Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    03/09/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 13

 

Uscì dalla camera di Dongwoon e mi asciugai le lacrime con la felpa e davanti a me vidi Doojoon mano nella mano con una ragazza, lo guardai, le lacrime riniziarono a bagnarmi le guance, scappai via senza dire niente a nessuno; non volevo stare in quel luogo. Altro che uscire con tutti e due, mi sa che il mio destino è già stato disegnato. 

Il sole scomparve dietro a delle nuvole grigie e iniziò a piovere, mi fermai in un parco e mi sedetti su una panchina, con la testa bassa e guardai il vuoto, perchè sto così male? Proprio ora doveva portare quella in dormitorio? E ora che faccio? Erano queste le domande che mi venivano in mente in quel momento. Ero tutta bagnata fradicia e non passò neanche un’ora e il mio cellulare iniziò a squillare, guardai il nome che c’era scritto sul dispaly: Doojoon, riattaccai la chiamata e spensi il cellulare, volevo essere lasciata in pace; Tirai sulla panchina le mie gambe e le abbracciai, non sapevo cosa fare, come potevo capire i miei sentimenti? Appoggiai la testa sulle mie ginocchia, chiusi gli occhi e fu così che mi addormentai.

Pioveva ancora e quando mi svegliai, mi ritrovai sempre nello stesso posto e tutto quello che avevo sognato in quel momento, era frutto della mia fantasia. Guardai l’orario, erano le 23:00, mi alzai per dirigermi a casa, ma non feci in tempo a fare due passi che caddi per terra e sentì due mani afferrarmi, la persona mi fece girare e potei vedere il mio salvatore, lo guardai e lo chiamai con un filo di voce.

Kessy: D—Doo—J—Joon…

Doojoon: Santo cielo Kessy che cosa hai combinato… Vuoi per caso morire?

Kessy: L—lasciami..

Doojoon: Prima ti porto in dormitorio, cosicché ti possa rimettere!!

Kessy: N—no, al d—dormitorio n—no!! Portami lontano da casa mia e dal dormitorio!!

Doojoon: Kessy, Kessy…. Dannazione Kessy… Kessy, Kessy

Dopo quelle parole svenni e mi ritrovai nel buio più totale, sapendo che ero in ottime mani, così credevo. 

Mi toccai la fronte con la mano e sentì un fazzoletto bagnato, aprì piano piano gli occhi, mi guardai intorno, per capire dov’ero, ma il mio sguardo fu catturato da una sagoma seduta vicino a me, la esaminai ed era Doojoon, stava dormendo beatamente; cercai di tirarmi su, ma nulla, ero senza forze e sembrava che ero paralizzata; riprovai, ma nulla. Non mi davo per sconfitta e riprovai e ci riuscì, ma con l’aiuto di qualcuno, mi girai e Doojoon era di fronte a me.

Doojoon: Sei ancora debole, ecco perchè fai fatica ad alzarti. Per il momento di conviene rimanere seduta a letto…

Kessy: Dove siamo?

Doojoon: A casa mia, prima di perdere i sensi mi avevi chiesto di non portarti né in dormitorio e né a casa tua, quindi l’unica scelta che avevo era casa mia.

Kessy: Grazie. Per quanto tempo sono rimasta priva di sensi?

Doojoon: Per quattro giorni; avevi la febbre molto alta e deliravi. Ti sono stato accanto giorno e notte, sperando che ti riprendessi, ho temuto anche il peggio; ieri notte eri peggiorata e non sapevo che fare, ma per fortuna che ti sei svegliata e stai bene.

Kessy: Grazie ancora.

Doojoon si avvicinò a me e mi toccò la fronte, al tocco sobbalzai, ma lui non si diede per sconfitto e ci riprovò.

Doojoon: Hai ancora un po’ di febbre, ma non è tanto alta. Quindi mettiti giù e riposati, vado a prepararti qualcosa di caldo.

Uscì dalla camera, mi misi di nuovo sdraiata e ripensai alle parole che mi aveva appena detto Doojoon; sono rimasta senza sensi per quattro giorni, Dongwoon sarà preoccupato, lo devo chiamare; Con un balzo scesi dal letto e iniziai a cercare il mio cellulare per tutta la camera ma niente, forse ce l’ha Doojoon pensai. Aprì la porta e scesi le scale e la scena che assistetti non era delle migliori. Dongwoon che teneva per il colletto della camicia Doojoon.

Dongwoon: Dov’è Kessy?  So che è qua con te.

Doojoon: E’ di sopra che si sta riposando, si è appena ripresa.

Dongwoon: Ve la siete proprio spassata ieri sera eh? L’hai completamente distrutta scommetto.

Doojoon: Ma che stai dicendo? Io non me la sono spassata con lei… E’ stata male, ha avuto la febbre molto alta, solo stamattina ha ripreso conoscenza…

Dongwoon: Non ti credo… Non ti credo per niente. Cosa è successo tra di voi?

Non potevo ascoltare una parola di più, mi diressi verso la cucina lentamente e tenendomi ben stretta al muro, non avevo abbastanza forza da restare in piedi e quando entrai iniziai a urlare.

Kessy: Ora basta… Smettetela!! Dongwoon che ci fai qui?

Doojoon: Kessy ti avevo detto di rimanere a letto… Perchè non mi hai ascoltato…

Kessy: Non trovo più il mio cellulare, ce l’hai te per caso?

Doojoon: E’ sul tavolo in sala…

Kessy: Ok… Comunque che ci fai qua Dongwoon?

Dongwoon: Sono venuto a cercarti… Non tornavi più e mi stavo preoccupando e come vedo le mie preoccupazioni erano vere… Si può sapere che ci fai a casa sua? E soprattutto con una sua camicia addosso?

Kessy: Io….I—io, beh e—ecco io non sono stata bene… Ho perso i sensi quattro giorni fa e mi sono svegliata solo ora. 

Dongwoon: Menti, mentite entrambe…. 

Kessy: Ti giuro che è la verità, soltanto la verità.

Dongwoon: Ieri sera per sbaglio ho sentito la conversazione tra Kik, Jun e Yoseob e dicevano che te ti sei innamorata di Doojoon… E’ vero? 

Doojoon: Dongwoon che stai dicendo? Sei forse impazzito? Kessy dillo che si sta sbagliando e che ha sentito male!!

Kessy: E’ vero… Mi sono innamorata di Doojoon… Ma sai qual è il problema più grande? E’ che continuo ad amarti. Ci sei te dentro ai miei pensieri, ma c’è anche Doojoon. Ma nonostante tutto ti sono rimasta sempre fedele.

Dongwoon: Già, fino all’altro giorno. Kassandra sappi che da oggi in poi tra noi cambia qualcosa..

Doojoon: Che vorresti dire? 

Dongwoon: Che hai vinto hyung, è tutta tua…. Io non mi merito una persona così schifosa.

Doojoon: Dongwoon, aspetta… Kessy ti ha detto la verità, non c’è stato niente tra me e lei…

Dongwoon: Non voglio ascoltarti… Kessy tra noi è finita… Addio…

Kessy: Dongwoon aspetta ti prego… Non puoi lasciarmi così….

E fu in quel momento che vidi le grandi spalle di Dongwoon allontanarsi, sapevo che non sarei stata più la stessa da ora in avanti.



Angolo dell'autrice: Ecco a voi il tredicesimo capitolo.... Scusate per il ritardo, ma non vaveo più idee, ma per fortuna che la vacanza a Ibiza mi ha dato qualche spunto ahahah spero che mi perdonerete *si inchina tantissime volte con i lacrimoni * comunque vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo un grosso bacione :*
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93