Serie TV > Sam & Cat
Segui la storia  |       
Autore: koccy    01/09/2015    1 recensioni
Due coppie, una notte di passione cosa succederá alle nostre baby sitter??
Ciao questa storia la dedico ad Ariana Grande/ I love you Ari
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caterina 'Cat' Valentine, Dice Corleone, Samantha 'Sam' Joy Puckett, Sorpresa
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* 1 ora dopo Cat : Sam andiamo!( sam e cat andavano insieme fino all'autobus ma avendo medici diversi dopo si separano) Sam: ok Cat era particolarmente bella aveva i capelli lisci , una canottiera , gli short e le Vans ( perché con i tacchi in quel momento non riusciva a camminare) Sam invece aveva i suoi soliti jeans e maglietta. * Dal dottore Dottore: entri pure signorina Valentine . Cat: Salve d. Harris Dottore: si accomodi pure sul lettino . Cat: ok. Dottore: Ok ...Mi dica pure cosa si sente? Cat: allora è da stanotte che ho mal di schiena e mal di pancia! Dottere: ahm ahm cosa crede che possa essere stato? Cat: sinceramente non lo so peró io e la mia coinquilina abbiamo mangiato del chili e il giorno prima abbiamo fatto joggin... Ma non so se sia stato quello! Dottore: non c'è problema facciamo subito un ' ecografia. Cat: ok ... *da Sam Dottore: salve il prossimo!! Sam: salve mist. West. Dottore: buongiorno mis. Pucket avanti. Sam: ok. Dottore: si sieda sul lettino . Sam: daccordo Dottore: allora cosa ha fatto?! Sam: ho mal di pancia e mal di schiena ! Dottore: sa il perchè? Sam: forse.. Io e Cat abbiamo mangiato il chili e abbiano fatto joggin . Ma non ne sono. Sicura che sia questo. Dottore:ok.... Facciamo un'ecografia. *da Cat Cat: no..ho paura Dottore: la prego stia calma! Cat: ok. Il dottore mise a Cat un'aggeggio sulla pancia e controllo che fosse tutto a posto. Cat: allora....? Dottore : torno subito! *dopo 10 minuti Cat: allora dottore cosa ho fatto!? Dottore: congratulazioni lei è INCINTA!! Cat: Coooossaaaa?????!! Dottore: lei é incinta! Cat : ma ne si-sicuro? Dottore : si guardi lei stessa. Il dottore riaccese il computer e Cat vide una cosa piccolissima che era nella sua pancia. Cat: oh dio! Cat si mise a piangere Dottore: Congratulazioni! Cat: grazie! -tenga questo é suo- disse il dottore porgendo il foglio dell'ecografia a Cat. Dottore: e ci vediamo tra due settimane qui per il controllo con la ginecologa! Cat: o-ok. Cat uscì dall'ospedale con le lacrime agli occhi allo stesso tempo felice e scioccata. -stai bene cara?-gli chiese una signora. Cat: si é solo che sono incinta e quando me l'hanno detto mi sono emozionata. Signora: ah congratulazione ma quanti anni hai? Cat: s-sedici Signora : sei giovane! Ora vai cara ciao. Cat: ciao. E Cat si avvió verso Casa. *da sam Sam: allora che ho fatto? Dottore:Sei incinta! Sam: n-non è possibile!?? Dottore: si invece sei incinta guarda! Il dottore fece vedere il foglio dell'ecografia a Sam. Sam: ok. Dottore: ah devi venire qui in ospedale tra 9 giorni per la ginecologa. Sam: ok. Sam andó verso casa piangendo dalla felicitá.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sam & Cat / Vai alla pagina dell'autore: koccy