Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: iVatussi    31/08/2015    1 recensioni
Un giorno il prode Maschio (chiamato così per mancanza di fantasia della propria genitrice) incontra la sensuale e formaggiosa Caciotta, cadendo nella spirale dell'amooooore.
Ad aiutarlo ci sarà il nonno tedesco Raltz, vecchio veterano di guerra, che qualche voltà si confonderà e gli darà consigli su come conquistare la Polonia. Riuscirà il ragazzo a conquistare il latticino?
_________________________________________
* Locandina della storia: http://i57.tinypic.com/11tad0p.jpg *
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO TR3!

Caciotta vide vicino a se un ragazzo dalle fattezze cadaveriche, che le stava parlando e sorridendo sornione. Peccato che lei non capisse quella lingua, non aveva ancora imparato a conversare in gay, il suo professore era sparito in circostanze misteriose, leggende narrano che sia stato attirato dai suoi vicini negri nel loro covo.
Con la mente ritornò alle lezioni basilari, e si ricordò il modo per non avere rogne con questa minoranza razziale.
"No pene!", esclamò, alzandosi la gonna per far intravedere le sue parti basse.
Maschio pensò di aver fatto tombola! Era stupefatto: era riuscito a fare colpo!
La sua mente cominciò a vagare sul suo futuro con caciotta: il loro matrimonio nel banco formaggi, l' acquisto del loro primo caseificio dove avrebbero fatto crescere i loro piccoli latticini dalla barba incolta, le rate da pagare, la mancanza di lavoro, la crisi, la depressione e il loro divorzio, insomma tutte cose che per lui sembravano fantastiche.
Poi si risveglió, era finito in ospedale dopo un coma di 4 giorni, (G:"ma in questa storia la gente sviene o va in coma in ogni momento???" Y:"Si.") le troppe connessioni mentali avevano fatto di nuovo effetto, aiutate dalla puzza di caciotta che nell' introduzione aveva deciso di andare al fiume per farsi un bidé, mica per dare poeticità alla storia, cosa credevate?
Il nostro caro amico non era stato lasciato da solo neanche per un secondo: Raltz vegliava sapiente ed accorto su di lui dalle 8:00 alle 8:10, poi faceva cambio con zanzare e termiti, doveva assolutamente scappare in chiesa, molte delle vecchiette del coro ultras ecclesiastico erano vedove e lui non era certo il tipo da farsi scappare certe occasioni.
Maschio, quando rinvenii, pensó di essere stato trasportato in obitorio, e chi era lui per fermare la morte?
Forse il divino e potente Gigi?
No, nulla di ciò, quindi si mise buono buono ad attendere il suo paradiso con 100 vergini.
I medici decisero di buttarlo nell'umido, ma proprio mentre i netturbini comparivano all'orizzonte, una voce squarciò il macabro silenzio: "FERMIIIIIIIIII"
I netturbini si girarono, e videro questa figura incappucciata, magrissima, quasi scheletrica, con una falce in mano:
"E' Lindsey Lohan!" esclamò un netturbino. La figura fece segno di no con la mano, lasciando intravedere la sua pelle negra:
"E' un bracciante!" esclamò lo stesso netturbino.
La figura si spazientì e cominciò a cantare "Baby" di J.Bieber, il netturbino si accasciò e si mise a ballare, per poi morire a causa di un' implosione del cervello.Non c' erano dubbi per il secondo netturbino, che chiese: "Sei Ludacris? Lil Angels? Paola e Chiara?" la figura si spazientì, anni e anni di duro lavoro e mai qualcuno che l' avesse mai riconosciuta!
"Sono la cazzo di Morte!" esclamò.
Il netturbino scappò, mentre Maschio, che aveva assistito a tutta la scena, capì di essere ancora vivo, quindi si avvicinò alla Morte e le disse:
"Michael mi fai un autografo? Sono un tuo fun grandimissimo!"
Lei rispose: "Si ma non chiamarmi così mentre sono a lavoro, che sennò mi licenziano e mi fanno tornare nel girone dei pedofili"
Maschio annuì, e chiese: "Cosa ci fai qui?"
"Ero venuto a controllare che tu fossi vivo, e nel caso fossi morto stuprarti... Sai com' é... Ho ancora quel problemino..."
Maschio reagì come se gli avessero detto che il suo cane immaginario era morto: restò impassibile con la sua faccia da ebete che sorrideva, quindi ringraziò la Morte e la salutò dicendo: "ciao Michael!"
La Morte rispose "AAAAAAAH!!!" prima di essere risucchiata nell' Ade.
"Che cantante fantastico" esclamò Maschio, e andò a caccia di dugonghi in mezzo all' autostrada.



n.d.s.(netturbini del salento)/p.s. (pargolo sfornato) (non so quale mettere) : ciao ragazzi siamo già arrivati al capitolo 3! Un ringraziamento speciale va a tutti i personaggi elencati che abbiamo conosciuto personalmente su youtube, mentre ci preme dire che nessun dugongo é stato maltrattato ai fini di quest'opera dissacrante. Salutiamo il nostro unico fan sfegatato Postula Sblindo (mi raccomando pochi shottini la sera). Ci vediamo tutti (?) al prossimo capitolo che uscirà....... uscirá.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: iVatussi