Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    24/08/2015    1 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

38)Familia.

 
Viviana p.o.v.

 
Mi sveglio dopo alcune ore di sonno, qualcuno mi sta scuotendo per le spalle e quando mi volto vedo la faccia di Leah.
“La cena è pronta.”
“Non ho fame, non mangerei niente.”
Lei alza gli occhi al cielo.
“Dannazione, un’altra Ortega che non vuole mangiare.”
“Cosa vuoi dire?”
“Quando tua sorella ti ha visto così sconvolta è praticamente saltata sulla testa di Jaime quando lui è tornato indietro con le buste della spesa e lui ci ha detto tutto riguardo a Jess. È scappata via per cercarla, Tony l’ha seguita subito, ma dopo due ore nessuno dei due è tornato. Il nostro autista sta dando i numeri, perché siamo in ritardo sulla tabella di marcia.”
Salto giù dal bunk e attraverso la zona relax senza guardare nessuno e ignorando palesemente Jaime, sembra ferito ma chi se ne frega.
Scendo dal pullman e inizio a cercare Sofia, quest’area di servizio non è poi così grande, quindi non può essere andata troppo lontano. Entro nel supermercato e non è lì.
Mi fermo un attimo a pensare dove possa essere andata quando sento delle urla e corro verso i bagni. Mia sorella sta premendo il suo braccio sulla gola di Jess.
“Non osare mai più a parlare a mia sorella in questo modo. Non osare farti vedere ancora nella vita di Jaime o ti ridurrò a pezzi sul serio. Non scherzo.
Mi hai capita?”
Jess rantola qualcosa, sono totalmente scioccata: non ho mai visto mia sorella comportarsi così e penso sia lo stesso per Tony perché sussulta e corre verso le due ragazze. Stacca mia sorella da Jess.
“Stai lontano dalle nostre vite, hai capito.
LONTANO!”
Jess scappa via e finalmente torniamo al tourbus, Sofia ha un occhio nero e qualche graffio, ma ne sembra orgogliosa. Sembra una di quelle ragazze delle gangs, fa un po’paura. Leah ci aspetta vicino alla porta del pullman ed è molto sorpresa quando vede i lividi e i graffi.
“Perché l’hai fatto?”
“Familia.”
Leah alza di nuovo gli occhi al cielo e si prende cura di lei, Tony sorride debolmente e Vic corre dall’autista per dirgli che possiamo andare.
Durante la cena non parliamo molto; Jaime a volte mi guarda, ma io evito il contatto visivo, mi sento ferita e arrabbiata con lui e con me stessa.
Leah fa la predica a mia sorella, ma a lei non sembra importare e – alla fine – Leah ci rinuncia mugugnando qualcosa riguardo alla testardaggine e alla stramaledetta familia messicana.
Sembra abbastanza incazzata, ma sono sicura che domani sarà la solita ragazza gentile che noi conosciamo bene.
Dopo cena vado dritta al mio bunk, ma Jaime è già lì, così mi volto per tornare alla zona relax, ma lui è più veloce di me e afferra il mio polso.
Non posso scappare!
Mi fa voltare e ora sono obbligata ad affrontare lui e i suoi occhi.
“Dobbiamo parlare.”
“No, non dobbiamo.”
“Sì, dopo il supermercato mi hai completamente ignorato.”
“Lasciami da sola!”
Urlo.
“No, voglio sapere perché!”
Lui si ferma per un momento.
“Non crederai a quello che ha detto Jess?”
Io rimango in silenzio.
“Pensavo fossimo amici!”
Esclama.
“Anche io pensavo che fossimo amici, ma mi sbagliavo! Tu hai solo bisogno di me per scopare per poi lasciarmi da sola quando troverai qualcuna più carina di me!”
“Cosa diavolo stai dicendo?
Non è vero!”
“Jess ti conosce meglio di me.”
“Ah, è questo il punto! Tu preferisci credere a una ragazza incazzata che vuole solo ferirti invece di credere a me.
Pensavo fossimo amici, ma mi sbagliavo! Sei solo una ragazzina ingrata!
Vuoi stare da sola? Va bene, stai da sola, ma dopo non venirmi a cercare!”
Salto nel mio bunk e inizio a piangere di nuovo: l’ho perso.
Non c’è niente che possa fare, lui se ne è andato e non tornerà mai indietro.
Non so perché, ma questa cosa mi fa davvero male, peggio di quanto pensassi. È come se qualcuno mi avesse strappato il cuore dal petto.
Dopo un po’qualcuno tira la tenda e vedo che è mia sorella.
“Lasciami entrare, abbiamo bisogno di parlare.”
“Non voglio. Ho bisogno di stare da sola, ti prego.”
“Viviana, per favore. Lasciami che ti parli prima che sia troppo tardi.”
Io sospiro e lascio che mia sorella entri nel bunk.
“Ho sentito il tuo litigio con Jaime.”
“Che cosa ne pensi?”
Lei sospira.
“Mi dispiace, ma ha ragione. Penso che tu ti debba scusare al più presto in ogni caso, perché dopo la prossima data ci sarà una pausa.”
“Cosa vuoi dire?”
“Il tour si ferma per tre settimane e la band probabilmente tornerà a San Diego. Penso che Jess ti abbia detto quelle perché era gelosa e voleva che tu rompessi con Jaime.”
“E se invece avesse ragione? Sono stati insieme per anni!
Lo so che sono una brutta grassona e non voglio che nessuno si approfitti di me.”
“Jaime non lo sta facendo, per favore, credimi.
Tu non sei brutta, sei una ragazza carina, non lasciare che sia lei a vincere. Parla con Jaime.”
Io scuoto la testa, mi sento troppo ferita per parlare con lui.
“Promettimi che almeno penserai a quello che ti ho detto.”
Io annuisco e lei finalmente se ne va, così posso piangere in pace.
Mi sento cattiva.
Mi sento colpevole.
Mi sento persa.
Mi sento sola, completamente sola, come se non ci fosse nessuno dalla mia parte. Lo so che mia sorella mi ha parlato così per il mio bene, ma lo stesso mi sento come tradita.
Perché nessuno capisce?
Perché lui mi ha fatto questo?
Pensavo fossimo amici, ma mi sbagliavo del tutto.
Nessuno vuole qualcuno come me.

Angolo di Layla

E siamo al penultimo capitolo, riusciranno Viviana e Jaime a chiarire o si separeranno così?
Leggete e saprete xD
Ringrazio M_idiot e TheSkyUnderTheSea per le recensioni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla