Fanfic su attori > Chris Evans
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    03/09/2015    0 recensioni
Ally, una ragazza semplice ma con un grande talento e Chris, attore hollywoodiano. Riusciranno due persone così diverse a costruire qualcosa insieme?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era indecisa se colorarlo oppure lasciarlo in bianco e nero; ma ci avrebbe pensato in un altro momento; doveva andare al lavoro.

Quando arrivò al locale, vide Chris seduto ad un tavolo.

Gli portò la sua ordinazione e lo lasciò mangiare in pace.

Mentre era occupata con la lavastoviglie, vide che Chris la stava guardando e le fece l'occhiolino.

Quando lui se ne andò, lasciò la mancia sul tavolo; Ally la prese e in mezzo alle banconote trovò un biglietto da visita con un messaggio scritto sul retro indirizzato a lei.

Chris Evans aveva lasciato il suo indirizzo e il suo numero di telefono proprio a lei: si mise il biglietto nella tasca dei jeans e decise che non l'avrebbe chiamato.

Quella sera, Ally era seduta sulla scala antincendio davanti alla finestra aperta del suo appartamento con il blocco da disegno sulle gambe.

I suoi capelli erano raccolti e fermati da una matita.

Ad un tratto sentì qualcuno sulle scale; si trovò Chris davanti.

“Che ci fai qui?”

“Passavo da queste parti e ti ho visto. Non mi hai chiamato.”

“Non ho avuto il tempo di farlo.”

“Che stavi facendo?”

“Niente di che. Mi passavo solo il tempo.”

Chris riuscì a sfilarle il blocco dalle mani e lo aprì; sfogliò i fogli e guardò la ragazza.

“Sono meravigliosi. Hai un talento enorme.”

“Non sono niente di speciale. Sono solo degli schizzi.”

Si riprese il blocco e rientrò in casa passando dalla finestra; non fece in tempo a chiudere la finestra perchè Chris era entrato anche lui.

Vide i fogli sul tavolo e s'avvicinò per guardarli.

“Questi li definisci niente di speciale? Sono semplicemente straordinari. Hai mai pensato di mettertici sul serio e magari fare una mostra?”

“Chi verrebbe a vedere dei disegni realizzati da una ragazzina? Disegno nel tempo libero, quando non sono al lavoro.”

“Servire caffè non fa per te. Dovresti far fruttare il tuo talento.”

“Mi conosci appena. E anche se volessi fare sul serio, non potrei mai farlo. Ci vuole troppo denaro che io non ho. E non saprei come organizzare un evento.”

“Spesso le persone le capisco appena le vedo. E gli amici si aiutano a vicenda. Posso aiutarti a organizzare tutto.”

Vide qualcosa sul tavolo e la prese in mano: era la foto di Captain America con lo scudo davanti e senza elmo.

Posò la foto e trovò il disegno.

“Se vuoi puoi darmi della fissata. Non mi offendo.”

“Al contrario. È straordinario.”

“Stavo pensando di colorarlo.”

“Non serve il colore. È perfetto così.”

Ally prese fuori il porta listino e lo porse a Chris, che iniziò a sfogliarlo.

“Sono uno più bello dell'altro.”

Si avvicinò alla ragazza e le sollevò il viso con una mano, costringendola a guardarlo negli occhi.

Le tolse la matita dai capelli in modo che le cadessero sulle spalle come una cascata, poi le mise una ciocca dietro l’orecchio.

“Così stai molto meglio. ”

Ally sorrise, sperando di non essere arrossita.

“Sono contenta che ti piacciano, ma sarai l'unico ad averli visti. Voglio che questo lo prenda tu. Te lo regalo.”

Prese il disegno del capitano Rogers, lo arrotolò e lo porse a Chris dopo averlo chiuso con un elastico.

“Li vedranno tutti. È una promessa. Devo andare ora. Ci vediamo.”

La baciò delicatamente e uscì dalla finestra con il disegno in mano.

Una volta rimasta sola, Ally si accorse che il suo cuore era impazzito: Chris Evans l'aveva baciata.

Doveva togliersi quell'uomo dalla testa a tutti i costi.

Andò a letto e si addormentò.

TO BE CONTINUED...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89