Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: ANormalGirl    25/08/2015    1 recensioni
Brighton, East Sussex.
Madison Fray ha vent'anni. Frequenta l'università, ha una migliore amica e un fidanzato.
Crede che nella sua vita tutto giri nel verso giusto, che nulla può sconvolgere quell'equilibrio tanto perfetto, forse troppo e si sa che il troppo stroppia.
Ben presto si trova a fare i conti con Shannon, la sua migliore amica che ormai ha preso una strada buia e tortuosa.
Ed infine con Jamie, il quale le farà aprire gli occhi su Sean, il suo ragazzo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

And I will love you, baby

Always

And I'll be there forever and a day

Always

I'll be there till the stars don't shine

Till the heavens burst and

The words don't rhyme

And I know when I die, yoùll be on my mind

And I'll love you

Always






 
La vibrazione del cellulare interruppe il mio ormai leggero sonno. Aprii gli occhi. La mano di Jamie era appoggiata al mio ventre. Sentivo le sue labbra vicine al mio capo e il suo respiro tra i miei capelli.
Lentamente mi allungai verso il comodino.
Sullo schermo vidi il nome di Hanna, una chiamata persa e un messaggio. Sapevo benissimo che non avrei dovuto farlo, ma improvvisamente la gelosia e la rabbia presero il sopravvento. Aprii quel messaggio, attenta che Jamie non si svegliasse.
"Jamie, sono in città e avevo voglia di vederti. Perchè non prendiamo un caffè insieme questa mattina?
 Alle 11.20 alla nostra caffetteria? x "

Quando lessi "nostra" il sangue mi ribollì nelle vene. Come poteva parlagli in quel modo dopo avergli spezzato il cuore? 
Cancellai velocemente la chiamata e il messaggio e poi, come se non fosse successo nulla mi rimisi comoda.
Mi voltai verso di lui e lo osservai per alcuni secondi. Perchè lo avevo fatto? Perchè avevo cancellato quei messaggi? Ero forse una codarda? Si, forse avevo paura che Jamie potesse innamorarsi di nuovo di lei.
Le palpebre di Jamie vibrarono e pochi secondi dopo i suoi occhi azzurri si posarono su di me.
<< Buon giorno >> sorrisi. Bower ricambiò con uno pieno di amore.
<< Ehi, bellezza >> disse avvicinandosi e dandomi un delicato bacio.
Rimase immobile a guardarmi per alcuni secondi.
<< La finisci? Mi stai mettendo in imbarazzo! >> risi mettendogli le mani sugli occhi.
Lui le afferrò e le portò alla bocca. Le baciò delicatamente ed io rimasi impassibile. Che avevo fatto? Perchè avevo eliminato quel messaggio? 
I sensi di colpa mi invasero quando mi chiese se volevo andare a fare colazione.

<< Madison? Mad tutto okay? >> la voce di Jamie mi riportò alla realtà. Scossi il capo.
<< Si, certo >> sorrisi appena. 
Era da più di un ora che ripensavo al messaggio di Hanna. Ma che diavolo voleva da Jamie? Si erano lasciati in malo modo, perchè voleva incontrarlo?
Probabilmente avrebbe declassato l'invito con qualche sua frase da mega stronzo ma come potevo esserne sicura? 
Aveva preferito lasciarmi e scappare per non provare lo stesso dolore che quella stronzetta gli aveva lasciato. Forse mi sbagliavo ma una parte di me credeva che lui aveva ancora un sentimentio vivo per lei.
La porta del Green Chair si aprì e Lucas fece capolino nella stanza. Non appena ci vide si precipitò al nostro tavolo.
<< Okay. Aprite bene le orecchie >> disse afferrando una sedie e sedendosi. Sollevai un sopracciglio infastidita. Jamie mi lanciò un'occhiataccia così rimasi zitta.
<< Ho bisogno del vostro aiuto >> continuò sfregandosi le mani nervosamente. Sbarrai gli occhi.
<< Come? Tu hai bisogno di noi? Fammi indovinare: è per via della droga >> dissi sottovoce. 
<< Madison >> mi ammonì Jamie. Feci spallucce e ripresi a bere il mio caffè. Lucas ci guardò perplesso.
<< Si, noi lo sappiamo. Il come lo facciamo a sapere te lo dico dopo >> intervenne Jamie masticando il suo pancake coperto di sciroppo d'acero.
<< Quei soldi mi servivano per questo >> Lucas infilò la mano nella giacca di jeans ed estrasse una piccola scatolina blu. Aggrottai la fronte.
<< Per quanto tu mi odi...io la amo, sul serio >>
<< Allora la devi amare parecchio >> disse sarcastico Jamie.
 Lentamente aprii la scatolina e un anello luccicante comparve davanti ai nostri occhi.
<< O cazzo >> esclamò Jamie sorpreso. 
Rimasi senza parole a contemplare quell'anello di oro bianco con un piccolo ma luccicante diamante.
<< Ma è vero? >> chiese stupito il biondo. Io e Lucas lo guardammo contemporaneamente e Jamie, sentendosi osservato, allargò le braccia.
<< Beh? È un spacciatore, non è un uomo di classe >>
<< Ex spacciatore se vogliamo essere precisi e fammi capire: tu saresti un uomo di classe? Ma ti vedi come vai in giro vestito? >> intervenne McGrady. Jamie fece per replicare ma io lo interruppi.
<< Non siamo qui per vedere chi ha più classe okay? Finitela, tutte e due >> sbuffai.
<< Comunque, è il mio anello di fidanzamento per Shannon, ma non avevo abbastanza soldi per comprarglielo. Ho saputo che Martin voleva della roba così ho colto l'occasione per racimolare. Lo so, ora tu mi dirai che non è in questo modo che ci si guadagnano soldi, che non sono affidabile, che ho un testa di cazzo e bla bla bla... ma ho un cuore >> si fermò un secondo e poi continuò.
<< Io amo Shannon e avevo smesso di fare...beh avete capito, ma mi servivano quei dannati soldi. Shay ha pensato che avessi ricominciato e non mi vuole più parlare. In questo momento credo stia tornando al dormitorio >> finì Lucas tutt'uno fiato. Guardai Jamie che ancora stava fissando l'anello.
<< E noi cosa dovremmo fare? >> chiese Bower.
<< Vuoi che parli con Shay, non è vero? >> 
Lucas mi guardò con fare supplicante.
<< Ne ho bisogno Madison >> 
Iniziai a giocherellare con le posate, riflettendo sul da farsi. 
Jamie scosse il capo.
<< Va bene >> dissi con un filo di voce. 
<< Perchè vuoi aiutarlo? >> domandò Jamie osservandomi. Mi passai una mano tra i capelli.
<< Perchè la ama e Shay, non so per quale assurdo motivo, lo ama. Ecco perchè voglio aiutarlo >> dissi guardando truce McGrady che invece mi fissava con un enorme sorriso.
Mi alzai in piedi e afferrai la mia borsa. 
<< Stai andando ora? >> mi chiese Lucas entrando in panico. 
<< Si. Sai come si dice: tolto il dente, tolto il dolore >> sorrisi acidamente. Uscii dal locale e velocemente mi diressi al dormitorio.
<< Shay? Shay apri! >> gridai battendo la mano sulla porta. Questa si aprì lentamente. Entrai e notai Shannon seduta a terra. Teneva al capo appoggiato al suo letto e una confezione di fazzoletti vicino alla vita.
Chiusi la porta alle mie spalle e gettai la borsa a terra.
<< Che ti succede? >> domandai. Sapevo benissimo cos'era successo.
<< La mia vita amorosa fa completamente schifo! >> pianse portandosi le mani al viso. 
Velocemente mi sedetti accanto a lei.
<< Shay... >> 
<< Madison, Lucas ha ripreso a spacciare! Capisci?! Cazzo! Come ha potuto farmi questo?! >> gridò indicandosi. Il mascara era completamente colato sul viso e sui numerosi fazzoletti.
<< Si, a proposito di... >>
<< Insomma, pensavo mi amasse e invece è solo un grandissimo coglione! Mi aveva assicurato che aveva smesso! Smesso! Vaffanculo McGrady! >> m'interruppe di nuovo sfogando tutta la sua frustrazione.
<< Okay Shay chiudi quella bocca!>> intervenni. Shannon mi osservò stupita. Aveva gli occhi rossi e gonfi.
<< Lucas ti ama. Ti ama e parecchio, anche se ha fatto quello che ha fatto avrà avuto un buon motivo >> ripresi calmandomi. La mia amica si corrucciò.
<< Che buon motivo c'è nello spacciare Madison? Ti sei bevuta il cervello? >> 
Sollevai un sopracciglio, effettivamente aveva ragione.
Sospirai passandomi una mano tra i capelli. 
<< E come fai a sapere che lui mi ama? Non so nemmeno se mi abbia mai amato a questo punto >> scosse il capo riprendendo a piacere. Vedevo le lacrime rigagli le guance e sentii una nodo alla gola.
<< Shannon io sono stata la prima ad averti detto che Lucas era una coglione e che dovevi stagli alla larga. Ma credimi quando ti dico che lui ti ama. Vorrei poterti spiegare il motivo per il quale ne sono così sicura ma non posso, non in questo momento >> mi fermai quando la vidi fissarmi, probabilmente stava pensando che fossi una pazza.
<< Tu lo ami e lui ama te. Non farti scappare l'occasione di avere una persona al tuo fianco che ti ama con tutto se stesso. Chiama Lucas >> finì mentre una lacrima scese lungo la sua guancia.
<< Spero che tu abbia ragione Mad >> mi disse dura. Afferrò il cellulare e compose il numero.
Qualche secondo dopo il mio prese a suonare. Lanciai un'occhiata alla mia amica ed uscii dalla stanza.
<< Jamie? Che succede? >> domandai appoggiandomi al muro.
<< Che hai combinato Mad? Credevo ti fidassi di me. Credevo che avessi capito che io ti amo >> la sua voce era fredda e piena di amarezza.
Improvvisamente sentii come un nodo alla gola.
<< Jamie io... >> non potei dire altro che lui m'interruppe.
<< Avresti dovuto dirmelo che Hanna mi aveva mandato un messaggio. Perchè l'hai eliminato? E soprattutto perchè non me lo hai detto? >>
Cercai di restare calma ma sapevo benissimo di aver commesso un grave errore.
<< Mi dispiace okay? Non volevo farlo ma...insomma... >> 
<< Lascia stare Madison. Porta Shannon sulla spiaggia >> la voce fredda di Jamie mi fece rabbrividire. Riattaccò ed io ritornai nella stanza. 
<< Andiamo >> dissi afferrandola per il braccio con poca grazia. Shay mi guardò dubbiosa.
<< Dove? Anche se ho appena parlato con Lucas sono ancora in piana crisi d'amore >>
Alzai gli occhi al cielo e ignorandola la trascinai fuori.
Imboccammo la strada che portava alla spiaggia. Il sole era leggero e la brezza del mare ci scompigliava i capelli.
Ora nel mio cervello fluttuavano moltissimi pensieri. Non sapevo se essere felice ed emozionata per Shannon o triste e infuriata con me stessa per Jamie.
Non appena superammo gli alberi la spiaggia si aprì davanti ai nostri occhi. Su un muretto di pietra sedevano Jamie e Lucas. 
Shay mi guardò perplessa.
<< Ma che succede? >> domandò quando raggiungemmo i due. Il viso di Lucas s'illuminò alla vista della mia amica.
Bower si alzò in piedi lasciando sedere Shannon.
Guardai Jamie fermarsi accanto a me, sentivo la rabbia che provava nei miei confronti così decisi di concentrarmi su altro.
<< Shannon io ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessun'altra in vita mia. Scusami se sono una testa di cazzo. Scusami se sono così sbagliato ma quello che provo per te è indescrivibile. Sei tutto quello di cui ho bisogno >> le disse afferrandole le mani.
<< Ti amo anche io Lucas ma quello che hai fatto è stato... >>
<< Per amore Shay. Solo per amore e per poterti dare questo >> McGrady estrasse la stessa scatolina blu mostrata a noi poco prima e la posò nella mano di Shannon. La guardò a occhi sbarrati. Vidi le lacrime nei suoi occhi.
<< O mio dio >> sussurrò con quel filo di voce che le rimaneva.
<< Ti amo >> sorrise Lucas dandole un bacio sul capo. Le lacrime presero a scorrere sul suo viso quando vide l'anello brillare tra le sue mani.
<< Posso parlarti? >> dissi con un filo di voce a Jamie. Lui annuì. Ci allontanammo dai due piccioncini per raggiungere una zona più appartata.
Le fronte degli alberi si muovevano sinuose ad ogni folata di vento e qualche foglia gialla cadeva leggiadra sull'erba del piccolo boschetto.
Jamie si fermò difronte a me con le braccia al petto.
<< Hai ragione, non avrei dovuto farlo ma l'ho fatto un po' per egocentrismo e un po' per noi, per te. Io ti amo Jamie >> dissi senza distogliere lo sguardo da lui.
<< Si lo so, ma non è il modo di comportarsi Mad. Potevi dirmelo, potevamo discuterne insieme >> 
Mi morsi il labbro.
<< Non volevo che incontrassi la ragazza che ti aveva ferito. Che ti ha spezzato il cuore. Non avresti fatto lo stessa cosa se Sean mi avesse mandato un messaggio con scritto di incontrarci al "nostro" caffè? Mi avresti lasciato andare pur sapendo il male che mi aveva fatto? >> continuai quasi perdendo il controllo.
Jamie non disse nulla. Si avvicinò a me, lentamente.
<< Credo che avrei fatto molto peggio >> 
<< Allora mi perdoni se sono stata così egoista da volerti tutto per me? >> chiesi. Jamie sorrise per poi baciarmi delicatamente. Jamie ed io ci guardammo con gli occhi pieni d'amore.
<< Ti ho detto che i sentimenti sono imprevedibili, che non si possono controllare. Nessuno può sapere cosa accadrà domani ma io sono sicura che di te mi innamorerò ogni singolo giorno delle mia vita >>
Bower mi diede un altro bacio, questa volta più lentamente, in modo da assaporare ogni singolo secondo.
<< Madison Fray ricorda una cosa: io non ti amerò oggi, non ti amerò domani, ti amerò per sempre. In questa e in qualsiasi altra  vita >>





 
*Spazio autrice*
Salve gente!
E con questo capitolo concludo questa FF.
Spero che vi sia piaciuta.
Ne ho già iniziata una terza sempre con Jamie come protagonista, si chiama 'October rain'. Spero seguiate anche quella.
Un bacione e grazie a tutti!
El.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: ANormalGirl