Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: martinapedrazzini8    22/08/2015    2 recensioni
Storia camren, crossover grey's anatomy da come si può intuire dal titolo. Si tratta della mia prima ff. Beh, buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passata una settimana dall’incontro con Camila nel mio ufficio e sto provando di tutto per sopprimere i sentimenti che provo per la piccola ragazza. Continuo ad andare a letto con David appena mi è possibile. Lui sa il motivo per la quale lo faccio, ma non sa che si tratta proprio della giovane specializzanda. Probabilmente dovrei dirglielo, prima o poi.

Persa nei miei pensieri non mi rendo conto della persona davanti a me e le vado addosso facendole cadere tutti i fogli che aveva in mano.

-Oddio, scusami non ti avevo vista.- dico alla ragazza della quale non ho ancora capito l’identità perchè chinata per terra intenta a raccogliere i suoi documenti.

Decido di farmi perdonare aiutandola e mettendomi alla sua altezza.

In quel momento due occhi marroni mi bucano l’anima.

-Ehi Lauren.- mi sorride timidamente Camila prima di continuare. -Non c’è nessun problema, è stata colpa mia, dovevo stare più attenta.- mi risponde riordinando i suoi fogli senza mai guardarmi negli occhi.

-No davvero, mi dispiace.- le dico prendendole un polso con la mia mano per fermarla. Appena si accorge della mia mano si blocca e finalmente i suoi occhi si rispecchiano nei miei.

Rimaniamo a fissarci in quella posizione per un lasso di tempo che sembra infinito. In questo momento ci siamo solo noi, tutto il mondo sembra essersi isolato. Starei le ore semplicemente a guardarla.

-Lauren?- una voce mi riporta alla realtà. Mi alzo di scatto notando la presenza di Ally che mi guarda confusa.

-Oh, ehi, ciao Ally, stavo giusto venendo a cercarti per quel consulto ortopedico che hai, ehm, richiesto, perché io sono un chirurgo ortopedico e quindi, si, insomma, mi occupo di queste cose.- inizio a dire in panico mentre prendo per il braccio la mia amica e mi allontano sempre di più dalla specializzanda facendole un cenno con la mano come saluto, ricevendo uno sguardo sempre più confuso dalla mia piccola collega.

Appena raggiungiamo il mio ufficio chiudo la porta dietro di noi rilasciando un sospiro.

-Okay, ora che siamo sole, mi vuoi spiegare cosa è successo poco fa?- mi domanda Ally sconvolta.

-Io, io non lo so. Non ho idea di cosa mi sia preso.- le rispondo passandomi una mano fra i capelli e sdraiandomi sul divano che si trova di fianco alla mia scrivania.

-Oh mio dio, non ci posso credere, a te piace Camila.- esclama la ragazza.

-Cosa? No, no, no, assolutamente no e poi no, per niente, nah nah, no.- concludo negando anche con la testa.

-Non mentirmi Lauren, ti conosco troppo bene ormai. È una cosa bellissima, potremmo fare anche uscite a quattro ora, io, te, Camila e Troy. Sarà diver- inizia a dire, ma la interrompo alzandomi in piedi prima che possa finire la frase.

-No Ally senti, a me non piace Camila, quindi non esiste che faremo uscite a quattro io, te, lei e il tuo fidanzato neurochirurgo. Levatelo dalla testa. A me non piace nessuno, tanto meno lei. Poi io sono etero, quindi non può piacermi Camila, perché è una ragazza e poi è una specializzanda, non si potrebbe nemmeno fare secondo le regole dell’ospedale. A me non piace punto e stop, il discorso finisce qui.- le dico incrociando le braccia al petto.

-Va bene Lauren, va bene.- dice alzando le braccia in segno di arresa. -Ma sembrava più un discorso che hai fatto per convincere te stessa e non me, solo pensaci.- mi risponde facendomi un occhiolino e uscendo dal mio ufficio.

Rimango in piedi a fissare la porta dalla quale è appena uscita la mia amica ripensando alle sue parole.

Ho bisogno di distrarmi, di liberare la mente.

Esco alla ricerca di David. Lo trovo appoggiato al bancone delle infermiere a flirtare con un’infermiera.

-Ho bisogno di un consulto Moore.- gli dico prendendolo per il braccio e trascinandolo in una stanza del medico di guardia poco lontano da li.

-Ehi, stavo parlando con Marissa, era import- non lo faccio finire che mi fiondo sulle sue labbra.

-Oh beh se la metti così.- mi rivolge un sorriso malizioso facendomi sdraiare sul letto e iniziando a togliermi i vestiti.

Siamo ormai nudi, lui sopra di me, quando ad un tratto qualcuno apre la porta.

Faccio in tempo a girarmi per vedere sulla soglia della porta una Camila sconvolta che mi sta fissando.

-Camila..- sussurro, ma lei scuote la testa e chiude la porta violentemente.

-Merda.- impreco a bassa voce iniziando a vestirmi il più velocemente possibile e uscendo dalla porta lasciando il mio migliore amico nudo e confuso da solo nella camera.

Vago per tutto l’ospedale alla ricerca della ragazza e finalmente la trovo fra i corridoi del reparto di chirurgia generale.

-Cabello.- la chiamo per ottenere la sua attenzione. -Ti devo parlare. Fra cinque minuti nel mio ufficio.- concludo andandomene ancora prima di ricevere una sua risposta.

Esattamente cinque minuti dopo sento un leggero bussare alla porta.

-Avanti.- rispondo semplicemente.

-Dovremmo finirla di incontrarci in questo modo.- mi dice subito dopo aver chiuso la porta rivolgendomi un sorriso imbarazzato.

-A proposito di quanto è successo prima, io- inizio a dire, ma vengo interrotta dalla sua voce.

-È tutto okay Lauren, non parlerò a nessuno del tuo piccolo segreto.- dice le ultime due parole accompagnandole con delle virgolette mimate dalle mani.

-Ora devo andare, ciao.- dice uscendo dalla mia porta senza darmi il tempo di rispondere.

Mi accascio sulla mia poltrona esausta.

Cosa c’è di sbagliato in me?











Oh ehi a tutti, scusate per il ritardo, ma sono stata via e non riuscivo ad aggiornare, chiedo venia.  Detto ciò, ciao piccini, amacabanane.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: martinapedrazzini8