Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: giuliaAG    03/09/2015    0 recensioni
Sono Aria, ho 16 anni e mi sono appena trasferita in una città della California in cui inizia il mio viaggio con tre amiche. Amicizia, amore e mistero sono le parole chiave di questa storia che tratta di un anno molto difficile ma allo stesso tempo pieno di gioie, feste, cambiamenti e paura. Non mancheranno i ragazzi che, nella maggior parte delle vicende, ci aiuteranno ad uscire fuori dai guai chiedendo sempre spiegazioni valide e chiarimenti su eventi e coincidenze per loro strani.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spencer Hastings
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Alle 22.30 Emily e Spencer mi vennero a prendere per andare a casa di Hanna. Arrivate lì andammo in camera di Hanna e Emily mi disse:"Parlaci di te, vogliamo conoscerti meglio." Mi sentii in imbarazzo ma iniziai a raccontare della mia vita. Spencer disse:"Io non so come tu abbia fatto, ma io non sarei mai riuscita a trasferirmi così lontano, però dopo quello che è successo con Adam e Melissa è stato un bene." E Hanna mi chiese:"Ma Ben non era il ragazzo di Melissa?" e io le risposi:"Si, ma a prescindere da questo lei era la mia migliore amica, per questo ci sono rimasta male il doppio." Ed Emily disse incuriosita:"Quindi Melissa e Ben si sono lasciati e anche da un pò.." io risposi:"Sinceramente non ne ho idea." Hanna rispose:"Chiama Melissa, fai finta di non sapere quello che è successo tra lei e Adam e poi ti fai dire tutta la verità!" Spencer:"Ottima idea Hanna!" All'inizio non ero d'accordo con loro, non volevo parlare con Melissa, ma alla fine mi convinsero. Presi coraggio e la chiamai. Melissa:"Ciao, tesoro! Come stai? Come va la tua nuova vita lì? Ti manco, eh?" io cercai far finta di nulla ma non potevo credere che lei mi trattasse in questa maniera allora risposi con molta calma dicendo:"Si, tutto bene. A te come va con Ben?" e ci furono alcuni secondi di silenzio ma poi disse:"Ehm.. non va, ci siamo lasciati.." e io risposi con curiosità:"Come mai?" e lei rispose:"Non provavo più niente, non riuscivo più a stare bene con lui, quindi che senso aveva restare insieme?" e allora mandai la frecciatina:"E adesso frequenti qualcun'altro?" lei mi rispose di no, che per il momento voleva stare da sola. Il mio cuore si bloccò per la seconda volta dopo la chiamata con Adam, non potevo credere che la mia migliore amica mi mentisse su una cosa così importante. A quel punto, sentita la sua risposta, esplosi, non riuscivo a trattenere la rabbia e la delusione dentro. Piangendo per la rabbia le disse che Adam mi aveva raccontata tutto e che mi aveva deluso troppo e che per tutto quello che insieme eravamo riuscite a superare e per il legame forte che avevamo lei aveva buttato tutto all'aria tutto quello che avevamo costruito. Le chiusi il telefono in faccia e mi buttai nelle braccia delle mie vere amiche e loro mi consolarono e mi dissero che avevo fatto bene e che non ci dovevo più pensare. Dopo questo episodio non ne parlammo più, ma al contrario, loro mi raccontarono delle loro vite. Emily mi raccontò che due anni fa perse suo fratello con cui aveva un rapporto bellissimo e quindi che perse una parte di se stessa che ha ritrovato in Hanna e Spencer. Hanna raccontò del divorzio dei suoi genitori e che da quel giorno iniziò ad avere un brutto rapporto con entrambi. Infine Spencer raccontò della morte del padre e che da quel giorno in casa sua tutti erano cambiati, chi in peggio come la sorella, chi in meglio come la mamma. Dopo queste forti rivelazioni, che non mi sarei mai immaginata, andammo a dormire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: giuliaAG