Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shana8998    26/08/2015    1 recensioni
Di colpo la mia vita era cambiata con l'arrivo di Drey. Nulla aveva più senso , nulla sembrava essere reale se non la sua presenza accanto a me ed il fatto che di li a poco io sarei venuta a conoscenza di una parte della mia vita, di me che non sapevo appartenermi.
*E si incontrarlo mi stravolse letteralmente l'esistenza .
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'improvviso i miei polmoni tornarono a gonfiarsi d'aria. Fece male sentirli tirare nella cassa toracica . Un male atroce accompagnato dallo stupore...
Attorno a me , non vedevo che nero .. Una coltre buia, calda. Dov'ero finita? Dov'era finito Eleonor?  Suoni lontani , ovattati , mi ricordarono dov'ero stata e cosa avevo visto sino a pochi attimi prima...La morte .. Erano morti tutti sotto le mani malvagie di coloro che dovrebbero essere stati esseri buoni , ammirevoli. Perchè invece di sterminare decine di demoni , non li avrebbero potuti catturare e processare ? Non è così che si fa, se nel proprio sangue scorre la purezza d'animo? Infondo , i demoni sono esseri che in qualche modo non possono avere un posto sulla terra. Io questo lo sapevo, ma non è giusto che si arrechi loro una sofferenza simile gratuitamente.
"Drey.." . Il pensiero volò all'istante sul demone. Dov'era? Perchè non lo sentivo parlare? Eleonor era riuscito ad ucciderlo?
Mi sollevai da terra , ed ora raggi di luce penetravano da qualcosa sopra la mia testa , che credo mi stesse coprendo interamente.
-Non potevi aspettare momento migliore per farle uscire Fuller...-. La voce bassa ed affaticata del demone... Era sdraiato sotto di me , con un braccio a coprire i suoi occhi ed il solito ghigno beffardo in volto..
Alzai d'istinto lo sguardo...Ali...Le mie ali! Erano tornate ! Le sbattei ,per vedere se fossero reali o frutto di un sogno post-mortem. 
Erano vere!
Non le adorai mai come in quell'istante.
-Drey , dobbiamo andare via da qui..-. Mentre dalle mie labbra stavano essendo pronunciate quelle parole, mi tornò vivida alla mente l'immagine di Eleonor un attimo prima che tutto divenisse confuso ed opaco...Dove era finito?Non sentivo più la sua aura. 
Per la verità..Non sentivo più nulla. 
Persino all'esterno pareva essere tutto finito di colpo come se quel "dobbiamo andare via" avesse messo in fuga tutto il resto dei presenti.
Tornai ritta senza fatica , aiutando successivamente anche il demone a rialzarsi.
-Perchè non si sentono più le grida ed i rumori di poco fa?..-. Chiesi perplessa con un filo di voce . Notai allora, lo sguardo sul volto del giovane mutare e prendere forma in qualcosa di sconosciuto ...Paura forse? No, lui non ne aveva..Quindi? Cos'era quella luce strana nei suoi occhi?
-Drey?Tutto bene?...-.
-IBRIDI!-. Mi afferrò per un braccio portandomi a terra china. 
Ed ora che diavolo stava succedendo!!!!?
Fragore di qualcosa che si rompe simile all'esplosione di una bomba. Sulla nostra testa , umani con la testa d'aquila planavano ad altissima velocità , ad un pelo dal terreno fino a riprendere quota proprio ad un millimetro dai nostri corpi.
-CHE DIAVOLO SONO QUELLI??-. Mi restava difficile anche parlare. Il suono stridulo che usciva dai loro becchi era talmente acuto , assordante che avrebbe coperto qualsiasi altro rumore.
Serrai gli occhi colpita da gigantesche folate di vento . Speravo che tutto ciò che era accaduto , e stava ancora accadendo , quella sera finisse com'era iniziato.
Drey tentò di dirmi qualcosa ma non capii, poi, all'improvviso mise una mano sui miei occhi tenendomi la testa bassa verso il pavimento.
Nuovamente piombò un triste silenzio attorno a noi , ma qualcosa di lento ed inesorabile lo stava rompendo.
Passi . Pesanti , distruttivi ed unghie sul pavimento. Qualche secondo ed il fiato rovente di una di quelle bestiacce pulsava sulla mia testa.
Drey continuava a spingermela verso terra , ma io avrei tanto voluto alzarla e guardare negli occhi quel rapace . Non sappi spiegarmi subito perchè quel desiderio irrefrenabile stava scorrendo nelle mie vene , fu come l'esser stata incantata da qualcosa , e forse, era per questo che il demone si ostinava a spingermi la testa sul legno corroso.
Sentii l'impercettibile flettersi di muscoli nel principio di un salto ed una grossa folata di vento , l'ultima, a scompigliarmi debole, i capelli...L'ibrido era andato via e con esso anche il desiderio di guardarne gli occhi.
-Drey...Cos'erano...?-. 
In realltà non avrei nemmeno voluto saperlo ecco  perchè quella domanda mi uscì in un sibilo di voce titubante .
-In realtà nemmeno io lo so per certo...Però da quanto si dice , gli ibridi sono coloro che attratti dal sangue di angeli e demoni raggiungono la terra per cibarsi delle loro carcasse ...In casi eccezionali però si cibano anche di esseri viventi ... Ad esempio i mezzo-sangue , proprio come te...-.
-Se li avessi guardati negli occhi...Sarei morta?...-.
Il demone mi guardò perplesso..
-Si . Perchè me lo chiedi?..-.
-Perchè avevo provato un'immensa voglia di fissare le sue pupille ...-.
-Fortunatamente non lo hai fatto..-. 
Avevo colto qualcosa di strano in quella risposta. Come se la mia informazione gli fosse servita a studiarmi ...O a studiare loro , come se io fossi il vermicello sull'amo.
-Che dici, andiamo via?.-. 
Già abbastanza distratta di mio , non feci caso a quella domanda , ma spostai all'istante la mia attenzione sulla profonda ferita all'addome ,del  ragazzo.
-Sei ridotto malissimo Drey! Non riuscirai mai a muoverti!.-. Sbottai all'improvviso. Ero veramente preoccupata per le sue condizioni..Ma a quanto pare lo ero solo io...
-Ahahahaha , ma cammina ! Ce la faccio perfettamente..I demoni si rigenerano da soli . Perciò ciò che ho ora , è solo una ferita superficiale che si rimarginerà in qualche giorno..-.
E io che mi preoccupavo pure...!
-Allora che stai aspettando? Muoviti..-. Sbuffai balzando in piedi.
Scavalcammo i detriti raggiungendo il cortiletto. Dei cadaveri nessuna traccia...
-Non c'è più niente....-. Poi lampante una domanda..
-Drey...Alissia..-.
-Sta bene ...-. Mi arrestò subito. Non ne voleva parlare e mi parve che quel discorso di li a breve fra noi, sarebbe divenuto un Tabù.
Gelido , scese il silenzio fra noi , sia durante il breve tragitto che portava da li all'auto mobile , che in seguito mentre ad alta velocità percorrevamo le strade notturne di Manhattan.
Snervata e , a dir poco incazzata nera, decisi che il broncio , il silenzio e tutto ciò che ci stava dipingendo i volti in quel momento dovevano svanire. Non passavo del tempo in tranquillità con lui da un periodo che nemmeno ricordavo, ed ora che tutto era stato stravolto per l'ennesima volta , avrei voluto cancellare per un istante quella tensione cocente.
-Ed ora in quale lussuosa casa mi porterai?...-. Chiesi portando lo sguardo a mille miglia da lui , gettandolo in un punto perso fuori dal finestrino.
-Quella che preferisci...-. Rispose sospirando una risata muta.
Di riflesso ogni mio muscolo si rilassò.
-Allora vorrei tornare nella casa dove vivevi prima...-. 
Non rispose , girando di colpo lo sterzo , schizzandoci su una parallela che io conoscevo molto bene. Eravamo proprio ai piedi della strada che portava a quell'angusto palazzo, cuore degli appartamenti di decine di demoni potenti ed una morsa piacevole mi strinse il petto.
Parcheggiammo nel retro del palazzo , proprio come usualmente faceva lui e velocemente abbandonammo la vettura onde evitare che qualcuno ci vedesse. Non perchè eravamo pedinati , ma la sicurezza non era mai troppa , specie se si era in compagnia di una mezzo-sangue.
Questa volta , a differenza delle altre , salimmo per la scala antincendio , entrando per finestra nel loft...
-Poi magari mi spiegherai perchè ti è venuta voglia di fare spiderman è!..-. Brontolai come al mio solito . Insomma avevo veramente il terrore delle altezze!
-Sbraiti per qualche metro da terra e porti le ali...Ironico non trovi Fuller?..-.
-Sono senza adesso!!!-.
-Ahahaha non ti scaldare dai...-.
Sentire una seconda volta nello stesso giorno la sua risata mi scosse sin dentro. Era realmente così stupenda? Forse non lo era per niente, eppure ogni volta che ella accarezzava i miei timpani mi appariva come la miglior melodia mai composta al mondo.
L'odore del suo appartamento mi pervase i polmoni sin da subito.
-Mi mancava questo posto...-. Non mi accorsi di aver socchiuso gli occhi mentre un sorriso timido aveva colorito le mie labbra chiare.
Quando mi accorsi di essere fissata dal demone , mi resi conto che ...Insomma avevo fatto un bella figura di merda!
-Emh , nel senso che ..Insomma era tanto che non tornavo qui e..-. Sorrise senza rispondere. Quello era il suo modo di mettermi in condizione di azzerare il mio disagio ogni volta che mi vergognavo per qualcosa.
-Matisse!-. Esclamò lui improvvisamente , e la palletta di pelo bianco sbucò da sotto il letto scodinzolando e correndo verso di lui.
-E quel cane??? Come ha fatto a salvarsi???-. Domandai del tutto allibita.
-Ah..Bhe perchè lui , cioè lei , non è un cane come tutti gli altri...-. Lo prese in braccio mentre pronunciava soddisfatto quella frase..
Di colpo un bagliore accecante avvolse le sue mani e la bestiola stessa..
-Io....Spero ....che questo sia uno scherzo!!!!!!!!!!!!!!-. 
Un ragazza ,  avrà avuto diciassette anni d'età , praticamente ...NUDA...Con due grandi code rosa legate con due fiocchi di raso verdi e neri ed un completino che ricordava una "Tarzana"d'altri tempi , dello stesso colore , maculato che lasciava intravedere ogni ben di Dio , mi fissava mentre mordicchiava un orsetto gommoso di quelli che si danno alle fiere.
-Lei è Matisse , il mio demone cercatore-. Esordì lui con un ampio sorriso sornione.
Che faccia da cazzo! Che gran figlio di ...
-Portala via!!!!!-. 
-umh? Perchè?...Ci hai giocato fino a ieri..-.
-Non era...Non aveva...Insomma era un cane!!!!-.
-Ma ti piaceva...-.
-Era un cane!!!!!!-.
-Bhe è un bel cane però....-.
-DREY!!!!!!!!!!!!!!-..................
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shana8998