuore le mando un ultimo bacio e raggiungo Tommy nel lettone...e accoccolato a lui mi lascio cullare da morfeo con la consapevolezza di rincontrarla nei miei sogni...






Questo capitolo ho voluto dedicarlo a Gaetano e alle sue ansie nell'attesa,spero vi sia piaciuto...
a presto...
missmis...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis