Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: White_Converse    24/08/2015    4 recensioni
!!!PERSONAGGI UMANI!!!
Dal testo:
“E’ sbagliato, non dovevamo” continui “Sai bene quali sono le conseguenze e dobbiamo cercare di… dimenticare” ti volti accertandoti che non ci sia nessuno nei paraggi.
“Tigre, so bene che è pericoloso, ma non… non posso dirti che posso dimenticare… non posso dirti che per me non è stato niente perché non è così...Tigre io… io ti amo”
-
-
-
Po devo proteggerti, l’ho promesso e io mantengo i giuramenti.
Non posso vedere il mio maestro e i miei amici morire per causa mia, non posso vedere Po morire per causa mia.
Non ho molta scelta.
-
-
-
E’ più forte.
Lo sento, lo vedo.
So anche perché, ma non lo dirà.
Beh poco mi interessa perché tra poco quella forza sarà mia.
La sua essenza sarà mia!
_________________HUMAN AU__________________
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Shifu, Sorpresa, Tigre, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
#latanadellupo (Po)
 
Il sole non ha ancora fatto la sua comparsa quando arriviamo alle porte  della Città Imperiale;
 non mi ricorda per niente il villaggio, questa è molto più ricca ed elegante, le dimore dei semplici cittadini sono paragonabili al Palazzo di Giada.
 
“Non penso che le guardie ci facciano entrare l’imperatore avrà dato loro ordine di non farci passare” dice Gru.
 
Shifu si guarda intorno e con un agile balzo si trova sopra la muraglia di tegole smaltate che indicano l’ingresso della città.
 
“Credo che non saremo invitati ad entrare” ironizza Mantide
“Andiamo” dico io.
 
L’alba inizia a rischiarare quando raggiungiamo la reggia imperiale.
 
“Qual è il piano?” chiede Scimmia.
 
“Eliminiamo furtivamente le guardie che ci ostacolano e portiamo Tigre a casa” risponde Shifu, per poi correre all’ingresso ed addormenta le due sentinelle.
 
Noi altri guardiamo la scena, ma poi ci precipitiamo anche noi ed in men che non si dica ci ritroviamo all’interno della sfarzosa reggia.
 
“Bel lampadario” commenta scherzosa Vipera.
 
“Io e Po andiamo a cercare Tigre, voi altri controllate che non arrivino altre guardie e se siete nei guai suonate questo” ordina il maestro porgendo loro uno strumento in legno, un fischietto, così gli altri si inchinano e si allontanano velocemente.
 
“Le stanze dell’imperatore sono da questa parte” dice Shifu mentre si avvia verso il corridoio affrescato.
 
“Maestro penso che Tigre non si trovi con l’imperatore al momento…” suggerisco io sperando che le mie ipotesi corrispondano a verità, non penso di poter sopportare  l’idea di Tigre con quel viscido.
 
“Forse hai ragione, anzi lo spero” acconsente Shifu e ci avviamo in un’altra ala della reggia.
 
Questa è meno sfarzosa, ma possiede molti corridoi, potrebbe essere facilmente confusa per un labirinto.
 
“Tigre è qui da qualche parte, dobbiamo solo…” comincia Shifu prima che un lungo fischio lo interrompa
“Il segnale, gli altri sono in pericolo!” continua “Po trova Tigre e riportala a casa” ordina con un’autorità sconcertante, per poi fiondarsi dagli altri.
 
Non ho idea di dove andare così lascio che sia il mio istinto a guidarmi e imbocco un corridoio.
 
Ci saranno una ventina di porte davanti a me e non ho la minima idea di dove possa trovare Tigre, arrivo a metà dell’ambulacro e busso alla porta in legno massiccio.
 
“Tigre?” la chiamo, per poi sentirmi subito uno stupido: e se lei non fosse lì dentro?
 
Ma la porta si apre e mi si mostra la donna più bella della Terra.
 
“Po!” Tigre mi trascina dentro evidentemente preoccupata.
 
E’ il qui pao che le ho regalato per il compleanno?
 
“Che ci fai qui?”
 
Si, decisamente è quello e le sta d’incanto.
 
“Sono venuto per portarti a casa” le dico.
 
Perché non riesco a toglierle gli occhi di dosso?
 
“Ma come… come sei entrato? Ci sono anche gli altri con te?”
 
Non importa è troppo bella per non essere guardata.
 
“Si, sono dall’altro lato del castello a fare la guardia, quindi ora sbrighiamoci ad andare via di qua” dico mentre apro la finestra per poter uscire.
 
“Vi siete messi in pericolo per me…” Tigre è immobile dietro di me, lo sguardo basso e la voce tremante.
 
“Non ti avremmo mai permesso di rovinarti la vita” le dico mentre mi avvicino a lei.
 
“Io non posso permettere che ve la roviniate per me…” dice ed io mi avvicino ancora di più.
 
“Tigre... Sappi che le tue sofferenze sono anche le mie.” E adesso sono estremamente vicino.
 
SHIFU POV
 
“Maestro stanno arrivando altre guardie!” mi informa Vipera mentre sono impegnato a metterne altre al tappeto.
 
Sono molto preoccupato per Po, spero che sia riuscito a trovare Tigre, fortunatamente le guardie sono tutte qui a quanto pare, li stiamo distraendo.
 
“MAESTRO ATTENTO!” non so chi stia urlando, ma una guardia mi da un calcio laterale potentissimo e mi ritrovo a passare attraverso una porta.
 
Da quando le guardie imperiali conoscono il kung fu? Di solito sono capaci solo di usare le armi… e nemmeno tanto.
 
La testa mi fa un po’ male ma quando mi alzo vedo un uomo dai capelli castani, un po’ sciupato legato ad una sedia.
 
La guardia che mi ha colpito è tornata, ma subito la stendo così posso dedicare la mia attenzione a quel poveretto.
 
“Chi siete?” chiedo, vedendo che non era imbavagliato.
 
“Jao… Lie” risponde con voce stanca.
 
“Cosa?” non penso di aver capito.
 
“Jao Lie III… L’imperatore”
 
No.
 
Non è… possibile.
 
E’ la copia esatta dell’imperatore, ma non può essere possibile.
 
“Aiutatemi vi prego” mi supplica il poveretto.
 

Angolo dell’autrice.

Ehm…
inizio col dire che sono terribilmente dispiaciuta per il ritardo, ma sono appena tornata dalle ferie e in quel villaggio non prendeva internet.
I nostri eroi sono arrivati ‘nella tana del lupo’ e Po ha trovato Tigre e non solo…
Comunque…
AVETE VISTO IL VIDEO CHE LA DREAMWORKS HA RILASCIATO IERI?!?!  GAAAAAH -157d !!!
Okay perdonate lo sclero ma ci voleva HAHAH
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, magari lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate.
A presto
White_Converse xx 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse