Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: asiaroma5    01/09/2015    1 recensioni
ciao a tutti questa idea ci è venuta in mente a me a lea e ci siamo dette perchè non pubblicarla?vi lascio buona lettura.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dai ammetiamolo noi ragazze siamo troppo gelose e possiamo essere grandi vendicatrici , e anche pericolose.
Quest'oggi vi parlo della gelosia e bhe...Asia e Rachel lo sanno essere . E oggi con noi c'è un ospite speciale! 

" Io appena arriva lo uccido " Asia correva avanti e indietro.
Intanto di li passavano Rachel e ( * rullo di tamburi *) Bia ! 
" Emh Asia stai bene ?" Chiese Rachel all'amica.
" NO! QUELLO STUPIDO DI RAPH HA BACIATO UNA RAGAZZA" Disse urlando arrabiata.
" Però calmati ci sarà una spiegazione!" Esclamo Bia calmando amica.
Arriva Raph tutto tranquillo ma non sa che .....
" RAPH COME TI PERMETTI !" il mutante si trova per terra con Asia sopra di lui con intenzione di picchiarlo!
Le ragazze levano Asia e la fanno allontanare da Raph .
Ovviamente e un esempio non succederà mai spero * Guarda Raph tipo satana * Tocca a Rachel ,vediamo la sua scenata  di gelosia.
" Allora Bia ricorda e solo uno scherzo perciò non lo far sembrare tanto vero " Esclama Asia al amica .
" RACHEL ,LEO TI HA TRADITO" grida Bia che fra un pò si sente fino a Tokyo 
" Ma se Leo sta qui con me " Esclamo la ragazza indicando Leo affianco a lei." Mi volevate fare uno scherzo ?" Disse arrabiata
" Ma no che siamo tipi da scherzi noi ?" Esclamo Bia.
" Si " Ripose secco Rachel.
" Bia corri!!!!" Disse Asia iniziando a correre.

Questo e il consiglio sembra più una storia e la morale e ......non lo so però se anche voi e dico a voi uomini che avete la ragazze gelosa e vendicativa chiamate " chi la sfisto ?" per questo problema c'e sempre una soluzione .

Angolo Autrice: Ok sono pazza se volete dirci un argomento che volete vedere scrivetelo sui commenti e come dice ilvostrocarodexter e ciriciaogente!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: asiaroma5