Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/08/2015    0 recensioni
Kirk ,Spock e McCoy esplorano un pianeta dove li sorprende un fortunale .Trovano riparo in una grotta e questo gesto porterà conseguenze catastrofiche.Nel frattempo Loki deve salvare il povero dottore olografico dalle grinfie del suo ammiraglio che lo vuole vivisezionare come una cavia.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma pensa te, volevano smontarmi , e se ora non ci  fossi io , chi  si occuperebbe dei  pazienti."
Il  dottore olografico si  complimentava con se stesso,intervallando i  suoi  discorsi  a qualche aria lirica e nel  frattempo  si  dava da fare a suturare ferite e applicare unguenti  sui  bernoccoli  che i  tre federali  si  erano  procurati  nella loro  lotta furibonda.
"Non capisco  cosa è  successo!" Domandò  McCoy  reggendosi  la testa che ancora gli  pulsava.
"Avete inalato una potentissima sostanza allucinogena, vi  sto  somministrando un antagonista generico, ma finchè non avrete metabolizzato  e espulso  la sostanza continuerete a non sentirvi perfettamente in forma."Spiegò il  dottore.
"Cioè continuerò a sentire  un tizio  che suona il  bongo  nel  mio  cranio?"Borbottò  McCoy.
Il Moe fissò  la sua controparte umana con un misto  di  apprensione e curiosità ..."Uhm  forse è  meglio  che facciamo  ancora qualche esamino ...una decina o  due...."Aggiunse maligno.
Avere McCoy,il  suo  rivale, come paziente era un 'occasione che non si  sarebbe più  presentata, doveva sfruttarla fino in fondo!
"Ma come è potuto accadere?" Chiese a sua volta Kirk mentre contemplava in uno  specchietto il  suo volto  devastato dalle conseguenze della baruffa con Spock.
"Le pareti di  quella grotta in cui  vi  siete rifugiati era coperta da funghi  allucinogeni , quando hai  usato il phaser per scaldare le rocce le polveri combuste si  sono  sparse nell'atmosfera e l'hanno  saturata. Ne avete inalata una quantità talmente massiccia che non eravate più i grado  di  distinguere la fantasia dalla realtà."Gli spiegò Loki  che si  era seduto  sulla sponda del  suo  letto per confortarlo.
"Non so  come, ma  ero  convinto che Spock complottasse con  i coloni  del pianeta per ucciderci."
"Non ci sono  coloni  sul pianeta. Gli  uomini  dell'astronave Terranova hanno fatto la fine che stavate per fare voi .Si sono  rifugiati  nelle grotte e si  sono  uccisi l'un  l'altro a causa della sostanza allucinogena. Ho  mandato una squadra di  esploratori dotati di  respiratori automatici  e hanno potuto visitare le grotte con tranquillità .Hanno  ritrovato le ossa .Provvederemo a seppellirle sul  pianeta."Spiegò Loki.
"Devo  confessare che anche io avevo perso ogni  freno inibitore. Non rammento  quali  pensieri  si  agitassero  nella mia mente ma certamente erano privi  di ogni logica. " Intervenne Spock.
"Da tutta questa storia ho  imparato una cosa fondamentale."Dichiarò Kirk convinto.
"Che le droghe sono pericolose?"chiese il  Moe.
"No che è  meglio  non discutere  con Spock . Non ho più un osso  sano ,e se non ci  aveste tirati  fuori di lì probabilmente non starei  qui  a discuterne." Si  lamentò cercando  di  trattenere  una risata che gli  avrebbe devastato le costole rotte.
E in quel  mentre Loki  realizzò  che  c'era  un  piccolo particolare  di  cui  doveva discutere con Spock .La faccenda del  Moe e le menzogne che aveva raccontato  all'ammiraglio  Foster non avrebbero certo  ben  disposto il  vulcaniano  nei  suoi  confronti . Forse era meglio  che gliene parlasse subito . quando era confinato in un letto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki