Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: White_Converse    29/08/2015    2 recensioni
!!!PERSONAGGI UMANI!!!
Dal testo:
“E’ sbagliato, non dovevamo” continui “Sai bene quali sono le conseguenze e dobbiamo cercare di… dimenticare” ti volti accertandoti che non ci sia nessuno nei paraggi.
“Tigre, so bene che è pericoloso, ma non… non posso dirti che posso dimenticare… non posso dirti che per me non è stato niente perché non è così...Tigre io… io ti amo”
-
-
-
Po devo proteggerti, l’ho promesso e io mantengo i giuramenti.
Non posso vedere il mio maestro e i miei amici morire per causa mia, non posso vedere Po morire per causa mia.
Non ho molta scelta.
-
-
-
E’ più forte.
Lo sento, lo vedo.
So anche perché, ma non lo dirà.
Beh poco mi interessa perché tra poco quella forza sarà mia.
La sua essenza sarà mia!
_________________HUMAN AU__________________
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Shifu, Sorpresa, Tigre, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 #ilfilorosso  (Tigre)
 
“…le tue sofferenze sono le mie” soffi sulle mie labbra.
 
Non riesco a concentrarmi su una risposta adeguata, su quello che sta succedendo, l’unica immagine che mi è chiara sono quelle labbra rosee ed estremamente vicine, quegli occhi color della giada che mi infondono un calore indicibile al petto, quei capelli corvini che mi sanno tanto di un appiglio sicuro in mezzo alla tempesta.
 
“Io… Voi no… non dovreste essere qui…” balbetto e i nostri nasi si sfiorano leggermente.
 
“No, infatti e nemmeno tu” sorridi e ormai penso di poter dire che il mio cervello è andato in fumo, la voglia di baciarti prende il sopravvento, ma prima che io possa fare qualsiasi cosa le tue labbra si uniscono alle mie e mi sento stranamente sorpresa per quel contatto desiderato, non mi aspettavo che tu potessi agire.
 
Le nostre bocche sono immobili, a malapena si sfiorano, è solo l’impulso di stare vicini in quel contatto, che poi si è trasformato in un bacio, una carezza di labbra su labbra, un incontro di lingue.

Ed io mi sento spiazzata dalla forza di questo gesto, la consapevolezza che siamo qui insieme, che tutto questo probabilmente sta per finire, che questo solo singolo bacio sia insieme salvezza e pericolo, piacere e  sofferenza, perché se da un lato mi allontana dall’altare, dall’altro mette in pericolo il mio titolo di maestra di kung fu, ma di questo ormai poco me ne importa.
 
Nel preciso istante in cui lo vidi per la prima volta sapevo che il filo rosso era legato ai mignoli di entrambi e ci teneva indissolubilmente uniti.

In questo momento tutto quello che vedo è quel filo rosso dalle dimensione incredibilmente ridotto, segno del fatto che lontani non possiamo stare.
 
Ci stacchiamo quasi senza fiato “Andiamo via di qui” ti dico finalmente.
 
“Tigre…” mi chiami mente io mi infilo dietro il paravento e mi cambio velocemente tornando al mio normale abbigliamento, l’unica cosa che non tolgo è il medaglione di Shifu, ricordo che Gru mi disse che era una specie di portafortuna, non credo in queste cose, ma diciamo che quando c’è di mezzo il mio maestro non bisogna credere o essere incerti.
 
“Dimmi Po” ti richiamo mentre esco dal mio nascondiglio.
 
“Qualunque cosa succeda voglio che tu sappia che ti amo. Sempre, comunque, ovunque, è inevitabile.”
 
Non ho mai sentito parole tanto belle e so che dette da te sono anche sincere.
 
“Non ho alcuna intenzione di stare separati. Ti amo Po.” Rispondo con altrettanta sincerità.
 
Il sorriso sul tuo viso è qualcosa di indescrivibile.
PO POV
 
 
“Andiamo” Dico mentre apro la finestra e l’aria fresca che mi colpisce in pieno viso mi fa capire che questo non è un sogno, ma la realtà, non quella crudele di Jao Lie che ormai sembra così lontana, ma quella felice di me e Tigre, la nostra realtà.
 
Manca solo un ultimo passo per raggiungerla.
 
Manca solo uscire dalla finestra e raggiungere gli altri e quello che poi succederà sarà comunque bellissimo perché non staremo separati, perché ci ameremo, non so come, ma so che lo faremo, forse alla luce del sole o forse nascosti, con la notte nostra complice, ma noi staremo insieme, perché nessuno dei due ha voglia di soffrire ancora, nessuno dei due ha voglia di stare separati.
 
E si… so di parlare anche per lei.
 
Mi volto verso Tigre, la vedo pensierosa “Po presto sta arrivando qualcuno sussurra” e allora sto per calarmi dalla finestra, ma la figura dell’imperatore irrompe nella stanza.
 
“NO!” urla rabbioso il sovrano mentre muove le mani in gesti familiari… fin troppo.
 
Una palla di fuoco mongola viene lanciata contro la finestra e mi colpisce in pieno.
 
Il colpo è troppo forte, inaspettato e l’ultima cosa che ricordo sono le braccia di Tigre che mi afferrano e la sua voce che urla il mio nome.
 

Angolo dell’autrice.
Hii genteh!!!
Sono molto felice perché ieri ho completato anche l’ultimo capitolo, ne sono 19, 20 con il prologo.
Non so se vi possa piacere quello che ne è uscito fuori magari vomiterete leggendo, no dai non fa tanto schifo :,)
Come mi hanno consigliato, toglierò il genere erotico, non ho inserito capitoli spinti quindi… ma il raiting rimarrà arancione, penso, per sicurezza :3
Po e Tigre si sono finalmente ritrovati, ma l’imperatore li coglie nel momento della fuga :c
Chiedo scusa se questo capitolo è un po' corto
A presto con il prossimo capitolo
Baci
White_Converse xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse