Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: White Pika girl    27/08/2015    3 recensioni
Ok sappiamo tutti che Kung fu panda 3 uscirà tra qualche mese ( se non tra un secolo )
Non vi siete mai chiesti che cosa ne pensano i nostri personaggi preferiti su questo film? Beh questa fic è la risposta alle vostre domande ( più o meno...)
Signori e signore questa è la mia prima storia da oc nonché la prima in tutto il forum! iscrizioni chiuse
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Interviste pazze ( parte 2-FINALE)

 
Rieccomi qui in questo studio di… ME***!
Scusate la mia volgarità ma l’ultima volta che sono venuta qui c’è stato un po’ di casino. (certo se per un po’ si intende aver avuto a che fare con dei pazzi, essere quasi picchiata a sangue da una tigre inferocita e rischiare che Li andasse all’altro mondo per colpa di Ping beh… si è stato solo un po’ di casino) Ora sono qui ad aspettare Chio e LaGeniaIncompresa mentre Pika… ehi dove sono Pika e gli altri? Cazzo mi faranno fare una figura di caca lo sapevo! E lo show dovrà iniziare tra pochi minuti! In quel momento arrivano le due ragazze e Luna…
 
LaGeniaIncompresa: Ciao White possiamo iniziare?
Io: No mi dispiace ragazze, dobbiamo trovare quei quattro e Pika (anche se quest’ultima la potrei benissimo lasciarla dov’è)
Chio: Sai dove si potrebbero nascondere?
Io: E che ne so non sono mica una maga!
 
Un rumore che proviene da dietro le quinte attira la nostra attenzione… ci dirigiamo verso il mio camerino dove arrivano rumori sospetti ( Aspetta il mio camerino?! Che cazzo stanno facendo lì?! ) provo a sfondare la porta con un calcio… ma non ci riesco quindi uso la chiave (Genius) e vedo lo spettacolo più strano della mia vita, Vipera stava aggrovigliata a Scimmia e gli faceva bere ogni tre secondi una bottiglia di vodka anche gli altri si bevano il vodka (si ne ho qualche bottiglia nel mio camerino che c’è di strano?). Mantide correva all’impazzata intorno alla stanza e Gru non riusciva a tenersi in equilibrio nemmeno su una gamba infatti stava a terra singhiozzando rumorosamente e l’artefice  di tutto… Pika, si lo so perché è sempre lei a fare i disastri, stava davanti a noi traballante sopra al mini-frigo no anzi sopra al MIO mini-frigo aperto, non c’era più niente dentro, si è pure presa la Kinder fetta a latte… se prima ero arrabbiata con lei per aver alcolizzato i miei intervistati prima dello show ora sono incazzata nera! Nessuno può mangiare l’ultima fetta a latte e farla franca… NESSUNO!
 
Io: ST*****DI UNA PIKACHU! LO SAI CHE NON DEVI MANGIARE LA KINDER FETTA A LATTE! ORA MORIRAI!!!!!!!!!!!!!!
Pika: (è sbronza e non capisce) Ehi White vuoooi un po’ di vodddkaaaa?
Io: Yaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! *la prende per il collo e la scuote violentemente*
Chio: Ehm non dovremmo fare lo show? Sai sarebbe dovuto iniziare già da un po’ …
Io: *butta a terra Pika* Si è vero… se non sbaglio ho qualche medicina che può aiutarli nel loro stato *prende un paio di siringhe da una borsa* teneteli fermi…
 
Gli alcolizzati cercano di scappare ma Chio, LaGeniaIncompresa e Luna (che brava cagnolina!) chiudono la porta e da qui per loro inizia l’inferno…
 
Dopo due minuti
 
Io: Rieccoci ritornati a KFP 3: Interviews! Questa purtroppo è l’ultima puntata T-T ma non disperatevi perché io White Pika girl farò il possibile per renderla la più divertente in assoluto!
Pika: Anch’io Pika la Pikachu faro il possibile cari lettori\telespettatori!
LaGenia e Chio: Non dimenticate che ci siamo anche noi!
Io: Già è siete contente che farete finalmente le domande ai alco- ehm ai 4 Cicloni?
LaGenia e Chio: CONTENTISSIME!!!
Io: Bene allora vieni Vipera!
Vipera: Ciao! *si siede o meglio si aggroviglia sulla sedia*
Io: Sei pronta?
Vipera: Sono nata pronta!
LaGeniaIncompresa: Allora…
 
1. Com’è essere l’unica ragazza con quattro ragazzi e un maschiaccio mancato?
 
Tigre: *viene di corsa* Che vuol dire un maschiaccio mancato?!
Io: Ma tu non eri tornata al palazzo di Giada?
Tigre: Sono venuta per prendere il vodka che mi ha promesso Pika!
Io: Aspetta ma tu bevi il vodka?!
Tutti: O_o
Tigre: No… ehm non è questo il punto! Voglio sapere da te cara genia che vuol dire che io sono un maschiaccio?!
LaGenia: Ma è in senso buono Tigre anche io sono un maschiaccio ed è un pregio per me…
Tigre: … ti voglio credere… allora dov’è il vodka?
Pika: Nel camerino di White
Tigre: Grazie *va via lasciando tutti così: O_o*
Vipera: Beh saltando la introduzione improvvisa di Tigre… ti posso dire che per me non ha dato mai fastidio questo fatto anzi mi sento quasi speciale (e visto che sono l’unica femmina nessuno tocca i miei trucchi!)
LaGeniaIncompresa: Interessante, la prossima…
 
2. Come sarà il tuo personaggio nel film come sempre o diverso?
 

Vipera: Cara sarò sempre la stessa per i miei fan magari con qualche tocco di classe in più (e con “tocco di classe” intendo un look da favola!)
Chio: Bene allora inizio io!
 
1 Hai mai avuto un fidanzato?
 
Vipera: *ride* Oh piccina cara io non ho avuto un solo fidanzato… ma TANTISSIMI fidanzati! Cioè mi hai vista bene? Chi mi resisterebbe?!
Io: Beh nella serie “KFP Mitiche avventure” non ho mai visto i ragazzi provarci con te…
Vipera: Dettagli, dettagli… e poi loro sono degli ebeti se non capiscono quando hanno davanti una bella ragazza!
I ragazzi: Ehi!
Chio: Capisco… ma uno attuale non c’è l’hai?
Vipera: Steven
Chio: E chi è?
Vipera: *gli squilla il telefono e lo prende* Pronto? (Beh che vi stupite? Anche le vipere hanno i samsung7)
Steven: Brutta T****! Mi hai già molato, sai che ti dico? V*********!
Vipera: Ma cosa stai dicendo?!
Steven: Prima mi hai mandato un messaggio in cui mi dicevi che ti sei messa con Scimmia!
Vipera: Cosa?! Amore ascolta io…
Steven: *attacca*
Vipera: MA VA A MORIRE AMMAZZATO TESTA DI…. MHM!!!
Chio: Mi dispiace Vipera…
Vipera: Non preoccuparti tesoro tanto comunque lo volevo lasciare…
Io: Allora perché hai quella faccia?
Vipera: Non ho fatto niente con Scimmia vero?
Io: Beh quando noi siamo arrivate ti abbiamo solo vista che gli stavi aggrovigliata e poi gli facevi inghiottire molto spesso tre litri di vodka ma a parte questo… non sembra che hai fatto qualcosa con lui…
Vipera: Ah grazie che sollievo, continua Chio
Chio: Bene…
 
2. Pensi che Po ritroverà sua madre nel terzo film?
 
Vipera: Ecco… certo che si…
Po: Davvero la ritroverò?
Vipera: Si te l’ho detto Po…
Po: Evvai!
Io: Ma sei venuto anche tu per il vodka?
Po: Certo abbiamo seguito Tigre
Io: “Abbiamo”?
Po: Sono venuti anche Shifu e Ping
Io: Ehm ok ma non fate casini!
Po: Tranquilla non faremmo niente di particolare… ( ma io forse *si lecca le labbra* eh he eh…)
Io: Perché ti sei leccato le labbra?
Po: Niente! *si rifugia nel camerino dell’autrice*
Io: Speriamo che non faccia scemenze… ma Vipera prima hai mentito lo sai che sono poche le probabilità che Po incontri sua madre (basta vedere il flash-back che ha avuto lui quasi alla fine del secondo film)
Vipera: Lo so ma mi dispiaceva per lui…
Chio: Che tenera che sei!
Vipera: Grazie anche la cagnolina vicino a te è molto dolce… ma c’è qualcosa di marrone sotto alla tua sedia o mi sbaglio?
Chio: *controlla* Luna! Cane cattivo!
Luna: Bau bauuuuuuubau bau bau ( Traduzione: Scusami ma mi scappava)
Io: *porge un paio di fazzoletti a Chio* Tieni pulisci
Chio: Ma…
Io: E’ il tuo cane, pulisci tu le sue cagate
Chio: Uffa T-T
Io: Grazie Vipera puoi andare
Vipera: Ok (evvai potrò avere il mio vodka!)
Io: Ed adesso…
Scimmia: No! Non voglio essere intervistato!
Io: E perché?
Scimmia: Se no dovrei lasciare la mia amata telecamera!
Io: Alza quel culo è muoviti!
Scimmia: E va bene… *fa le carezze alla sua telecamera e ci volerò dieci minuti buoni per finire*
Io: Oh è finalmente ( mi sa che a lui dovevo fare doppia dose di siringa )
LaGeniaIncompresa: Scimmia senti questa…
 
1 C’è la faresti a stare un giorno senza scherzi?
 
Scimmia: Ma certo che si… ti potresti alzare un attimo?
LaGenia: *si alza*
Scimmia: *grazie alla sua lunga coda mette qualcosa sulla sua sedia* Ora ti puoi sedere…
LaGenia: *quando si siede sentono il rumore di una puzzetta e tutti si mettono a ridere come ebeti*
Scimmia: Piaciuto lo scherzetto?
LaGenia: *si rialza e gli tira in faccia il cuscinetto*
Scimmia: Ok lo definisco un no *butta via il cuscinetto*
LaGenia: La prossima! E parla sempre degli scherzi
 
2. Ne farai molti nel film? Perché io li adoro
 
Scimmia: Quindi anche quello di prima ti è piaciuto?
LaGenia: Ehm quello che hai fatto a me no ma quelli che fai agli altri si!
Scimmia: Beh giustamente… sai ci tengo veramente a farli ma mi sa che quei permalosi della Dreamworks me lo impediranno…
LaGenia: E perché?
Scimmia: Gli ho fatto uno scherzo qualche mese fa… volevo solo “raffreddare i loro bollenti spiriti” e così feci scattare l’allarme antincendio bagnando per sbaglio i loro disegni del terzo film
( infatti è colpa mia se KFP 3 ha avuto questo ritardo) da allora c’è l’hanno a morte con me…
Chio: Mi dispiace però… ( ora voglio che rispondi alle mie di domande, si sono diventata frettolosa a chiedere da quando Pika mi ha detto fotte sega io e le mie domande)
 
1.Cosa hai pensato la prima volta che hai visto Po?
 
Scimmia: Che qui siamo finiti su Candy Camera!
Po: *urla dal camerino* Allora hai pensato questo di me la prima volta?!
Scimmia: Ma come cavolo fai a sentire dal camerino con le orecchie che ti ritrovi?!
Po: Perché non sono nel camerino ma dietro di te!
Scimmia: *si volta* Ma come?! Gli asterischi dicevano che tu eri nel camerino!
LaGenia: Sai questi segni ** a volte si possono sbagliare… (o essere modificati da qualcuno…)
Po: Non vedo l’ora di stritolarti!
Chio: Fermo! Fallo rispondere alla mia domanda!
Scimmia: Grazie Chio!
Chio: Poi lo stritoli
Scimmia: V*********!
Chio:
 
2.Ti piacerebbe essere il protagonista del terzo film?
 
Scimmia: Ma certo che mi piacerebbe! Da adesso in avanti non esisterà più Kung fu panda ma Kung fu scimmia!
Po: Ehm ti ricordi che io sono dietro di te?
Scimmia:  ….
Io: Sei un pirla
Scimmia: Lo so! *scappa via da Po*
Io: Beh adesso è il momento della pubblicità!
Mantide: Ecco non so ancora come si mette…
Io: Come?! Ma tu e Scimmia non eravate andati a quel corso “Bravi Cameramen”  per imparare a metterla?
Mantide: Si ma ci siamo addormentati quando il professore ha cominciato a spiegare…
Io: Me lo dovevo aspettare
Scimmia: Ci pensò io
Io: Ma non ti stava inseguendo Po?
Scimmia: Si ma poi si è stancato ed è tornato al tuo camerino… ha detto che doveva fare una “cosetta”…
Io: Ah va bene…
Pika: Ma mi voglio occupare io della pubblicità!
Io: Ehi sai che non ti ho vista molto? Dov’eri?
Pika: Ehm a bere vodka!
Io: Uhm…
Pika: Comunque sarò io a gestire la telecamera
Scimmia: Lo farò io invece!
Pika: No!
Scimmia: TOPASTRA GIALLA!
Pika: SCIMMIA!
Scimmia: Ma è il mio nome
Pika: Infatti lo detto in tono offensivo
Io: Finitela e fate sta caspita di pubblicità!
Pika e Scimmia: *sbuffano* Ok…
 

*Pubblicità*

 Scimmia: Ciao ragazzi siete per caso arrabbiati con un vostro parente, amico, conoscente, animaletto o con un alieno?  Pika: Gliela volete far pagare ma siete troppo pigri per farlo?
Scimmia e Pika: Da oggi c’è Po-stritolatore! Lo potete avere se farete la vostra recensione per primi o se chiamate da casa (usate il numero scritto nel capitolo precedente) Po-stritolare appunto stritolerà la vostra vittima e come sempre sarete solo voi a poterlo fermare!
Speriamo che recensirete\chiamerete in tanti! (O vi manderemmo Po)     
 
Io: Bene bellissima pubblicità! Puoi venire Mantide (non vedo più Pika che strano e ora che ci penso non vedo nemmeno Luna… beh meglio così)
Mantide: No non voglio! Chi si occuperà di Betty?
Io: Di chi?
Mantide: La telecamera no?
Io: … (a lui dovevo dargli dodici porzioni di siringa più la visita da un bravo psicologo)
Mantide: Va bene ho capito, su fatemi le domande
LaGeniaIncompresa: D’accordo…
 
1.Cosa si prova ad essere il più piccolo?
 
Mantide: Ripeti!
LaGenia: Cosa si prova ad essere…
Io: Era ironico
Mantide: No davvero non ho sentito
Io: *Face-Palm*
LaGeniaIncompresa: Eh… cosa si prova ad essere il più piccolo?
Mantide: Ripeti! È questa volta sono ironico! (LaGenia: E’ meno male) Perché non lo sono, ho solo la statura piccola
LaGenia: *prende una lente di ingrandimento e la punta su Mantide* See come no statura piccola… certo vabbè andiamo avanti…
 
2. Nel film, ti unirai con Scimmia per fare scherzi a Po?
 
Mantide: *si volta per vedere se c’è il panda ma non è li* Molto volentieri… ehm…
Io: Che c’è?
Mantide: Gli asterischi non si sono sbagliati vero…?
Po: Mi sa di si amico
Mantide: E tu da dove cazzo spunti?!
Po: Ho appena finito di fare la mia “cosetta” e sono venuto qui (ma vorrei ritornare a farla ma prima lo strozzo, ehi sono pur sempre Po-stritolatore!)
Mantide: Non vorrai…
Po: Oh si
Mantide: Cavolo… aspetta! Se mi strozzi come faccio a rispondere alle domande di Chio? *guarda supplicante la rossa*
Chio:  Po lascialo stare per adesso
Po: Va bene, ritornerò a fare quella “cosetta”
Io: Ma cos’è questa “cosetta”?
Po: E meglio che tu non sappia… fidati *ritorna nel camerino*
Chio: Ok…
 
1.Cosa pensi avresti fatto se non fossi diventato maestro di kung fu?
 
Mantide: Penso che avrei… partecipato alla maratona di New York!
Chio: Davvero?
Mantide: Altroché
Io: Beh ci credo, avresti sicuramente vinto!
Mantide: Grazie e avrei anche potuto costruirmi anche una bella villa con i soldi della vincita! Quasi quasi lascio il palazzo di Giada e vado a realizzare il mio sogno!
Scimmia: No amico non ci devi nemmeno pensare!
Mantide: Allora mi vuoi bene?!
Scimmia: No se tu te ne vai, Shifu chiederà a me di massaggiargli i piedi!
Mantide: *Troller-Face*
Io: Togli quel Troller-Face dalla tua faccia e finisci le domande!
Mantide: Va bene… *butta via la maschera*
Chio: Ecco la prossima…
 
2.Secondo te il nemico del prossimo film sarà il più cattivo che avete mai incontrato?
 
Mantide: Sai ho un detto: Più il nemico è cattivo meglio è, poi ho visto la sua immagine nel teaser trailer fa paura ma in realtà è un marmocchio! Lo batterò di sicuro
Scimmia: Certo come hai battuto quel raviolo attaccato alla tua faccia?
Mantide: Sta zitto
Scimmia: Invece di lamentarti vieni con me, dobbiamo aiutare Po a fare quella “cosetta”
Mantide: Ehm ok *entrambi vanno nel camerino di White*
Io: Chissà che fanno nel mio camerino…  aspetta chi si occupa della telecamera?
Zeng: Ci sto pensando io White!
Io: Zeng? Che ci fai qui?
Zeng: Beh ho sentito dire che stavi facendo uno show quindi… sono venuto ad aiutarti!
Io: Oh che dolce che sei… (cazzo ora mi sento in colpa per non averlo invitato!) vabbè vieni Gru
Gru: *viene traballante* Ciaooao ragagga!
Io: Ops a quanto pare a lui non ho dato molta medicina… *prende le siringhe*
Gru: No aspetta guardami sono sano! Molto sano! Era uno scherzo! *risata psicopatica*
Io: Buon per te
LaGeniaIncompresa: Ehi ciao Gru! La mia prima domanda per te è…
 
1.Lo sai che molti pensano che tu sia gay?
 
Gru: Prego?! *va davanti alla telecamera* Ascoltatemi fan di Kung fu panda! IO NON SONO GAY! SE AVETE VISTO LA SERIE AVRETE NOTATO CHE IN UN EPISODIO IO MI SONO INNAMORATO DI UNA FEMMINA! (peccato che alla fine si è rivelata una st****) E QUINDI SONO NORMALE OK?!?! *torna a sedersi con aria incazzata*
LaGeniaIncompresa: Beh hai dato la notizia qui ma…
 
2. Nel film, darai la risposta per capire su quale sponda stai?
 
Gru: Si la darò! Jennifer Yuh e Alessandro Carloni  me lo devono visto che ho fato la figura del “gay” per tutto questo tempo!
Chio: Si vabbè ma a parte questo…
 
1 Hai mai pensato di fare il wedding planner?
 
Gru: No no… perché hai pensato di convolare a nozze?
Chio: No grazie Gru
Gru: Ma io potrei rendere il tuo matrimonio una favola!
Chio: Ho detto no grazie…
Gru: Potrei darti il vestito da sposa più bello di tutta la Cina! La torta più buona! E la cerimonia più frizzante che ci sia!
Chio: NO HO 16 ANNI NON E’ IL MOMENTO!
Gru: Scusa… *esce una lacrimuccia*
Chio: Ti metti a piangere adesso?
Gru: Cosa? No… *si asciuga il viso*
Chio: Bene prossima…
 
2 Cosa vorresti vedere in questo film?
 
Gru: Che hai personaggi come me sia data più importanza! Se no che ci stiamo a fare nel film?!
Zeng: Si giusto!
Scimmia: Ragazzi ci serve il vostro aiuto per fare quella “cosetta”
Io: Basta! Ora mi sono fatta due marroni così su questa storia! Che cavolo state facendo nel mio camerino?!
Scimmia: Oh tra un po’ lo saprai… potete venire Chio e LaGeniaIncompresa?
Chio e LaGenia: Certo!
 
Così i cinque se ne vanno tranquillamente mentre io li seguo fino al mio camerino dove ovviamente mi sbattono la porta in faccia
 
Io: Ehi fatemi entrare!
 
Come risposta mi mandano le loro più sincere bestemmie su di me e io gli rispondo alla stessa maniera alzando anche il dito medio (so che stanno dietro la porta e non mi vedono ma è stato comunque bello… si ho dei problemi -_-) e dopo… un era glaciale, sette guerre mondiali, invasioni extraterrestri finalmente mi aprano la porta e ne approfitto per alzare di nuovo il dito medio contro di loro per soddisfazione ma ho fatto un Epic Fail perché è tutto buio e non sembra esserci nessuno. Non sapete come sto bestemmiando in questo momento… poi dopo un secondo un braccio peloso mi prende trascinandomi nella stanza e chiudendo la porta alle mie spalle, sentendomi minacciata feci colpi di kung fu a caso colpendo qualcuno (forse delle comparse)
 
Po: *accende la luce* Ehi calmati sono io!
Io: Po…?
Po: Ti piace la “cosetta” che abbiamo organizzato? *indica gli altri (c’è anche Luna che beve il vodka per terra) che portavano una torta gigante al cioccolato con una scritta davanti: White Pika girl*
Io: E per me?!
Po: Si… ma condividi vero?
Io: Certo ma non capisco il motivo, non è il mio compleanno…
??: No ma comunque te la meriti
Io: Questa voce…
I ragazzi: *possano la torta ed in cima a questa spunta…*
Io: Pika che indossa un costume di Elvis?
Pika: Si volevo fare scena… tornando a noi White, cara White ti sei data tanto da fare per questa storia… hai lavorato con dei pazzi ma hai continuato comunque certo hai detto tante parolacce e ti sei umiliata da sola però l’hai fatto perché volevi far strappare un sorriso e guardando le recensioni… forse ci sei anche riuscita per ciò ho fatto questa festicciola in tuo onore
Io: *prende una torcia e gliela punta contro* Chi sei tu? Che fine ha fatto Pika?!
Pika: Scema! Guarda che anch’io ho un cuore sai?!
Io: Scusa… oh dai vieni qui e fatti abbracciare!
Pika: Davvero?
Io: Si ma prima levati quel costume…
Pika: *fa una giravolta e il costume sparisce* White!
Io: Pika!
 
Noi due proviamo ad abbracciarci… ma a rallentatore infatti se gli altri non ci avessero avvicinato un po’ ci avremmo messo mezzora
 
Io: Sai Pika? In certi momenti ti adoro! Ti chiedo scusa se prima ti ho strozzato…
Pika: E a me dispiace di aver usato il tuo spazzolino…
Io: Ah va… CHE HAI FATTO?!?!
Po: Ehi qui non dobbiamo festeggiare?
Pika: Giusto ha ragione! *si stacca dall’autrice e prende un sacco pieno di bottiglie di vodka*
Allora festeggiamo la fine di questa storia?
Tutti: SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Tra una scollata e l’atra ci ubbriachiamo come se non ci fosse un domani! Facendo cose… che non sapevo bene quali e forse era meglio così...
 
Il giorno dopo
 
Io: P-pika?
Pika: Si…?
Io: Dove sono gli altri?
Pika: Se ne saranno andati boh
Io: Caspita che macello abbiamo fatto… sai che ora è?
Pika: Le 6:00 del mattino mi pare
Io: No non intendo l’orario vero ma sai come quello di Adventures Time!
Pika: Ah quel cartone dove il protagonista dice “E’ l’ora della avventura”?
Io: Si ma in questo caso è ora delle pulizie!
Pika: Bene comincia allora
Io: Alza il culo!
Pika: Uffa (perché non sono venuta con gli altri? -_-)
 
 
Puliamo Pulisco (perché Pika è troppo pigra e ho dovuto fare io) tutto il camerino fino a farlo diventare uno specchio, e dopo aver lavorato sodo mi stesi sul letto (si ho un letto nel mio camerino) però sentì qualcosa di strano sotto le lenzuola… controllai un attimo e trovai…
 
Io: CHE CAZZO CI FA LA MAGLIETTA DI TIGRE NEL MIO LETTO?!?!?! *si alza agitata*
Pika: Potrei dire la stessa cosa su questi ravioli mangiucchiati sotto al cuscino…
Io: Come?! Aspetta un attimo… none che Po e Tigre quando erano ubriachi abbiano fatto quella “cosa” sul mio letto…?
Pika: Andiamo White lo pensi davvero? Non ne sarebbero capaci nemmeno se avessero preso tutto l’alcol di questo mondo e poi se fosse stato così il letto non starebbe in…
 
Crolla il letto e si spacca in due
 
Io: …
Pika: Guarda il caso… ehm stai bene autrice?
Io: … vado… a fare… una doccia… una lunga doccia…
 
E che lunga doccia raga! Ci rimasi quasi due settimane ma questa è un'altra storia
 
  

Due chiacchiere con la pikachu

 
Ehi ciao!
Questa purtroppo è l’ultima puntata di KFP 3: Interviews… di sicuro vi avrà fatto morire dalle risate cagare, ci ho messo tutto il mio impegno a farlo spero vi sia piaciuto
Pika: Ma anche no! Io: Sta zitta
Pika: Non dovresti fare un discorso a sto punto?
Io: Un discorso?
Tutti: Si il discorso! Io: Ma no ne sono capace T-T Tutti: Muoviti! *gli puntano le pistole*
Io: Va bene ho capito…
 
STATE PER ASSISTERE AL MIGLIOR DISCORSO MAI FATTO NELLA STORIA! SIETE PRONTI? VIA…
 
Io: Bhpihiamophsbobspnopops iopshbuo ipo guoshpoajsèohs0hwd ohwhèsjè psw00bsoivduopd wdoodiwhdddih     boswdip2h  bwiob grazie!
Pika: Che cavolo è sta roba?!
Io: Ok facciamo i seri… voglio solo ringraziare LaGeniaIncompresa e Chio per avermi dato la possibilità di continuare questa storia perché pensavo che non si sarebbe iscritto nessuno e per chi  ha fatto la recensione nonostante non partecipasse e con le loro belle parole mi hanno fatto sentire soddisfatta del mio lavoro dico ancora una volta… GRAZIE!
GRAZIE A TUTTI!  
Pika: Visto? Non è così difficile Io: Parla per te! Mi c’è voluta un ora per scrivere quel pezzo… beh raga se volete lasciate una recensione per dirmi come ho fatto sta schifezza il capitolo!
A presto! No aspetta prima una cosa… Po e Tigre potete venire?
Po e Tigre: Che c’è?
Io: Ho trovato queste cose sul mio letto… *gli mostra la maglietta di Tigre e i ravioli mangiucchiati*
Po e Tigre: …
Io: Per la mia sanità mentale ditemi che non avete fatto quella “cosa” che fanno gli innamorati sul mio letto!
Po e Tigre: Beh ecco… forse?
Io: Lo sapevo… MAIALI!
 
PS mi scuso con chi ha capito che hanno fatto loro due sul letto e l’ho traumatizzato a vita
Firmato White Pika girl
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White Pika girl