Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: FiftyShades97    25/08/2015    3 recensioni
Il giorno prima del suo diciassettesimo compleanno, Anastasia scoprii Christian tradirla con una donna più grande: Elena, la quale, tenterà in tutti i modi di sedurre Christian e di allontanarlo da Anastasia.
Vincerà l'amore o la rabbia?
La rabbia è un'ottima arma che spingerà Ana a respingere Christian, e ad "odiarlo". Ma riuscirà ad essere un'arma tanto potente da spezzare l'amore tra i due?
Riuscirà Ana a perdonare Christian, per il suo IMMENSO tradimento?
E cosa farà lui, per cercare di chiarire, di farsi perdonare, e per cercare di riavere l'unica ragazza del suo cuore, nella sua vita?
Non vi resta che scoprirlo!
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio con il ringraziarvi (si, di nuovo u.u) di cuore! ❤️
Ho iniziato a scrivere per divertimento. Non avevo nessuna pretesa. In realtà scrivevo più per me stessa che per voi, anche perché dubitavo seriamente che a voi sarebbe piaciuta la mia storia. E invece, mi sono ricreduta! 
Non potete capire quanto felice mi abbiano fatto tutti i vostri commenti, e per questo non potrò mai ringraziarvi!! 


Piccole spiegazioni:

1. Avrei davvero tanto voluto prolungare almeno di qualche altre capitolo la storia, ma purtroppo ho qualche problema personale, e quindi, per non lasciarvi in sospeso ho deciso di concludere al diciottesimo capitolo la mia FanFiction. 

2.Non dovete preoccuparvi però, perché ciò non vuol dire che smetterò di scrivere, al contrario mi sto solo prendendo una breve pausa. 
Il mio profilo è SEMPRE aperto per voi, se avete qualche dubbio o volete anche solo messaggiare un po', non esitate a contattarmi! 
Come dico a tutti coloro che mi parlano privatamente: PER ME NON È UN DISTURBO, ANZI! 

3.PARLIAMO UN PO': 
Molti di voi mi stanno scrivendo che sperano in altre mie FanFiction. 
ACCETTO OGNI TIPO DI CONSIGLIO O SUGGERIMENTO! 
Ci tengo davvero! Voglio che ognuno di voi mi dia una trama per scrivere una nuova storia, e io cercherò di accontentarvi! 
Se volete darmi un aiuto questo è perfetto! 


RINGRAZIAMENTI: 

Okay allora, una cosa che non smetterò mai di fare è quella di ringraziarvi. Vi ringrazierò fino a quando non mi odierete, perché davvero, senza di voi probabilmente avrei già abbandonato tutto. 
Voglio davvero ringraziarvi dal primo all'ultimo. Siete tutti speciali per me. Sia chi ha letto in silenzio, preferendo non commentare e sia a chi ha commentato, dandomi il proprio parere. 
Ci tengo inoltre a ringraziare di cuore alcune persone che hanno SEMPRE commentato, supportandomi capitolo dopo capitolo. Quindi un grazie di cuore va a voi: 
@maestrina
@Hyruele
@mery_zietta97
@Zamak
@falena14

Un grazie speciale va a tutti, in realtà. A tutti coloro che hanno letto la mia storia, a tutti coloro che l'hanno recensita, aggiunta alle preferite o alle seguite.
Davvero, non so come avrei fatto senza di voi.
Vi adoro, dal primo all'ultimo!! ❤️❤️❤️

GRAZIE!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: FiftyShades97