Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    04/02/2009    1 recensioni
cosa succederebbe SE: Kaito kid e Dark il ladro decidessero di rubare la stessa pietra? E se sulle loro tracce ci fossero tutti polizziotti conosciuti e non? E se, addirittura, arrivassero altri ladri da tutti i fumetti e i telefilm esistenti? Ecco la risposta, la mia prima ff, non siate crudeli *Milli Lin*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveeeeee!!!!!Ben tornati!!!!!Spero di avervi incuriositi almeno un po’ con il finale a suspense dell’altra volta ^^ questo capitolo sarà molto intrigante e come poteva mancare il nostro Heiji Hattori e una piccola apparsa di Krad (nemesi diabolica di Dark)?

E naturalmente non poteva non esserci il peggior nemico di Kid per completare il tutto no?

Ih, ih che l’ennesima parte di questa scemenza inizi!!!!

 

 

Capitolo 4: “Krad, il nemico e Hattori??che succederà?”

Il nostro mago (vestito da Dark) andò quasi a sbattere ad una ragazza dai lunghi capelli corvini e un lungo vestito candido, la quale è sempre in mezzo.

“Risa” pensò il vero Dark ,vestito da Kaito.

-Sei tu..- sussurrò la ragazza suadente

-Emh…- rispose imbarazzato il prestigiatore.

Risa gli si avvicinò con la chiara intenzione di baciarlo.

-Ehiiiii!!!!- urlò adirato Dark\Kaito -cosa fai alla mia ragazza!?!?!?!-.

Ci siamo lasciati così no? Proprio in mezzo alla suspanse ora vedrete cosa succederà.

-Ecco io senti...- cominciò Kid, ma non riuscì mai a finire la frase perchè ...................................................................................................................

Si vide un ombra, una lunga ombra alata, ma non era Dark chi era??

-È forse di nuovo Dark?? No non è lui…- esclamò la reporter –Ma che cos’è???-

-È un uccello?!- gridarono alcuni –No è un aereo!!!- vociarono altri –Ma no è Superman!!!- esclamarono altri ancora.

-Chi sono i deficienti che scambiano ME, Il grande Ali Bianche, l’immensa altra metà di Dark,il potentissimo Tamer Bianco, il Magnifico Krad per superman???-

-Beneeeeeeee ecco a voi il più lungo aggettivo del mondo!!!- gridai io apparsa da chissà dove vestita da Arseniè Lupen I(non terzo mi raccomando) e attaccata ad un aliante come Kid.

-Autrice sei tu?-

-L’unica e inimitabile!-

-Ma allora sei tu quella scema psicopatica di cui parla sempre Regina….-

-COSAAAAAA????-

Intanto a chilometri di distanza una ragazza dai capelli biondo scuro starnutì “Umh…ho paura che qualcuno stiano parlando male di me…e ho paura che sia Milli-Chan …. Meglio fuggire…”.

E preparò in tutta velocità uno zaino e partì per terre lontane, ma essendo la copia femminile di Ryoga Ibiki si perse subito e ritornò ogni due secondi al punto di partenza.

Tornando alla storia dopo che io, vestita di nuovo da mietitore, sono andata alla ricerca della mia carissimaaa Regina oscura.

Bene eravamo al punto che Kaito vestito da Dark stava per baciare Harada quando il nostro amatissimo Krad....(Mi sembra una telenovela **)

-Ali nere sta fermo!-

-EEEEEEH???-

E il vero Dark “NOOOOOOOOO Hiwatari/Krad noooooooo!!!!!”

-Tu sei quello che voglio devi seguirmi subito –

-Ma chi cacchio sei?-

- …- O_O Ali bianche rimase senza parole, come pietrificato

-Kid!! Pssss- bisbigliò il Ladro leggendario rivolto a Kaito –Meglio se ce ne andiamo lui è pericoloso dico sul serio pronto? Tre…-

-Due…- continuò K.K.

-UNO!!!!!!- urlarono insieme correndo all’impazzata fino a trovare un nascondiglio sicuro.

-…- O_O Krad era ancora pietrificato dalla sorpresa –N-n-non si ricorda di me?!?!?!-

Se ne andò via con un aura nera in torno fino al classico buco scuro a girare l’indice a terra –A cosa servo io?Pensavo di essere un personaggio importante, e invece...-

-Non piangere dai ^^- gli si avvicinò Risa (io l’ho detto che è sempre in mezzo).

Da lei si sprigionò una luce meravigliosa che illuminò il biondo angelo –OOOOooooooooooooo-.

Intanto ben nascosti i due ladri, tornati con i loro vestiti normali, stavano discutendo animatamente.

-Ma si può sapere chi è quello????- chiese Kaito Kid mentre cercava a tentoni un passaggio per entrare, un entrata qualsiasi.

-È Krad il mio peggior nemico, la mia nemesi diabolica!!- esclamò Dark seduto nel ombra.

-Vuoi dire che è il tuo opposto?-

-Non si capisce dal nome?-

-….- questo fu il silenzioso commento di K.K tutto assorto dai suoi pensieri

Ma una misteriosa apparizione li distrasse………………………...…………………….

-Fermi io il più grande detective dell’ovest vi fermerò!!!!!!-

I due ladri si voltarono, a parlare era stato un ragazzo piuttosto scuro e dall’accento di Osaka seguito da un bambino occhialuto che sembrava del tutto contrario a ciò che stava facendo l’altro.

-Emh senti Hattori secondo me non dovresti…- cominciò Conan, ma…

-Zitto Kudo lasciami catturare in pace queste due brutte copie di Lupen!!!-

-Brutta copia a chi?!?!?!?- ringhiò Dark spiegando le sue immense ali nere (Ma Whit dov’era stato per tutto questo tempo? Forse tra le braccia di Sonoko? Spero di no poverino chissa che shock).

- Emh…Dark che ne dici di una ritirata strategica?- balbettò Kaito terrorizzato dalla Magnum che improvvisamente quel ragazzo aveva in mano.

Apparvi io accanto ad Hattori –Kyaaaaaa!!!- gridai terrorizzata indicando la rivoltella –Chi ti ha dato la pistola??? Già sei pericoloso senza non voglio nemmeno immaginare con quella…-

-Autrice…- mormorò col volto scuro –Me l’hai data tu sta Magnum-

-Ah si?- domandai io innocentemente

-È inutile che fai la gnorri!!!- ruggirono tutti insieme contro di me che mi feci piccola piccola….

Ignorandomi visto che me ne andai subito con una crisi di nervi; torniamo ai fatti seri se si può dire così, vabbè torniamo alla vera storia.

Kid ancora terrorizzato da quella pistola che Heiji aveva puntato proprio contro di lui.

- Ma che dici??Come fai ad avere paura di questo?Cos’è oggi la parata dei mocciosi che fanno un mestiere da adulti??- ruggì Dark arrabbiatissimo

Hattori fece finta di non avere sentito,ma lo fisso intensamente.

-Tu non nascondi il tuo volto chi sei?- ringhiò minaccioso

-Sono Il leggendario ladro Dark-

-Kudo legalo e lega anche l’altro.-

Il bambino rimase immobile –Uffi se hai così tanta fifa farò da solo- continuò il ragazzo di Osaka.

-Bene ora alzate le mani e non opponete resistenza ok?- Dark come suo solito lo fece subito –Mi arrendo- esclamò senza pensarci su un secondo.

“Ma che fai??” urlò Daisuke dentro Dark “Io non combatto mai sia chiaro” dichiarò il ladro lasciando il fulvo in lacrime.

K.K invece fissò con intensità Conan che afferrò subito il concetto “Oh ti prego bambinosupermegagenialechenonsicapiscedachepianetevieneecheinveritaèSHINICHIKUDO fa qualcosa per fermarlo...”.

Se ha avuto tempo di pensare a questo ha avuto tempo per molte altre cose…

-OOOOOOOH – esclamò Shinichi indicando un punto indefinito –Ma Hiwatari quello non è...non è...-

Heiji da ingenuotto che è si voltò poi si rigirò dove avrebbe dovuto esserci Conan e disse –Ma che dici Kudo? La non c’è…-.

Kid, Dark e Conan erano misteriosamente scomparsi.

-Ma allora…- mormorò lui –HANNO RAPITO KUDO!!!!- esclamò il grande detective di Osaka che come al solito non ci aveva capito una mazza.

-Kudooooo!!! – si udì fievolmente il grido di Hattori  laddove si trovavano i due ladri, volete sapere dov’erano? Ma naturalmente in volo ^^.

-Ma chi è sto moccioso?- domandò dark mentre stava sorvolando il tetto del edificio in cerca di un passaggio.

-Lascia stare Dark…- commentò Kid che era su un nuovo deltaplano che aveva trovato chissà dove e portava in braccio Conan semplicemente terrorizzato.

-Comunque Kudo, se posso chiamarti così, chi è quello?!? Avevi promesso che..-

-So cosa ti avevo promesso, ma quel cretino di Osaka mi ha costretto a seguirlo proprio per rintracciare voi… poverino non ci arriva e non ascolta mai i miei OTTIMI consigli, ma gli impedirò tutto io .-

-Giura che non mi creerai altri inconvenienti –

-Giuro sulla tomba del canguro ^^-

Dark lo fisso un attimo –Povero questo è malato…-

-Emh ora Kudo ti lascio- borbottò piano Kid tutto sorridente

-COSAAAA??? Qui???Nel vuoto???-

-Si^^- e lo lasciò cadere –AAAAAAAAAAAA…-urlò Shinici mentre cadeva in un baratro profondissimo.

-AAAAAAAAAAAAAAAA- continuava lui ad occhi chiusi e misteriosamente si ritrovo tra le braccia di Hattori che si era già messo a piangere su una tomba con scritto Shinici Kudo.

-K-kud-do- mormorò in lacrime fissando il bambino – SEI PROPRIO TU!!!!- gridò abbracciando il piccolo detective fino a farlo quasi morire soffocato.

-Vi siete fatti scappare due ladri importanti – sussurrò una voce dietro di loro.

-E tu chi sei?- chiese Heiji lasciando libero dal suo abbraccio il povero moccioso che riprese faticosamente il fiato “Credevo di morire…”.

Era un uomo o un ragazzo vestito alla Sherlock Holmes: impermeabile a quadrettoni e capello, insomma era bardato da deficiente.

-Il mio nome è Saguru Hakuba e sono il famoso Detective arrivato qui appositamente da Londra per catturare Kaito Kid .- disse sorridendo in modo enigmatico.

-E quindi….chi saresti?- domandò Hattori mentre Hakuba era caduto a terra afflitto.

Intanto Dark fissava con le lacrime agl’occhi il nostro carissimo Krad avvinghiato a Risa che lo guardava con fervore

–Risaaaaaaa- mormorò triste il ladro abbassando la sguardo da quella scena da lui classificata ripugnante.

Anche Kid la stava fissando con interessi emh…di altro genere…diciamo, tanto per farvi capire, aveva in mano una machina fotografica di ultimo modello e che stava scattando foto a tutta raffica.

 -Te la farò pagare Krad….anzi Hiwatari anzi…. tutti e due!!! Vi ucciderò!!!- urlò arrabbiatissimo Dark.

Kaito rimase un attimo in silenzio -…- poi sembrò che gli venisse l’illuminazione –AH!!!- esclamò facendo voltare l’altro –Ora ho capito!!!!Krad è Dark al contrario vero???Ora capisco tutto…-.

Dark cadde, rimase visibile solo una sua gamba –Certo che l’autrice non ha fantasia.. – commentò K.K.

Spuntai io da nulla –Guardate che questi nomi non li ho inventati io!!!!- Kid mi guardò sarcastico e io cominciai a inseguirlo dappertutto con una scopa in mano –Se ti prendo ti ammazzo!!!!!-.

 

 

Bhe che ve ne pare? So che mi ripeto ma i vostri commenti sono per me davvero importanti … peccato che nessuno ne ho uno solo, Puffa ritorna!!!!!

Comunque ho cercato di incasinarlo ancora di più aggiungendo fatti strani e personaggi ho pensato che nel prossimo capitolo potrei aggiungere qualche detective in più che ne dite???No scherzo ^^

Però qualche comparsa di famosi furfanti ci saranno, ci devono essere troppi poliziotti e pochi malviventi non va bene…..

Vi attendo in numerosi ^^

Vostra  *Milli Lin*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura