Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    04/09/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO 14

 

Era passata una settimana da quel maledetto giorno  e d’allora non mi ero mossa dalla mia camera, vederlo mi faceva stare male, troppo male, soprattutto quello che successe dopo.

*FLASHBACK

Kessy: Dongwoon aspetta ti prego… Non puoi lasciarmi così….

E fu in quel momento che vidi le grandi spalle di Dongwoon allontanarsi, sapevo che non sarei stata più la stessa da ora in avanti. Non so come, ma mi ritrovai tra le braccia di Doojoon, sprofondai la testa nulla sua spalla, bagnando la sua camicia bianca; mi prese in braccio e mi accompagnò in camera, chiuse la porta, mi mise giù e mi alzò la testa, mi stava guardando negli occhi, gonfi dalle lacrime.

Kessy: Non ci posso credere che l’abbia fatto… Ora che farò?

Doojoon: Non ti preoccupare, Non vuoi che sia io a prendermi cura di te, per il resto della nostra vita?

Kessy: Hyung, ma che stai dicendo?

Doojoon: Kes, io ti amo e voglio passare il resto della mia vita accanto a te…

Kessy: E quella ragazza?

Doojoon: E’ stato il divertimento per una notte… Quando sei scappata via, ho capito di aver fatto una gran stronzata, ti ho cercato per tutto il giorno, finchè non ti ho trovato, beh il resto lo sai..

Kessy: Ma ….

Doojoon mi tappò la bocca con un bacio, lo scansai e gli tirai uno schiaffo, lo guardai dritto negli occhi, mi toccai le labbra e dopo qualche secondo mi buttai addosso a lui baciandolo; facemmo l’amore e ci addormentammo abbracciati, sapevo di aver fatto una grandissima cavolata, ma in quel momento volevo solo qualcuno che mi stesse vicino, avevo bisogno d’affetto e d’amore e l’unico che poteva offrirmene era proprio Doojoon. Il giorno seguente decidemmo di ritornare in dormitorio e proprio quando rientrammo in casa, lo vidi, mi sentì mancare il respiro e le lacrime iniziarono a rigare il mio volto, corsi in camera mia e mi rinchiusi dentro, non volevo vedere nessuno, soprattuto Dongwoon. Iniziai a buttare per terra tutte le cose che avevo sul comò, la maggior parte si ruppe, aprì l’armadio e gettai a terrà tutti i vestiti che c’erano dentro, per poi crollare in un pianto senza fine.

*FINE FLASHBACK

Ero seduta sul letto, mi stavo guardando intorno, avevo fatto proprio un bel casino; vestiti e spartiti ovunque, per non parlare dei vetri per terra. Mi alzai dal letto e aprì la porta, adatto che è da una settimana che l’avevo chiusa a chiave, con me all’interno e fu in quel momento che qualcuno bussò.

Kessy: Non voglio vedere nessuno, quindi chiunque tu sia vattene..

x: Nemmeno a un vecchio confidente?

Kessy: Ah sei tu Yoseob. Entra pure, ma stai attento

Aprì la porta e la faccia di Yoseob diceva tutto, preoccupazione e tristezza, erano questi i sentimenti che stava provando in quel momento. Si chiuse la porta alle spalle e anche a chiave, così nessuno poteva entrare, si avvicinò al mio letto e si mise seduto di fianco a me.

Kessy: Sto bene, non ti preoccupare!!

Yoseob: Kessy te non stai bene, hai una brutta cera e sei dimagrita tantissimo. Che cosa dirò al CEO oppure al manager quando ti vedranno? E soprattutto cosa dirò ai ragazzi? 

Kessy: Non dovrai dare nessuna spiegazione… 

Yoseob: Kessy, domani abbiamo il comeback, cosa farai?

Kessy: Non farò niente, proprio niente… Starò rinchiusa qua dentro…

Yoseob: Certo che Dongwoon ti ha tirato un bel colpo basso, ho cercato di farlo ragionare, ma nulla!!

Kessy: Grazie hyung, sei l’unico che si preoccupa di me, insieme a Jun… Credo che il mio tempo qua sia scaduto.

Yoseob: Cosa stai dicendo Kessy?

Kessy: Ho fatto abbastanza casino, ho rovinato il gruppo.

Yoseob: Ma cosa dici, non è assolutamente vero… E poi vuoi darla vinta al CEO?

Kessy: Tranquillo, quello mai… So già cosa fare con lui, non ti preoccupare… Ti posso chiedere un favore? Potresti dare questo biglietto a Shou? Puoi leggerlo, non ho niente da nascondere con te ahah 

Yoseob: Certamente…. Grazie, ma non lo leggerò.

Kessy: Shou ritorniamo alle nostre vecchie abitudini, te come mia spalla destra; questo è quello che c’è scritto!!

Yoseob: Cosa significa? 

Kessy: Questo è un segreto, lo sappiamo solo io e lui…. Presto lo scoprirai.

Dopo di che mi alzai dal letto e raccolsi lo spartito della canzone Shock e lo porsi nelle mani di Yoseob; lo iniziò a sfogliarlo e a leggere le mie annotazioni.

Yoseob: Ma Kessy, perchè hai cancellato il tuo nome, nella tua parte e scritto il mio?

Kessy: Perchè la voglio dare a te la mia parte, è un regalo che ti faccio per essermi stato vicino questo periodo… Mentre a Jun voglio che tutti sappiano che l’ha scritta lui, nessuno deve sapere che sono stata io.

Yoseob: Sei sicura di quello che stai facendo? Quando partirai?

Kessy: Sicurissima… Grazie di tutto… Stanotte, quando tutti dormono me ne andrò…

Yoseob: E non vuoi salutare nessuno?

Kessy: Se vi dovessi salutare ci starei male e non riuscirei ad andarmene, quindi dai questo a Jun.

Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia sinistra.

Kessy: Mentre questo è per te

Mi riavvicinai e nella guancia destra gli diedi un altro bacio.

Yoseob: Mi mancherai Kessy e tranquilla non dirò niente a nessuno. Addio

Guardai il volto di Yoseob, stava piangendo, mi si avvicinò, mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte, poi uscì di corsa dalla mia camera. Mi asciugai le lacrime che stavano per l’ennesima volta, bagnando le mie guance; mi alzai e iniziai a preparare la mia valigia.

 

TRE ANNI DOPO

 

Prof: Signorina Kassandra, signorina Kassandra, si vuole svegliare?

Kessy: Mmmmmh si prof?

Prof: Mi fa un piacere? Può andare a letto prima alla notte? Così evita di dormire in classe!!

Kessy: Lo farò, ma si deve lamentare con i miei manager… E poi cosa si lamenta adatto che sono la prima della sua classe!! 

Prof: Mi lamenterò eccome… Non può una ragazza di 21 anni dormire in classe, solo perchè il giorno prima ha avuto un concerto, firmato autografi e rilasciato interviste!!

Kessy: Lei come lo sa?

Prof: E’ su tutti i giornali e i video dove lei dorme sono su tutta la rete!!

Kessy: Aesh!! Se trovo quell’idiota gli spacco la mia chitarra in faccia!!

Prof: Si calmi!! Gli esami sono vicini se vuole passare all’ultimo anno di università stia attenta in classe!!

Kessy: Sì, sì….

La prof si allontanò e riniziò a spiegare e fu in quel momento che tirai un schiaffo sul collo a Shou che stava ancora dormendo bello beato, come il resto della band.

Shou: Aesh, che ti prende Kessy?

Kessy: Potevi svegliarmi, così mi evitavo la ramanzina della prof… Aesh, non è giusto che sia tu il bias della prof e poi vai male in tutte le materie…

Shou: ç’est la vie!! E poi ti ricordo che sei Kassandra e non più Kes, c’è una bella differenza!!

A quelle parole mi ritornarono in mente i vecchi ricordi, quelli chiusi in un posto segreto nel mio cuore e senza pensarci, misi via la roba, scesi le scale e uscì dall’aula, senza ascoltare le lamentele della prof. Uscita dall’università, mi misi a sedere su una panchina, tirai fuori il cellulare e senza un motivo iniziai a sfogliare la rubrica, finché non venne fuori il suo nome, lo guardai imbambolata per qualche minuto, poi tolsi via tutto e misi il cellulare in tasca. Sono passati tre anni da quel giorno e di cose ne sono successe tante. Io e la mia band abbiamo firmato con una casa discografica e ora siamo famosi in tutta la Corea del Sud e in tutto il Giappone; ho saputo da Yoseob il loro CEO ha dato le dimissioni appena ha scoperto quello che ci era successo. Per quanto riguarda me, ho cambiato look, non sono più un maschiato nato, ma una e vera proprio donna e questo ringrazio sempre mio Roy, che mi in questi anni mi ha dato “ripetizioni”di come essere una donna in tutto e per tutto.

Mi diressi verso la mia moto, mi spostai una ciocca di capelli, ormai divenuti lunghi, dietro l’orecchio, mi misi il casco e montai in sella e partì per non so dove; ero in mezzo al traffico quando il mio cellulare suonò, mi accostai in un parcheggio, mi levai il casco e tirai fuori il cellulare dalla tasca, guardai il display.

Kessy: Numero privato? Forse è il CEO… Yeoboseyo? 

x: Kessy?

Kessy: Sì sono io… Con chi sto parlando?

x: Sono io........ Dongwoon!!


Angolo dell'autrice: Ecco a voi il penultimo capitolo....come potete vedere siamo agli sgoccioli...Sono pssati gli anni e la nostra Kessy sembra esere diventata una ragazza in tutto, sia nei modi di vestire che nel suo comportamento... Ma nonostante tutto il passato non l'ha ancora dimenticato e ha distanza di tre anni si fa vivo Dongwoon... Chissà che cosa vorrà? Lo scoprirete nel prossimo e ultimo capitolo... Buona lettura, un bacio :* 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93