Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mobo    29/08/2015    4 recensioni
Questo è il mio primo esperimento come autrice e vorrei provare con questa raccolta di songfic che ho ideato tempo fa...ovviamente, nel mio fandom preferito! ^^
#1 - Guerriero: La baciò dolcemente sulla guancia, inspirando il suo profumo, che tanto lo faceva impazzire.
Era tutto ciò che aveva di più caro, lo sapeva.
Era quella, la sua forza.
Era per lei che avrebbe combattuto, da quel momento in poi. Fino alla fine.
#2 - Halo: Era terrorizzato all'idea di ritrovarsi ancora in quelle condizioni; quella debolezza, che quasi lo aveva portato alla follia, lo aveva fatto sentire troppo inerme per poter permettere che tutto ciò si ripetesse.
Eppure, era successo di nuovo.
#3 Home - Aveva attraversato di corsa tutto il parco, ed ora eccolo lì, quel suo amatissimo edificio rosa.
Casa.
“Eccomi, sono a casa!”
#4 Problem - Toccava a lui ritrovare la strada.
Toccava a lui ricominciare con un nuovo progetto.
E senza di lei.
Non aveva bisogno di altri problemi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Titolo: Titanium
Aristi: David Guetta, Sia
Personaggi: Mew Ichigo
 
I suoi occhi, di quel celeste tanto chiaro da sembrare senza vita, la guardavano con una tale intensità e tanta freddezza da paralizzare ogni suo muscolo.
Quelle labbra, che solitamente si incurvavano in un dolce sorriso, ora erano distorte, creando un’espressione di pura rabbia e odio.
Quelle stesse labbra che le sussurravano sempre parole rassicuranti, e che ora si muovevano velocemente…stavano  producendo qualche suono, c’erano delle urla…ma era tutto confuso.
 
 
You shouted a loud
but I can't hear a word you say
I'm talking loud not saying much
 
Le stava dicendo qualcosa a proposito di Masaya, della sua scomparsa.
“Non è vero, non è possibile”; queste erano le parole che continuava a pronunciare.
 
I'm criticised, but all your bullets ricochet
 
Stava insultando il suo Masaya, il loro popolo, le sue amiche.
Rideva, il mostro.
Credeva già di aver vinto.
You shot me down
 
Un colpo partì da quel corpo, dritto verso di lei.
Lo schivò appena in tempo.
 
 
Uno schiaffo, gli occhi delle sue compagne. Le urla dei suoi ex-nemici.
Non avrebbe lasciato che tutto finisse in quel modo.
 
but I get up
 
Ichigo non seppe capire da dove giungeva quella forza che sentiva crescere dentro di sé, ma in un attimo si ritrovò in pedi, di fronte a lui.
Una nuova consapevolezza nel suo sguardo, il richiamo del suo DNA felino che la riportava alla realtà.
Questa era l’ultima battaglia. E loro avrebbero vinto, a qualsiasi costo.
 
I'm bulletproof
nothing to loose
Fire away, fire away
ricochet you take your aim
 
Altri colpi, altre schivate e contrattacchi.
Altre grida, altre lacrime.
Non importava; non aveva più niente da perdere, sarebbe andata avanti.
 
You shot me down
but I won't fall
I am titanium
 
Avrebbe potuto attaccarla ancora e ancora, lei non si sarebbe arresa.
 
 
Cut me down
but it's you who are further to fall
ghost haunt and kindred love
 
Alte urla dietro di sé: il giovane alieno, che le aveva permesso di arrivare all’interno dell’edificio era a terra, tra le braccia di Purin.
Sentiva la sua piccola amica piangere, il dolore nell’incrinatura della sua voce; sentiva i colpi delle sue compagne arrivare a segno sul chimero, le parole che urlavano contro l’ultimo  nemico.
Tuttavia, non si sarebbe voltata.
Presto sarebbe finita.
 
raise your voice
sticks and stones may break my bones
I'm talking loud, not saying much
 
Eccolo di fronte a lei, con i suoi discorsi, le sue parole sprezzanti.
I suoi colpi erano potenti, e Ichigo temette diverse volte di non riuscire a continuare la battaglia.
 
I'm bulletproof
nothing to loose
Fire away, fire away
ricochet
you take your aim
fire away, fire away
 
Cadde a terra, dopo l’ennesimo colpo.
Rialzarsi le sembrò più complicato del previsto. Ma non era il momento di arrendersi.
 
You shot me down
but I won't fall
I am titanium
 
Lei avrebbe sopportato,  perché sapeva cosa c’era in ballo.
Non avrebbe ceduto a quell’essere.
 
Stone hard
machine guns
fire at the ones who run
 
Non aveva previsto, però, quel sangue.
Non aveva previsto quel corpo tra le sue braccia, ora così freddo.
Non aveva previsto di sentire l’adrenalina scendere assieme a quelle lacrime.
 
stone hard those bulletproof pairs
 
 
 
 
 
Non immaginava di sentire nuovamente la voce del suo amato chiamarla, per poi sparire ancora dietro a quel volto crudele, che gli impediva di riprendersi il suo corpo.
 
You shot me down
 
La consapevolezza di ciò che stava accadendo la colpì di colpo.
Due corpi non possono coesistere nello stesso corpo.
Di nuovo, avrebbe dovuto fare una scelta che andava ben oltre le sue capacità di sopportazione.
 
Non avrebbe potuto ritirarsi, però. Lei era Mew Ichigo. Quello era il suo compito, il suo destino.
 
but I won't fall
I am titanium
 
Presto sarebbe finita, lo sapeva.
Pronunciò la formula della sua arma, e colpì.
Il suo cuore forse si sarebbe spezzato, ma ce l’avrebbe fatta.
Lei era Mew Ichigo.
Lei era una guarriera.
 
I am titanium
 
 
***
 
 
Le gocce di acqua µ avevano smesso di scendere, ma il silenzio non accennò a sparire.
Altre gocce avevano iniziato  a scendere dal viso delle guerriere, che non riuscirono però a gioire della loro vittoria.
 
Improvvisamente il piccolo corpo della loro leader emanò un forte bagliore, e con esso un’intensa sensazione di calore.
 
I am Titanium.




____________________________________________________________________________________________________

Boh... non ho molto da dire... non so se mi piace tanto questo capitolo. Cioè, non lo capisco... e se non lo capisco io, direte voi, cosa lo pubblico a fare? XD
Non lo so, in un certo senso, mi piace, allo stesso tempo, quindi eccolo.
Ho voluto sperimentare una cosa nuova, ossia utilizzare una canzone per esprimere i pensieri di un avvenimento proprio del manga e non nato dalla mia fantasia.
E poi, beh... almeno una canzone cantata da Sia la dovevo inserire. Questa poi è assolutamente esterna al mio genere musicale, eppure è una delle mie preferite, in assoluto!

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va! ;)
Byeeeeeeee
mobo <3 <3
         
                                             
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mobo