Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Segui la storia  |       
Autore: elemontana    24/08/2015    1 recensioni
Voleva una vita così. Ma lei no.
Barbie era sempre stata testarda, amava la sua fama più della sua vita e non era mai stata in grado di cambiare semplicemente perché non capiva.
Non capiva cosa volesse dire avere qualcuno accanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si svegliò la mattina a causa di un profumo di caffè.
Barbie era già in piedi, vestita e truccata che le accarezzava i capelli.
-Raquelle..?-
Questa aprì gli occhi e sorrise in maniera ebete alla bionda.
-Buongiorno- disse con la voce impastata dal sonno.
-Ti ho preparato la colazione- rispose Barbie.
Ancora Raquelle non si spiegava perché quella VIP internazionale fosse interessata a lei. Si ricordò la notte prima con un sorriso malizioso mentre entrava in cucina e vedeva tutte le sorelle al tavolo che mangiavano.
Quando rimasero sole le due continuarono a parlare.
-Alla fine ieri non mi hai detto niente di te.- disse la mora.
-Oggi ti va di uscire con me?-
-Se mi andrebbe? Direi decisamente di si!-
La bionda si avvicinò e la baciò a lungo e lentamente.
-Preparati ora, ci aspetta una giornata super!-
-Devo tornare dalla mia famiglia però stasera..-
Barbie sgranò gli occhi.
-Ma siamo noi ora la tua famiglia-
Questa cosa fece rabbrividire Raquelle ma solo finché Barbie non scoppiò a ridere con la sua risata argentea e le fece capire che stava scherzando.
-Ti presto dei vestiti, vorrei che tu aggiungessi un po' di colore alla tua vita.-
La mora fece un sorriso spento.
-Questo è il mio stile, non mi va di cambiarlo.-
-Non farmi arrabbiare, con te non esco se non ti metti qualcosa di decente- disse incrociando le braccia sul petto.
Arrendendosi ai capricci delle diva, andò a scegliersi un vestito. Rosa. Con i lustrini.
Si sentiva terribilmente in imbarazzo e non le donava nemmeno. Ma Barbie era contenta così, quindi decise di non mettersi a discutere.
Salirono sull'auto (inutile che specifichi il colore) e corsero verso la spiaggia.
Ovviamente mentre andavano una miriade di persone si avvicinavano a lei e all'autista e Raquelle si sentiva imbarazzata ma nel contempo orgogliosa di essere la prediletta della star almeno per un giorno.
Finché questa non la baciò in pubblico, provocando gridolini, flash dei giornalisti e risate.
"Dio. Che imbarazzo"  pensò Raquelle,"adesso di cosa parleranno i giornali? Cosa dirà Elsa se scoprirà che sono uscita con Barbie e l'ho addirittura BACIATA?". Sperò di tutto cuore che non la riconoscessero, o che Elsa non iniziasse proprio in quei giorni a  leggere i giornali di gossip. 
Scesero quando raggiunsero la spiaggia, che era ovviamente tutta di Barbie, e si stesero sulla sabbia a chiacchierare.
Barbie volle approfondire alcuni aspetti della personalità di Raquelle, le chiese della sua famiglia, che studi facesse e perché le piacesse leggere, cosa che lei invece disprezzava.
La ragazza dai capelli neri raccontò senza problemi e senza sentirsi giudicata, ma poi chiese di nuovo a Barbie qualcosa invece di suo personale. Ma come sempre divagò.
-Lo vuoi un Mojito?-
-Mha, non sono solita a bere alcool-.
Barbie rise ancora.
-Se vuoi essere amica ti ci dovrai abituare.-
E così andarono verso il bar della spiaggia e ordinarono due drink. E poi altri due. E ancora.
Finché Raquelle non vide Barbie ubriaca.
Rideva e piangeva a intermittenza. La nuova amica non aveva idea di cosa fare, in quanto a lei girava solo un po' la testa ma era lucida e lo spettacolo che le stava dinnanzi era terrificante.
A volte la VIP partiva in singhiozzi e diceva che le mancava Ken o che le sue amiche del cuore l'avevano abbandonata, poi rideva e baciava Raquelle o la prendeva in giro, poi tornava a disperarsi.
Il cameriere portava i drink, fece un triste sorriso a Raquelle e successivamente le confidò che quella scena avveniva ogni sera, però era da tanto che non portava qualcuno come pubblico, come quella volta.
-Barbie, invece di piangere parlami di te. Pensa a quante cose belle hai, le tue sorelle per esempio.-
-Io non ho sorelle.-
-Ma se ne hai tre? Dai prova a ricordare!-
La solita risata.
-Stai dicendo che non l'hai capito?-
-Capito cosa?-
Risata isterica.
-Sono le mie figlie.-
Silenzio.
-E sono di nuovo incinta.-

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: elemontana