Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    01/09/2015    0 recensioni
E tutto ebbe inizio da lì, dalle 7 sfere del drago. Qualcuno o qualcosa ha risvegliato dell'essere esprimendo il suo ardito desiderio. Il desiderio di riavere il pianeta Vegeta con tutti i suoi abitanti. Tra peripezie, scontri e colpi di scena, i nostri eroi si troveranno ad affrontare un avventura entusiasmante rincontrando ciò che in passato temevano e ammiravano più di tutto. Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bardack, Nuovo personaggio, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3. Una nuova era.


I nostri eroi  giunti sul pianeta Vegetha condotti li da Iris, una Saiyan che ha fatto ritornare il pianeta con tutti i suoi abitanti, si ritrovano ad affrontare una sfida piuttosto ardua. Essendo sayan, sposati con altre razze e avendo avuto figli per metà sayan, il Re Vegeta decide di disporre un'accordo. Battere i suoi migliori guerrieri con i nostri eroi, compreso mogli e figli. Hanno 15 giorni per prepararsi per l'arena, luogo di battaglia, ma Gure, la moglie di Tarble, è terribilmente preoccupata non avendo poteri. Tarble la consola, ma sa che ha ragione e davanti a quella scena, Goku e Vegeta si fermarono dagli allenamenti e incominciarono a preoccuparsi.

Goku:Mi chiedo se ci riusciremo.
Vegeta:Ce la faremo, ma...loro?

Chiese guardando le mogli e le ragazze.

Bardak:Per questo ci serve un piano.

Si introdusse Bardak tra i due.

Goku:Un piano?
Bardak:Si. da quel che so, i migliori ne sono 4 o 5.
Vegeta:Già, anch'io so che ne sono 4 o 5.
Goku:E chi sarebbero??
Bardak:Tarles, Broly, Fasha, Nappa e....
Goku:E chi?
Vegeta:Mio padre.
Goku:Urca! 
Trunks:La vedo dura se si tratta di Broly.

Confessò sentendo tutto insieme a Goten e Gohan.

Gohan:Già, ma so che anche Tarles e Nappa sono grandi combattenti.
Goten:Si, ma non sappiamo niente di Fasha e del Re Vegeta.
Bardak:Voi no, ma io e Vegeta si.
Vegeta:Fasha non è un problema. Basta il super sayan di 2 livello per batterla.
Goku:Allora credi che saranno semplici da battere?
Goten:Ah...tagliamo la testa al toro, Papà! Trasformatevi in super sayan di 4 livello da subito.
Gohan:In effetti, come idea, non è male. Ci trasformiamo fin da subito nel nostro livello di super sayan più alto e li attacchiamo tutti insieme, così che mamma e le altre non hanno bisogno di battersi.
Bardak:Super sayan... di 4 livello?

Domandò non sapendo che esistono dei livelli di super sayan.

Goku:Si, magari tu non sei ingrado di trasformarti in super sayan, ma noi si. 
Gohan:Ho un'idea! Preparo la tattica di allenamento e di combattimento. Continuate ad allenarvi voi.
Tutti:Ok.

Dissero vedendo Gohan prendere dei fogli e incominciando a scriverci. Dopo 3 giorni Gohan ha il piano perfetto, Bulma ha costruito 3 lancia missili nucleari e 5 pistole ad elettricità istantanea, in grado di dare più di 100.000 watt, cioè 100.000 pulsazioni di corrente elettrica al secondo.

Bulma:Credo vadano bene.
Gohan:Ragazzi!! Sono riuscito ad ultimare il piano!!!

Urlò correndo verso di loro con volto felice e soddisfatto. I nostri eroi si accerchiarono attorno a lui che incominciò a spiegare il piano.

Gohan:Allora, come ha detto Goten, meglio partire fin da subito con le nostre ultime trasformazioni. Quindi... Goten, Trunks? Voi dovrete trasformarvi in Gotenks.
Goten/Trunks:Cosa?
Trunks:Dovremo fare dinuovo quella stupida danza?
Gohan:Purtroppo si. E' necessario che voi lo facciate. Quindi vi allenerete a trasformarvi più velocemente possibile e vi batterete contro papà.
Goku:Contro di me?
Gohan:Si, anche tu dovrai trasformarti in super sayan di quarto livello il prima possibile e finchè non ti trasformerai sarà vegeta il tuo avversario.
Vegeta:Ottimo.
Gohan:Ma dovrai attaccare come super sayan di quarto livello anche tu e finchè non ti trasformerai, Tarble dovrà contrastarti.
Tarble:D'accordo.
Vegeta:E dopo che Kakarot si trasforma e si batte con Gotenks, io che farò?
Gohan:Semplice, ti dovrai unire con lui come faranno Trunks e Goten e mentre mi trasformate  tutti dovremo contrastarvi. Mentre c'è tutto questo processo, io mi batterò con Trunks per trasformarmi il prima possibile e Goten con Bardak.
Bardak:D'accordo. Come tattica di allenamento mi sembra buona, ma a che serve tutta questa fatica?
Gohan:Semplice, perchè prima ci trasformiamo e prima potremo proteggere le altre. I Sayan di livello inferiore, cioè Tarble e Bardak, si assicureranno che nessuno arrivi alle ragazze. Io starò prima di voi così evito di farvi avere dei danni anche a voi e se sarà necessario, mi unirò a quelli davanti che saranno Gotenks e Gogeta.

Bardak:E se non volessi stare indietro, ma battermi anch'io?
Gohan:Purtroppo non sai trasformarti in super sayan e questo è un problema visto che non possiamo permetterci che le ragazze rimangano fuori o che qualcuno di noi si faccia seriamente male.
Bardak:Tsk...credi davvero che io sia così idiota? Secondo te perchè vorrei salvare i Tsufuru? Per volere mio?
Gohan:Che centrano con questo?
Bardak:Centra perchè è grazie a loro che mi sono evoluto. 

Rispose mostrando a tutti che sapeva trasformarsi anche lui in super sayan. I ragazzi rimasero sorpresi.

Vegeta:Cosa? Ma è impossibile!
Goku:Urca!!! Papà!! Non sapevo che riuscissi a trasformarti.
Bardak:Adesso che lo sapete, voglio cambiare la mia posizione.

Disse ritornando normale. Gohan visionò lo schema e accettò.

Gohan:D'accordo. Allora vieni al centro con me, mentre Pan aiuta Tarble a difendere le altre.
Pan:D'accordo. Ci sto.
Bardak:Molto meglio. Almeno faccio un pò di moto.
Gohan:Bene! Proseguiamo con l'allenamento. Mamma? Videl?Voi continuate ad allenarvi con Bra e Pan, d'accordo?
Tutti:D'accordo... iniziamo!!

E così iniziarono ad allenarsi. Presto venne il fatilico giorno. I combattenti furono quelli detti da Bardak, cioè Fasha, Broly, Tarles, Nappa e il Re Vegata. I nostri eroi entrarono nell'arena con le uniformi sayan suscitando grande ira nei confronti dei sayan.

Re Vegeta:E così ti sei schiarato con loro.

Notò il re vedendo Bardak con i terrestri e i loro figli.

Bardak:Si, mi sono schiarato perchè faccio da rappresentante ad una popolazione. Se vinciamo noi, piena libertà per i Tsufuru, se vincete voi, sterminerete la razza Tsufuru e quella terrestre.
Re Vegeta:Bene. Una proposta al quanto buona. Ci sto.

Rispose dando inizio al duello. Presto Broly cercò di attaccare Goku che si trasformò in super sayan di quarto livello in un attimo e lo contrastò mettendolo al tappeto con un sol calcio.Fasha attaccò Trunks e Goten, ma fu bloccata da Bardak, trasformato in super sayan e la fusione dei due fu completa. Non appena si fisero attaccarono Fasha che non ebbe vie di uscita. Nappa attaccò Gohan che, dopo essersi trasformato, gli sferrò la sua onda energetica buttandolo a tappeto. Tarles attaccò le ragazze dove però non ci riuscì a causa di Bra che aveva imparato a volare e gli aveva sparato la sua pistola elettrica. Fu colpito ripetutamente da Pan e Tarble, neanche fosse stato una palla di calcio. Il Re si affrontò con Vegeta che subito, trasformato in sayan di quarto livello, lo bloccò e lo lanciò via. I nostri eroi, grazie all'ingegno di Gohan, erano riusciti a metterli a dormire. I Tsufuru ed i nostri eroi erano salvi. Dovevano rimanere su quel pianeta per obbligo.

Goku:Urca! Papà, sei stato grande!
Bardak:Ma figurati! Non l'ho fatto per te.

Rispose scontrosamente, ma Goku se ne fregò e l'abbracciò come bravo terrestre facendo infuriare il padre anche se, dentro di se, era felice. 

Rosicheena:Vegeta. Figlio mio!

Esclamò correndo verso di lui abbracciandolo.

Rosicheena:Non ti ho mai visto così forte e rigoglioso. Sono molto fiera di te.

Vegeta, senza aprir bocca, si allontanò dalla madre, andando verso il padre dandogli un fagiolo di bazar facendolo riprendere.

Vegeta:Finalmente ti sei ripreso. Hai capito chi ha veramente torto, vero padre?

Domandò ironicamente.

Re Vegeta:Cos'è?
Vegeta:Cosa?
Re Vegeta:Quello che mi hai dato.
Vegeta:E' un fagiolo di bazar. E' in grado di curare le ferite più dure. Aiuta ad aumentare il livello di energia se sei in fin di vita e non ci vuole molto per riprenderti. E' anche meglio delle cure che ci sono qui.
Re Vegeta:Perchè me l'hai dato? Avresti preso il titolo di Re.
Vegeta:Lo so, ma non mi pare il caso ucciderci a vicenda. Non trovi?
Re Vegeta:Hai ragione.

Rispose alzandosi all'inpiedi e guardando Vegeta dalla testa ai piedi aggiunse:

Re Vegeta:Come hai fatto a trasformati? E che razza di trasformazione è?
Vegeta:Sono un super sayan di quarto livello papà.
Re Vegeta:Quarto...livello? Mio figlio ha superato il limite del super sayan....per quattro volte?
Vegeta:Non è difficile. C'è l'ha fatta anche un demente come Kakarot.
Re Vegeta:Cosa? Uno di basso rango come lui ci è riuscito?
Vegeta:Si, e non solo. Mio figlio in un sol colpo quando aveva 7-8 anni.
Re Vegeta:Beh...non so che dire. Bentornato, figliolo.

E con questo, i nostri eroi si salvarono.  Il re non diede solo un abitazione ai nostri cari, ma anche diversi lavori e mansioni da svolgere. Bulma, grazie alla sua arte di costruire, prese il lavoro di costruttore di nuovi dispositivi più tecnologici, Chichi incominciò a lavorare come cuoca alla mensa della città, mentre Videl e Gure si aiutavano per costruire un posto e si battevano per i diritti dei Tsufuru dandogli conforto e protezione dalla razza Sayan. Fondarono un associazione e divennero una specie di voce del popolo Tsufuru che combatteva per i loro diritti e doveri. Il pianeta Vegeta stava cambiando e i nostri eroi lo sentivano. Erano talmente presi da quel cambiamento che decisero di rimanere lì perchè nessun posto era più bello di come divenne quello. 

E ovviamente la storia dei nostri eroi finisce qui....Almeno per ora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14