Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/09/2015    0 recensioni
Loki si ritrova sulla Voyager impegnato a complottare con Chakotay per sottrarre il comando a Janeway e il Moe è suo complice!
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma le stranezze non erano  finite. Un giovanotto  muscolo  e  biondissimo  si  avvicinò  a Loki  camminando  a quattro zampe. Dal  sedere  gli  usciva  una coda folta e pelosa che lui  agitava furiosamente in segno  di  felicità.Il  ragazzo  cane si  strusciò  con entusiasmo  contro  le gambe di  Loki.
"Non  ora Thor , non ho  tempo! ".
Ma  Thor-cane  non pareva sentire ragioni. Si  mise  in ginocchio  e lasciò cadere la pallina che teneva  in bocca ai  piedi  di Loki,  attendendo che gliela lanciasse. Dalla bocca gli  uscirono  due rivoli  di  bava mentre ansimava con la lingua a penzoloni  per  l'eccitazione.
"Ho  detto  di  no!" Gridò Loki  furibondo."Dovrò insegnarti un pò  di  disciplina. A cuccia , CUCCIA!"
Thor tornò  mogio , mogio  nella sua cuccia e Loki potè  fare ciò  che più  agognava :andarsi   a sedere  sul  suo  trono. Il  Moe sconvolto dalla perversione del  gioco  stava per aprir bocca ma Loki  lo  fulminò con  un 'occhiata.
"Ho  bisogno  di pensare .Devo  trovare  un modo  per disattivare  il ponte  ologrammi."
Stare sul  trono   lo  rilassava .Era dove avrebbe dovuto sempre  essere , anche se quella era solo una patetica simulazione.Si  accomodò  con  il  gomito  piantato  nel  bracciolo e la mano   a reggergli  la testa e chiuse gli  occhi .Cominciava veramente a sentirsi  in pace col  mondo quando  la porta del ponte ologrammi  si spalancò  all'improvviso. Questo bastò perchè  l'oloromanzo si interrompesse di  colpo e Loki precipitò dal trono,  dissoltosi,sul pavimento ,prendendo una gran sederata. Sulla soglia c'era una coppietta di  marinai  che fissava lui  e il  dottore con aria desolata e spaventata allo  stesso tempo.
"Avevamo prenotato, non sapevamo  che ci  fosse gente." Si  giustificarono pensando di  essere finiti  nei  guai.
Loki si rialzò dolorante. "Il ponte ologrammi è rotto, dovremo sigillarlo. "spiegò sfregandosi il posteriore indolenzito. Quando i due se ne andarono  il  dottore scoppiò in un grido di gioia."Siamo liberi!"
In effetti l'intervento  della coppietta di innamorati , che chissà  quale uso volevano fare del ponte  ologrammi , aveva risolto  la situazione. Ma il Moe non sembrava essere stato molto provato  dalla brutta avventura che avevano  appena vissuto.
"Sai Loki , mi è appena  venuta un idea terribile. E se non fossimo  ancora usciti dal ponte ologrammi? E se fossimo  ancora in una simulazione? Una simulazione così perfetta da ricreare un intero mondo! Chi potrebbe dirci  se ciò  che stiamo  vivendo  è verità  o  illusione? Come faremo  a saperlo  con certezza ?."
Loki sul  punto  di aver e un travaso  di bile allungò la mano  sull'emettitore olografico  del  dottore e  lo  spense.Il Moe scomparve nel nulla e la scatolina gli  ricadde  in mano. Loki  se la mise  in tasca con  una certa soddisfazione.In fondo il  MOE aveva ragione:non poteva essere certo  che  questo mondo  fosse reale e non   una simulazione olografica .Ma un  mondo in cui poteva zittire  una individuo  fastidioso come il  dottore, semplicemente   pigiando un tasto, vero o finto  che fosse , era decisamente  un mondo perfetto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki