Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    27/08/2015    0 recensioni
Due attentati dinamitardi! Il primo mette in pericolo le vite di Bones e Spock l'altro di Kirk e Loki che precipitano , feriti , su un pianeta apparentemente disabitato.Verranno invece soccorsi da un personaggio davvero particolare....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessun dorma! Nessun dorma!
Tu pure, o, Principessa,
nella tua fredda stanza,
guardi le stelle
che tremano d'amore
e di speranza.
Ma il mio mistero è chiuso in me,
il nome mio nessun saprà!
No, no, sulla tua bocca lo dirò
quando la luce splenderà!
Ed il mio bacio scioglierà il silenzio
che ti fa mia!
(Il nome suo nessun saprà!...
e noi dovrem, ahime, morir!)
Dilegua, o notte!
Tramontate, stelle!
Tramontate, stelle!
All'alba vincerò!

Loki e Kirk  erano  disperati  se  ne stavano  sul biobed con  le teste una appoggiata a quella dell'altro, mentre il  medico olografico  di  emergenza aveva svelato loro  la sua più  grande passione: l'opera lirica! Ora li  deliziava ( si fa per dire )con le sue arie preferite. Kirk  malediceva Spock. Possibile che non si  fosse ancora accorto  che erano  spariti  e non si  stesse dando  da fare per cercarli? Che lo  facesse apposta per impadronirsi  dell'enterprise? Era una possibilità  concreta, quell'infido individuo  non aveva ancora digerito  che lui  avesse preso il  comando  della nave. Però  ripensandoci  non avrebbe abbandonato Loki , disperso  su  un pianeta ostile .Sotto,sotto gli era affezionato,senza contare che era  l'unico amico  che aveva sulla nave.Durante un breve intervallo , tra un acuto  e l'altro  sentirono  bussare al  portello  della nave. Kirk  balzò giù  e si precipitò  ad aprire.
"Era l'ora!"esclamò  alla vista del  suo primo  ufficiale e di  due uomini  della sicurezza.
"State bene?"chiese Spock  perplesso.
"Fisicamente si , ma mentalmente mica tanto "rispose Kirk facendo un cenno  al  loro originale anfitrione.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Diario  del  capitano. Ho inoltrato un rapporto  dettagliato  di  ciò  che è  accaduto  su  Stratos, delle condizioni di   schiavitù lamentate dagli operai .E' vero  che si  è  innocenti  fino  a prova contraria, ma il  fatto  che il  governo del pianeta   abbia rifiutato un'ispezione da parte della federazione la dice lunga sulle loro intenzioni. Non so come si concluderà la vicenda. Resta il  fatto  che siamo  senza zenite, e i moscerini dell'uva su  makos 2 stanno  festeggiando  alla grande. Poi  c'è un ' altro problema, la collocazione del  nostro  strano ospite. Ho  affidato l'arduo  compito  a Loki"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Ciao  Doc." Loki  era entrato in infermeria, gli  pareva il posto  migliore dove lasciare il  nuovo  membro  dell'equipaggio, ma sapeva che il  medico  residente, noto in ogni  angolo della galassia per il  suo  caratteraccio non avrebbe gradito."Ho  un regalo  per te." E allungò una scatolina a McCoy. Era l’ emettitore olografico  del  MOE.
McCoy se lo  rigirò  con sospetto tra le mani  ,poi  schiacciò  accidentalmente un tasto  e il dottore olografico  comparve improvvisamente nella stanza.
"Precisare la natura dell'emergenza medica."
McCoy  fece un salto  dallo  spavento ."Che scherzo  è  questo?"
"Ti presento il  medico olografico  di  emergenza"
"Cos'è un videogioco?" Chiese McCoy  guardandolo  con aria schifata.
"Come si permette, io  sono un medico in grado di  attivarsi quando voi  fragili umani siete messi  fuori  gioco , e possiedo  nella mia memoria tutti  i trattati di  medicina scritti  dai più importanti medici  della galassia."replicò il  Moe offeso.
MCcOy scoppiò in una risata sgangherata. "Questa lampadina fulminata vorrebbe prendere il mio posto?"
"Non mi  accontento  di così poco ...dottor..?"
"MCCOY!!!!!!!!!"
"Ah si ho un memoria anche un suo  trattato , credo parli di  verruche e paterecci!"
McCoy era diventato viola."Vorrei sapere chi l'ha programmata, lei non è solo indisponente ma anche brutto  da vedersi , spaventa i pazienti!"
"Oh certo ha parlato mister simpatia , credo abbiano usato la sua matrice per scrivere gli algoritmi  della mia personalità!"
Loki era affascinato dallo scontro  di personalità e soddisfatto  di  aver trovato un luogo per  il  suo nuovo amico fotonico dove certamente non si  sarebbe annoiato.
"Ehi, tu  dove vai?"Chiese McCoy  allarmato quando vide che Loki  si  allontanava.
"Mi  spiace Doc ,ma ho  da fare."
"E non dimentichi un piccolo particolare.Che ci  dovrei  fare  io con  questo.'"
"Ma,non so, potresti  fargli  fare il  turno  di  notte..."gli  suggerì.
"Sei impazzito ,io ci  tengo  alla salute dei miei pazienti!"
"Allora forse dovrebbe smettere di  esercitare ....potrebbe darsi a una professione più consona alla sue capacità ...tipo che so il  veterinario...ma no perchè? Io  amo gli  animali!"replicò il  Moe risentito.Loki ci ripensò tornò indietro  e si  sistemo  comodamente su un lettino, sapeva che la discussione sarebbe andata avanti per  ore e certamente sarebbe stata  più divertente di  qualunque telenovela!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki