Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: White_Converse    04/09/2015    3 recensioni
!!!PERSONAGGI UMANI!!!
Dal testo:
“E’ sbagliato, non dovevamo” continui “Sai bene quali sono le conseguenze e dobbiamo cercare di… dimenticare” ti volti accertandoti che non ci sia nessuno nei paraggi.
“Tigre, so bene che è pericoloso, ma non… non posso dirti che posso dimenticare… non posso dirti che per me non è stato niente perché non è così...Tigre io… io ti amo”
-
-
-
Po devo proteggerti, l’ho promesso e io mantengo i giuramenti.
Non posso vedere il mio maestro e i miei amici morire per causa mia, non posso vedere Po morire per causa mia.
Non ho molta scelta.
-
-
-
E’ più forte.
Lo sento, lo vedo.
So anche perché, ma non lo dirà.
Beh poco mi interessa perché tra poco quella forza sarà mia.
La sua essenza sarà mia!
_________________HUMAN AU__________________
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Shifu, Sorpresa, Tigre, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#guerrieriessenzeesegreti (Tigre)

 
Non posso credere che l’imperatore conoscesse certe mosse di kung fu, sono tecniche segrete che solo i maestri autorizzati possono apprendere ed insegnare, sono tecniche che nemmeno l’autorità imperiale può imparare.
 
“LA TUA ESSENZA SARA’ MIA!” dice Jao Lie.
 
“Cosa?”sono confusa e il corpo senza sensi di Po è l’unica cosa che al momento guardo, ma non posso fare almeno di alzare lo sguardo sull’imperatore a quelle parole.
 
“Chi sei?” chiedo decisa.
 
Non sono sicura che lui sia chi dice di essere, il racconto della serva, il colpo segreto e per finire la storia dell’essenza, mi hanno fatto aprire gli occhi.
 
Probabilmente è un impostore in cerca di qualcosa.
 
Tigre, sarà solo il frutto della tua fantasia.
 
“L’imperat…”
 
“No, chi sei?”
 
Tigre ti stai lasciando guidare da cose non certe.
 
“E va bene, ormai è finita… PER TE!”
 
Con queste parole lancia una campo di energia e rinchiude me e Po in due sfere energetiche separate.
 
“Ed ora forse capirai qualcosa micetta” Una luce accecante lo avvolge e…
 
X POV
 
Finalmente, finalmente potrò avere quello che mi spetta!
 
L’essenza della tigre sarà mia!
 
Lascio che il mio corpo assuma la sua forma normale, un fascio di luce inonda la stanza.
 
Mi giro verso lo specchio per assicurarmi che tutto sia apposto;
occhi marroni circondati da occhiali rotondi e neri, tunica blu, capelli castani con qualche ciocca bianca (ah!La vecchiaia!).
 
Gli anni non hanno risparmiato nemmeno Shifu, ma quando prenderò l’essenza della sua giovane allieva, il suo potere mi rinvigorirà!
 
“Junjie?!” la rossa ha capito finalmente.
 
“Si proprio io” dico pieno di orgoglio verso me stesso, tra poco sarò il maestro di kung fu più potente del mondo conosciuto!
 
Nel frattempo anche il prediletto di Shifu ha ripreso i sensi.
 
“Tigre” la prima cosa che dice, certo che deve essere proprio preso dalla ragazza.
 
Le loro essenze sono molto più forti del normale, mi chiedo come Shifu non se ne sia reso conto, vecchio bacucco!
 
I suoi allievi gli mancano di rispetto proprio sotto al suo naso.
 
“Ah Guerriero Dragone, ben svegliato”
 
“Junjie” pronuncia il mio nome con astio
 
“Si, siete stati così stupidi da non rendervene conto!”
 
“Ma perché? Perché tutto questo?!” questa volta è la ragazza a parlare e non posso negarle una spiegazione… lo considererò come il suo ultimo desiderio.
 
“Beh vi spiego… L’essenza della tigre e quella del dragone sono destinate ai due maestri più potenti, in realtà ognuno di noi ha un’essenza, ma è impossibile svilupparla come quelle predestinate;
 non si tratta di fortuna, per ottenerle questi due guerrieri devono mostrare delle caratteristiche particolari,  devono esserne degni e tra di loro deve esserci una specie di legame, devono essere opposti che combaciano alla perfezione.
E’ molto difficile ottenerle è l’universo che sceglie e fino ad ora voi siete i secondi a possederle”
 
I due sembrano un po’ confusi dal mio racconto, ma non mi preoccupo più di tanto
 
“E voi come lo avete capito? Shifu non ci ha detto nulla” dice il ragazzo, beh ammazzerò anche lui comunque.
 
“Beh, le vostre essenze sono sempre state molto forti a quanto ho sentito, nessuno penso abbia mai sospettato che voi siate i leggendari protettori delle essenze perché credetemi è impossibile, ma da quando vi siete incontrati alla cerimonia del Guerriero Dragone ho tenuto sotto controllo il vostro potere e mi sono reso conto ch aumentava di giorno in giorno, così vi ho spiato di nascosto per anni, il resto l’avete fatto voi… innamorarvi e tutte quelle cose hanno reso le vostre essenze incredibilmente potenti ed ora l’essenza della tigre, quella a cui sto puntando da anni sarà mia!”
 
L’essenza del dragone è molto potente e più docile, ma quella della tigre è altrettanto forte, ma più difficile da rubare quindi nessuno riuscirà a portarmela via.
 
E’ un rischio che devo correre per poter diventare invincibile.
 
“Dì le tue ultime preghiere mia cara, presto sarà tutto finito” dico alla ragazza che mi guarda in senso di sfida.
 
Mi siedo a gambe incrociate e mentre mi concentro sul campo di forza di Tigre sento Po urlare il suo nome e pregarmi di lasciarla andare: ah, l’amore!
 
Mentre assorbo l’essenza sento una grande energia scorrermi nelle vene, mi sento già invincibile!
 
Ma è davvero potente ed estrarla è più complicato di quanto pensassi, la ragazza non si sta opponendo, ma quella forza è legata a lei.
 
Mi diverte pensare che Po è lì a guardarla mentre sto portando via la forza e la vita della sua amata.
 
PO POV
 
Junjie è seduto in quella che sembra una meditazione, Tigre invece ha il volto cereo e un fascio di luce rossa parte da lei ed arriva al malvagio.
 
E’ in ginocchio, sembra che respiri a fatica, sento che la vita la sta abbandonando e io non posso fare nulla per impedirlo.
 
Sto gridando, penso sia la mia voce, in realtà sto perdendo il senno.
 
“JUNJIE BASTA NON LA PASSERAI LISCIA LASCIALA ANDARE!” grido, ma non sembra sentirmi.
 
“Tigre!, Tigre ti prego resisti, non abbandonarmi!” mi rivolgo a lei, che si volta verso di me e sembra sorridermi debolmente, poi anche lei incrocia le gambe in meditazione e sembra che Junjie stia faticando, ma poi una grande luce ingloba la stanza e i campi di forza si distruggono.
 
Una sfera luminosa rossa devasta tutto quello che incontra.
 
“Ho perso il controllo è finita ormai l’essenza della tigre non ha più un padrone” dice Junjie prima di correre via.
 
Incurante del disastro mi avvicino a Tigre, ma lei è stesa per terra priva di sensi, respira a malapena il suo battito è poco udibile e la sua essenza vaga per la stanza incontrollata.
 
Sta morendo ed io ho permesso che accadesse.
 
La stringo tra le mie braccia e aspetto che la forza devastante di un’essenza senza padrone distrugga anche me.

 
Angolo dell’autrice.
Hi people!
Okkkkkay… quindi questo è quanto.
Junjie è in realtà Jao Lie III (Lie>>>Bugia dehehe), cioè si finge l’imperatore, il vero Jao, poverino è stato chiuso in una stanza per tutto il tempo…
Ha utilizzato la tecnica che usa spesso il KFP-LOA che gli fa cambiare aspetto.
Personalmente considero questo personaggio il cattivo più terribile della serie TV di KFP.
Spero che sia chiara a tutti la storia delle essenze… in pratica ho pensato che quando Po è stato nominato guerriero dragone fosse presente anche Junjie che si è reso conto della forza delle essenze di Po e Tigre, li ha spiati (tipo con una sfera o con l’aiuto dei suoi scagnozzi) e si è reso conto che la forza delle essenze dei due guerrieri andava crescendo di giorno in giorno, poiché stavano insiem,e e questo perché erano in possesso delle essenze leggendarie.
Ha aspettato che diventassero molto forti, cosa che è successa quando hanno fatto l’amore… e poi ha attuato il suo piano, però  ha estratto l’essenza della tigre che è indomabile anche per lui e che ora vaga per la stanza distruggendo tutto e potrebbe uccidere anche Po… Tigre è semi-morta tra le sue braccia TmT
Okay io mi dileguo dopo queste NA eccessivamente lunghe…
Recensite numerosi!!! Ogni commento fa piacere!!!
Baci
White_Converse xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse