Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Asia_n_Lea    23/08/2015    2 recensioni
Storia a OC
Questa scuola non è una come tante , e una scuola speciale vi sto parlando della monster high !
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice: ciao a tutti ecco a voi un nuovo capitolo, oggi oltre al capitolo si sono aggiunti due personaggi ma ve li farò conoscere nel prossimo capitolo!

Asia si giro e vide un uomo con giacca e pantaloni viola , e i capelli verdi smeraldo e la faccia dipinta il volto.
" Ciao papà" disse la ragazza sorpresa .
" Figliola ho sentito bene non sei felice di essere mia figlia" Disse l'uomo sorridendo.
" Non voglio diventare pazza e ....."esclamò la ragazza ma non fini che il padre la interruppe subito.
" Perché non mi fai conoscere i tuoi amici?"disse il padre alla figlia trascinandola per il braccio.
Ormai è la stessa storia non la ascoltava mai.
Quel giorno si ripeteva ogni anno.
I genitori venivano a trovare i figli a scuola, infatti si poteva vedere tutti i cattivi molto simili dai figli.
.........................................................................
Intanto Zoey parlava con una donna alta e bionda con occhi verdi, e un abito bianco non poco corto.
"Mamma cosa succede se una strega si innamora "? Chiese la ragazza alla madre un pò timida 
" Bhe perdi il controllo dei tuoi poteri quindi stai molto attenta " disse la madre alla figlia che vide leggermente imbarazzanti. 
La ragazza pensava ancora a di quel ragazzo che si era innamorata e ne fu colpita molto.
......................................................................................
In un angolo della scuola si poteva vedere un uomo che sembrava normale ma aveva una coda e orecchie da lupo
" Allora Milah come va a scuola ?"chiese l'uomo alla figlia sorridendo .
" Sì va bene " disse alla ragazza non badando alle parole che aveva detto al padre.
La ragazza non andava molto d'accordo con il padre , aveva un carattere più tosto chiuso e quindi non faceva oltre amicizie.
Il padre ssapeva che la figlia aveva questo carattere ma ormai da quando aveva perso la madre era diventata scontrosa nei suoi confronti
................................................
Magda aspettava suo padre dalla porta principale della scuola.
Lo vide avvicinarsi con una scorta di guardie.
E pensare che un giorno sarebbe diventata come lui.
"Ciao  papà" disse la ragazza allegramente.Ma la ragazza venne coperta dalle guardie per non farla avvicinare al padre.
"Magda mi spiace ma sai quanto è pericoloso avvicinarsi a me , la gente mi potrebbe rubare il posto da re "Disse il padre orgoglioso.
A Magda non piaceva molto diventare come il padre se significava avere sempre le guardie con sé allora non ci teneva molto.
........................................................................
I genitori avrebbero visita alla scuola? Rachel odiava quel giorno.
Non sopportava la matrigna e a malapena sopportava il padre.
Rachel uscì dal cortile vide un grosso drago nero atterare sul cortile della scuola.
E sopra di lui una donna dalle sembianze di una fiamma viva.
Quando drago atterro si trasformò in uomo con capelli neri occhi rossi e delle ali e una coda da drago, e corna.
Rachel passo davanti lla matrigna ignorando dicendo solo
" Brian sta in palestra "gli disse secca 
"AAllora ci si rivede"
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Asia_n_Lea