Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/09/2015    0 recensioni
Le due enterprise , quella di Kirk e quella di Picard, vengono attirate ai due lati di una frattura dello spazio , e finiscono per scontrarsi ( in senso letterale) .I due capitani devono riparare le navi , richiudere la frattura , ma sopratutto salvare la vita di Loki .Perchè qualcuno lo vuole uccidere....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Data che cosa ti  è  successo ?"Gli  chiese Geordi  preoccupato.
"Non  saprei , il  mio  orologio interno mi  dice  che sono  stato disattivato  per circa due ore e mezza.L'ultima cosa che ricordo  è  di  averti  consegnato i piani per  il  siluro .Ma se  il presidente è  ancora qui vuol  dire che non ha funzionato"
"Ha funzionato Data ."Gli  assicurò Loki.
"Siamo  di  nuovo  nel  vostro, anzi il nostro  presente. Davvero non ricordi  nulla, dopo  che hai  visto  Geordi?"
"E'  così ,cosa dovrei  ricordare, signore?"l'androide era visibilmente in difficoltà.
"Nulla."rispose Loki meditabondo .
"Chi  era quindi ?"si chiese Picard.
"Un mutaforma.Non  riesco  a leggere la loro  mente, per questo  ha scelto  Data, perchè non potendo  leggergli  nella mente non l'avrei  scoperto."
"Mutaforma , signore , non ne ho  mai  sentito  parlare."replicò  Picard.
"Purtroppo io  si, la minaccia si  avvicina capitano e non sarà  l'unica."Loki si  era fato  cupo , del  resto  da quando  Jim  e tutti  gli  altri  suoi  amici lo  avevano  lasciato per ragioni  angrafiche lui  era tornato  a essere  tormentato e  oscuro  come ai  bei  vecchi  tempi  di  Asgard. Ma visto  le crisi  che la federazione doveva fronteggiare  ,per  il  buonismo non c'era più  posto .Quelo  di  cui  la federazione aveva bisogno  era  un leader senza pietà  e senza rimorsi e lui  era l'uomo  giusto  al  momento  giusto.e lo  sarebbe stato  ancora a lungo .Questa galassia era  il  suo  regno  e nessuno  gliel'avrebbe mai  portato  via

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki tentò di aprire gli occhi,ma le sue palpebre sembravano pesare  un quintale. Cerco  di  mettere  fuoco l'ambiente. Era tutto confuso e sfocato. Gli  ci  vollero alcuni minuti prima di  capire che si trovava in infermeria e la macchia blu che riempiva il  suo  campo  visivo era la divisa del  Moe che lo  fissava accanto  al  letto in cui giaceva.
"Bentornato."lo  saluto il  dottore.
Tornato?Da dove?Che cosa gli  era successo ? La mente  di  Loki  sembrava marciare come  una macchina a cui  era partito un pistone .Cerco  di  rialzarsi  ma  era così  debole  che non si  mosse di un millimetro.
"Devi  stare tranquillo, sei  fuori  pericolo, ma ci  vorrà  del  tempo prima che tu ti  rimetta in forma"
Pericolo? Quale? Loki  voleva gridare ma gli uscì  dalla bocca solo un rantolo.
"Ti ricordi  del buco nero ?"
Loki cercò di concentrarsi anche se era difficile.Sbattè le palpebre  una volta per dire sì, l'aveva visto in un film e sperava che il Moe capisse.
"Siamo riusciti  a uscirne, ma qualcuno ti  ha colpito alla testa e io  ho  dovuto operarti. Sei  stato in coma farmacologico per tre giorni, oggi  ti abbiamo  sospeso i  farmaci  e finalmente hai  aperto  gli occhi. Non devi sperare di  rimetterti subito in piedi  ci  vorrà  tempo .Il  danno  è  stato  davvero  esteso .Ma ci  riuscirai .Vuoi  che svegli  il  capitano, per dirgli  che ti  sei ripreso ?"
Dall'illuminazione Loki capì  che era notte fonda. No, non voleva svegliare Jim. Aveva bisogno  di  riflettere.I  ricordi  gli  arrivavano come avvolti nella nebbia .Che cosa era successo sull'enterprise di  Picard?Chi  l'aveva ridotto in quelle condizioni ? Era qualcuno  dell'equipaggio di  Picard?Era ancora a bordo ? Doveva avvertirlo  del  pericolo  che correvano.Poi  la realtà lo  colpì  come  un pugno  nello  stomaco .Erano  tornati  nel  loro  tempo .cento  anni  nel passati .Sarebbe passato un secolo prima di  che potesse  rivedere l'equipaggio delle'nterprise d , che ancore non erano  neppure nati.Meglio  così  pensò  poi, avrebbe avuto più  tempo  per riflettere e  per  ricordare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki