Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Asia_n_Lea    21/08/2015    3 recensioni
Storia a OC
Questa scuola non è una come tante , e una scuola speciale vi sto parlando della monster high !
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice : ciao a tutti questo e il 4 capitolo , allora scrivetemi nelle recensioni cosa ne pensate perché molti hanno partecipato ma non scrivono le recensioni e ho paura che non vi piaccia bene io vi lascio.

Asia si risveglio in  infermeria , ricordava quello che era successo.Era abituata succedeva quasi sempre, e perché no?
" signorina Smith sta arrivando suo padre a prenderla era molto ppreoccupato "disse la donna.
Suo padre preoccupato quando mai ! Se veniva era solo per dirti che doveva lasciarsi alla pazzia e diventare come lui.Mai e poi mai! 
..............................................................................................
Donatello pensava ancora quella ragazza che aveva visto al teatro, Aicha Moore, gli suonava  quel nome mille volte in testa.
Così decise che dopo le lezioni sarebbe andato a vedere se quella ragazza stava ancora in teatro.
" oh Romeo perché sei tu Romeo ?"Donnie senti queste parole appena entrato nel teatro e noto la ragazza che stava cercando.
Appena la ragazza lo vide smise di recitare e inizio a presentarsi.
"Ciao tu sei il nuovo studente? "Disse la ragazza spostando la cicca blu dietro orecchio con i capelli castani che si trovava era la ala e snella e aveva gli occhi castano chiaro, e la pelle leggermente olivastra .
" Sì mi Chiamo Donatello Hamato e sono il figlio di frakestain "esclamò il ragazzo un pò timido.
" Io sono Aicha Moore figlia del fantasma dell'opera " disse la ragazza con un sorriso.
Donnie ne rimasè stupito , era ovvio che la ragazza sapeva recitare bene.
La sua storia parlava del fantasma che un tempo attore girovagare per il teatro (io mi ricordo che era così per non so se sbaglio)
Ma oltre alla bravura della ragazza per il teatro a Donnie colpi soprattutto la sua bellezza era molto bella.
Ma sarebbe stato difficile fare amicizia con una ragazza così carina, Donnie era molto timido.
"Se vuoi ti porto a fare un giro della scuola" domando la ragazza a Donnie che annui solamente. Forse non tutto era per tutto poteva nascere un amicizia chi può dirlo.
.............................................................................
Intanto Rachel, Zoey , Minola e Milah parlano in corridoio ma ebbero paura quando l'amica torno con i capelli verdi.
"Fammi indovinare questo è un sintomo della follia di Joker " Disse Zoey toccando i capelli Dell'amica .
" Sì ma scomparirà fra qualche ora " esclamò e continuo "Odio essere figlia di Joker ".
"Pensavo fossi fiera di essere mia figlia?" Esclamò la voce infondo al corridoio.
....................................................
Intanto i due bulli della scuola Logan e Brian ancora scossi dalla botta avuto contro prima , arrabbiati decisero di picchiare qualcuno è chi se no dei nuovi studenti.
Incontrarono Mikey e lo attaccarono subito.
" e nano dacci tutti i tuoi soldi" disse Logan.
"Oppure te la vedrai con noi " disse Brain.
"OOh no non mi fate del male "dise Mikey spaventato.
"Lasciate nostro fratello "dissero in coro Raph e Leo arrivando.
Essendo più grossi dei due bulli , i due scapparono. . 
" grazie fratelli non c'e l'avrei fatta senza si voi "disse il fratello più piccolo 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Asia_n_Lea