Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/08/2015    1 recensioni
Sequel di Amori sulla cresta dell'onda!. Sono passati due anni dalla partenza di Valentina ed Arianna e le vite delle ragazze sono cambiate. Ma la giocatrice, militante nella squadra di Washington, desidera tornare a casa sua da Francesca e dai bimbi che non ha mai conosciuto. Ce la farà, per un perfetto happy ending, oppure dovrà rinunciare alla sua felicità?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono due settimane ed arrivarono i primi di Agosto e le nostre ragazze avevano in programma una gita al lago, a casa di Antonella e Patrizio e, quando Nadia e Sole vi arrivarono, la prima sorrise, visto che proprio lì le erano venute le doglie, quando era incinta di Maria.

"Vedi, amore? La mamma era qui, prima che tu nascessi..." Le sussurrò all'orecchio destro Sole e la bimba sorrise, muovendosi in braccio a lei.

"A quanto pare le piace, come posto." Notò Noemi, passando accanto alle amiche con la sua Francesca, per tutte Fra, che teneva per mano la loro piccola Roberta e la compagna teneva in braccio Peter.

"Oh si!" Sorrise Sole "Lo penso anch'io."

Invece Cate teneva a braccetto la sua Raphaela che, sebbene fosse incinta di quasi sei mesi, iniziava a sentire la fatica "Accidenti... Sto sudando in modo incredibile!"

"Tranquilla, amore, una volta dentro potrai cambiarti..."

Raphaela le sorrise "Certo, ma avrò bisogno del tuo aiuto."

"Certamente!" Rispose la castana, rubando un dolce bacio alla compagna, che corrispose il tenero gesto.

Le ultime ad arrivare furono Arianna ed Elisa coi rispettivi figlioletti e, una volta dentro, i due padroni di casa portarono sui quattro tavoli esterni, sistemati poco prima da Patrizio e gli altri ragazzi del gruppo, bibite, panini e pasticcini, ordinati e poi comprati in città un paio d'ore prima.

"Evviva! I dolcetti alla frutta..." Avanzò Francesca, la compagna di Tania, prendendone un paio.

"Le voglie?" Chiese Cri e l'amica le sorrise.

"Ultimamente si... Di frutta in generale! E non importa quale sia."

"Capisco... E dimmi, quando nascerà il terzo figlio vorrete anche il quarto?"

Francesca quasi si strozzò "Scherzi?? La faccio sempre io, la fatica! Perciò... No, non credo proprio!"

Cri rise divertita, battendo una volta le mani "Io e Valy vogliamo un secondo figlio, dopo Rose e..." Iniziò la castana, avvicinandosi molto all'amica, che fece altrettanto per ascoltare la segreta rivelazione "Non dirglielo, ma sarà esaudita presto!"

Francesca le sorrise felice "Congratulazioni!"

"Grazie! Dai, lasciami almeno uno di quesi dolcetti..."

"Ce ne sono abbastanza per tutte!"

Dall'altra parte del tavolo, Valy fissava la compagna, mentre addentava una pizzetta con le acciughe "Qualcosa ti preoccupa?" Chiese Vale, mentre tagliava a metà un panino al prosciutto per la sua piccola Stella, sedendosi, stanca per il peso dei due gemelli che portava in grembo, visto che erano quasi otto mesi.

"Credo che Cri mi nasconda qualcosa, ma non so cosa..."

"Beh, se così fosse prima o poi te ne parlerà."

"Lo spero... Non mi piace stare sulle spine!" Ammise l'amica e Vale sorrise appena, quasi divertita.

E Cate era ancora con Raphaela in bagno e la stava aiutando a cambiarsi "Accidenti..."

"Calmati, amore!" Tentò di tranquillizzarla Cate "Ecco, infila l'ultima spallina e sei apposto."

"Grazie..." Rispose in un sospiro la mora "Scusami, ma ultimamente ho i nervi a fior di pelle..."

"Allora ti farò vedere le foto della cameretta dei piccoli! Dopotutto, in due settimane, l'ho sempre tenuta chiusa aprendo solo le finestre per non farti sentire l'odore di vernice ed acrilico..." Disse la castana, prendendo il suo cellulare.

La mora le prestò la sua totale attenzione "Ecco, infatti! Mi piacerebbe vederla... Sono curiosa."

"Andiamo fuori a mangiare qualcosa... Intanto le cerco tutte. Ne ho scattate una decina..."

"Bene! Non vedo l'ora di vederle."

Le due, pian piano, uscirono di casa e Sole s'alzò per aiutare Cate a sorreggere Raphaela, che faceva abbastanza fatica a camminare "Ecco, siediti piano..."

"Grazie, Sole." Sorrise Raphaela "Sei stata davvero gentile..."

"Figurati!" Rispose la mora, tornando a sedersi al suo posto.

"Ma Arianna ed i bambini dove sono?" Chiese Rio, cercando la sorella con lo sguardo.

"Sono là, in riva alla spiaggia a fare castelli di sabbia..." Indicò Tania e Rio sorrise, sapendo quanto la sorella amasse i suoi figli ed i bambini in generale.

Intanto Raphaela ammirava le foto della cameretta realizzata da Cate "Accidenti... E' bellissima! Scommetto che le foto non le rendono onore."

"Se domani l'odore di vernice si sarà diradato, l'aprirò e potrai vederla..."

"Non vedo l'ora! Ci conto, non dimenticartelo."

"No no, tranquilla!" Rispose Cate, mentre Francesca si alzò, per rispondere ad una chiamata della sua amata Valentina, la quale sembrava quasi sentire da lontano la sua tristezza, visto che la bionda si sentiva triste nel vedere le amiche ed amici con la rispettiva fidanzata o fidanzato, mentre lei era sola.

E quelle chiamate o videochiamate che le permettevano di vedere il suo amore lontano, la rendevano immensamente felice ed ogni giorno le attendeva con ansia. Era l'unico mezzo di cui disponeva per sentirsi vicina al suo amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo