Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ali_darkness    04/09/2015    1 recensioni
Sono passati tre anni dalla prima volta in cui Alice ha letto la lettera lasciatogli da Michael. Molte cose sono cambiate, lei è cambiata, con i suoi capelli colorati di viola, il piercing al naso e lo stile un po' da rockettara e una band, i Darkness, da seguire. Ma quando un giorno la loro manager gli dice che sono stati scelti per aprire i concerti dei 5 seconds of summer, Alice capisce di doversi lasciare il passato alle spalle e di dover andare avanti.. Anche se andare avanti significa rincontrare Michael..
Continuo della one shot "Non pensavo di trovare te". è obbligatoria la lettura della one shot.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Aprire sè stessi!

Siamo in camera da circa mezz’ora, il tempo di cambiarci e sistemarci.
Quando esco dal bagno trovo Ashlee nel letto con il cellulare in mano, che sta chattando con qualcuno, e a volte gli sfugge qualche sorrisetto.

-Allora?- Gli domando entrando nel letto e mettendomi di fianco a lei.

-Allora cosa?- Mi chiede continuando a guardare il cellulare.

-Allora..  Prima cosa posi il cellulare e mi guardi in faccia quando ti parlo.. Secondo.. Cos’è successo tra te e Luke??- Gli chiedo tutta emozionata e prendendogli il braccio.

Mi racconta tutto dall’inizio. Hanno iniziato prima con scambi di sguardi, poi si facevano i complimenti a vicenda. Poi con dei baci e  dopo le scappatelle nelle proprie stanze quando non c’erano occhi indiscreti.

-Ti ricordi il giorno che hanno fatto quello scherzo con la schiuma alla prima prova vostra?-

-Si, il primo giorno dei concerti-

-Esatto. Quando Mike ti ha rincorso, Ashton è andato ad aiutare Calum con gli altri mentre Luke è venuto a cercare me..
E lì, dopo che mi ha riempito di schiuma e poi abbiamo parlato un po’ e intanto lo sporcavo, lui mi ha baciata. Io ho ricambiato, e lì ho capitolo i miei veri sentimenti.
Dopo quella volta ci sono stati altri baci, molte volte per stare un po’ soli usavamo la scusa, uno del bagno,l’altro della telefonata.. Ali con lui mi sento benissimo!
All’inizio abbiamo deciso di tenerlo nascosto, poi pochi giorni fa siamo stati scoperti da Ale, Andre e Anto nei bagni degli uomini! Poi sta sera da te  Michael..
Non volevamo farlo sapere a nessuno perché  sappiamo che non possiamo stare insieme ancora per molto e dopo il tour.. Quindi sarebbe stata solo la nostra piccola storia d’amore segreta, che nessuno doveva sapere!
Senza offesa per voi! Non che io non mi fidi, ma però avevamo accordato così-

-Siete così dolci!! Mi fa piacere che ti faccia stare bene! Io l’avevo capito sai.. quando tutte e due uscivate, i vostri sguardi.. Siete bellissimi! Non pensare al futuro, pensa solo al presente con lui! Poi per dopo ci penseremo!- Gli dico abbracciandola.

-Sono davvero felice per te tesoro mio!- Gli dico stritolandola.

- Grazie!!- Mi dice ricambiando l’abbraccio, tutta entusiasta.

Ci calmiamo e lei si mette davanti a me con le gambe incrociate.

-E dimmi.. Con Michael come va??- Mi chiede con un sorriso da furbetta.

- Oddio Ashlee è stato bellissimo oggi!!-

E iniziando così gli racconto tutto quello che è successo nel pomeriggio, da quando è entrato nella mia stanza e stava per leggere la lettera,  fino ad arrivare al bacio di pochi minuti prima.

-Tu sai i miei sentimenti per lui.. Li provo da quando ho 14 anni, ancora prima di conoscerlo la prima volta. Ma adesso che lo conosco meglio questi sentimenti sono cresciuti di più..-  Concludo.

-Si Ali, lo so. Ma sa cosa provi per lui veramente?-

-No, non gli e l’ho ancora detto. Secondo te dovrei dirglielo?-

-La tua è una situazione complicata.. Secondo me dovresti dirglielo! Senza farti scappare niente di quella storia naturalmente! Ma hai intenzione di dirglielo?-

-Oddio, ora non so più niente! Avevo deciso di dirglielo alla fine del tour..-

-Potrebbe andare bene dai.. Ma adesso non pensare a quello!-

Ci abbracciamo. Poi ci mettiamo comode nel letto e ci addormentiamo.

IL GIORNO DOPO

Mi sveglio con la luce del sole negli occhi e Ashlee che canta a squarcia gola le nostre canzoni nella doccia! Mi alzo, vado in bagno e mi do una sistemata per non sembrare troppo uno zombie.

-Buongiorno!- Dico ad Ashlee appena entro in bagno.

-Buongiorno a te mio tesoro!- Mi risponde spegnendo l’acqua e uscendo dalla doccia

-Ordino la colazione? O vuoi scendere?- Gli chiedo.

-Ho saputo che sta mattina nessuno scende per fare colazione, quindi ordinala! In tanto che ti lavi, io aspetto la colazione!-

-Ok! Allora ordino e poi vado a lavarmi!-

Dopo aver ordinato prendo la roba per farmi una bella doccia veloce.

Quando esco, Ashlee mi avvisa che è arrivata la colazione.

Mi vesto di fretta. Vado di là e la trovo intenta a leggere una lettera .

-Cosa stai leggendo?- Gli chiedo

-Una lettera!-

-Per te? Oppure è mia e tu la stai leggendo?- Gli domando.

Ormai la conosco troppo bene. Molte volte ho scoperto che leggeva le mie cose private. Una volta l’ho trovata nella mia stanza che stava leggendo la lettera che Michael mi aveva scritto anni prima.
E così è venuta a scoprire tutta la storia..

-Per me! Da parte di Luke!!- Mi dice tutta elettrizzata!

Sono felice di vederla così emozionata, felice e innamorata!
È da tanto che non vedevo questa Ashlee! Anzi io l’ho conosciuta così per poco, perché poi il suo ex ragazzo l’ha tradita con una brasiliana quando siamo andati tutti insieme a fare una vacanza proprio in Brasile..
Dopo l’accaduto non riconoscevo più Ashlee, si era sciupata e non era più quella che conoscevo..
C’è voluto un po’ di tempo prima che si riprendesse dal tradimento.. E adesso vederla di nuovo così felice con Luke mi riempie di gioia!!

-Devo dedurre che ti ha scritto cose belle!- Gli dico sedendomi davanti a lei e iniziando a spalmare della nutella su una biscottata senza glutine.

-Siii! Mi da il buongiorno e mi dice che ieri sera è stato bellissimo stare con me! E tutte queste cose dolci!-

-Allora dopo mi sa che devi dagli una ricompensa!-

-Come un cane.. ahahaha – Mi dice scoppiando a ridere!

Io la seguo ridendo!

Finito di mangiare, usciamo di stanza e andiamo nella hall dell’hotel dove ci stavano aspettando Ale, Andre e Antony.
Ci salutiamo e io gli do i regali che ho preso ieri con Michael. 

DOPO UNA SETTIMANA

Oggi i 5 seconds of summer  dovevano fare un’esibizione acustica per una radio, così noi abbiamo un po’ di tempo libero.
Decidiamo di farci un po’ di giri per The Woodlands in Texas!
Questa sera avremo il concerto! Dopo questa data avremo una pausa fino il 19 agosto. Almeno ci riposeremo un po’, anche se in Italia non possiamo tornare.

QUELLA STESSA SERA

Il concerto è stato bellissimo! Ci siamo esibiti con i cappelli da cowboy!

Sembra che alla gente piacciamo sempre di più e questa cosa è davvero positiva! Stiamo avendo molto successo!

Finito il concerto, ritorniamo tutti in hotel, perché domani mattina dovremmo partire per tornare a Los Angeles.

Devo parlare al più presto con Michael, perché dobbiamo chiarire alcune cose.

Lo trovo solo seduto sul divano nella stanza privata che condividiamo. Entro e mi siedo accanto a lui. Si gira e mi bacia delicatamente le labbra. Io ricambio.

-Senti, dobbiamo parlare di alcune cose- Gli dico

-Si, dimmi!-

Ma quando sto per aprire la bocca per parlargli, il suo telefono squilla.

-Scusa è mia madre e devo rispondere, vengo dopo da te?- Mi dice

-Ok-

Mi alzo e vado in camera mia.

Appena arrivata mi metto il pigiama e mi stendo sul letto Con il cellulare in mano per controllare le varie notifiche su tutti i social.

Dopo circa 20 minuti bussano alla porta.

-Chi è?-

-Michael-

Apro la porta e lui entra.

-Scusami se ho fatto tardi,mia mamma si dilungava troppo-

-Non preoccuparti! So come sono fatte le mamme! - Gli rispondo.

Ci accomodiamo sul letto.

-Com’è tua mamma? e la tua famiglia? Non me ne hai mai parlato..- Dice dopo un po’ di silenzio.

-Non mi piace molto parlare di me stessa...-

-Dai! Come me puoi parlare.. Io mi sono aperto molto con te, e quelle cosa lo faccio solo con i ragazzi..-

-Bhe, se proprio insisti.. Allora mia madre si chiama Silvana ha 48 anni ed è una casalinga, mio padre si chiama Alessandro ed ha 48 anni anche lui, lavora come tubista industriale,cioè costruisce impianti con i tubi per le fabbriche.
Tutte e due sono italiani. Ho una sorella maggiore di 22 anni che lavora come segretaria in uno ufficio, ma quel lavoro si fa proprio schifo. Voleva fare la pasticcera. Ha anche lei ha la passione per la musica e per il canto.
È stata lei a farmi appassionare di più alla musica e al canto. Mi sostiene sempre e gli voglio molto bene.-

-è bello avere una sorella?- Mi chiede abbracciandomi con il braccio dietro.

-Si è bello! Però solamente se hai un bel rapporto. Io e mia sorella fortunatamente l’abbiamo sempre avuto, anche se a volte abbiamo litigato per i diversi caratteri che abbiamo.
Di aspetto non ci assomigliamo per niente si può dire.. ahah.. Molte volte quando eravamo più piccole non ci scambiavano mai per sorelle, ma neanche adesso.
Quando uscivo da sola con nostra cugina, gli chiedevano sempre se eravamo sorelle perché dicevano che ci assomigliavamo molto, anche se a me non sembrava proprio.. ahah-

- Ahah bene! Allora vorrei tanto conoscerla tua sorella- Si mette a ridere.

- Per me va bene! E sono sicura che anche per lei!-

“Per fortuna non l’ha vista tre anni fa..” penso.

-Hai una foto della tua famiglia? Vorrei tanto vederla..-

-No, mi spiace.. Non ce l’ho qui con me.. vicino adesso..-

- Va bhe, non fa niente!-

Sono accoccolata a lui, quando mi ricordo che dovevo parlargli.. Mi alzo in piedi con la testa di scatto.

-Che c’è? Mi hai fatto spaventare..-

-Ahaha scusa.. Mi sono ricordata che ti dovevo parlare di una cosa..-

-Dimmi!- Mi dice.

-Senti volevo sapere.. Ma noi due ora.. Cioè.. Oddio non so come dirtelo.. Mi vergogno troppo.. Va bhe lascia stare..-

-No! Ora me lo dici!-

-Ok.. Ora noi due cosa siamo?-

-Mi dovevi dire solo questo?-

-Si.. sono una vergognosa..-

-Oddio.. ahah. Scusami non si è capito cosa siamo?-

-Io non l’ho capito!- Gli dico convinta

-Siamo fidanzati? No?- Mi dice come se fosse la cosa più normale di questo mondo.

-Ah..-

Rimango per un po’ a fissarlo interdetta.

-Stai bene?- Mi chiede schiaffeggiandomi la faccia..

-Si..! Però devo dirlo ai miei..-

-Pensavo che l’avessi capito in una settimana.. Oramai lo sanno tutti! Però ricordati che non deve saperlo nessuno oltre a noi, almeno per il momento!
Magari i tuoi genitori lo potranno sapere, come lo sapranno anche i miei.. Però solo i tuoi genitori! E bhe, anche tua sorella!-

-Ok capo!- Gli dico ridendo!

Lui mi abbraccia, non in modo tenero, ma stritolandomi e buttandomi sul letto!
Continuiamo a ridere.

-Aspetta! Ti devo parlare di un’altra cosa. Una cosa seria..- Gli dico.

-Ok!-

Ci mettiamo a sedere.

-Sai che quel pomeriggio ti avevo detto che nella mia vita c’era solo un ragazzo che però era impossibile da avere.. Bhe, quel ragazzo sei tu..- Gli dico convinta, ma un po’ imbarazzata..

-Davvero?- Mi chiede.

-No ti sto prendendo per il culo!.. Certo che è vero!-

-Oddio che bello! Io che pensavo che avendoti dato quel consiglio ti avevo mandato nelle braccia di qualcun altro..
E poi sai quando mi hai baciato ho pensato che avevi messo da parte i sentimenti per quel ragazzo per concentrarti su di me.
Mi hai reso davvero felice! Ti ringrazio!!-

-Sono io che ringrazio te!-

Dopo un po’ di silenzio riprendo a parlare.

-è da quando ho 14 anni..-

-Cosa?- Mi chiede.

-è da quando ho 14 anni che mi piaci.. A volte la gente mi prendeva per stupida perchè eri impossibile,e perché era una cosa decisamente impossibile..
Ma io non gli ho mai dato retta o ascoltati perché sapevo che i miei sentimenti erano veri, e non sono cambiati per niente in questi 4 anni..
Anzi si può dire che sono cresciuti sempre di più!- Gli dico sinceramente.

-Grazie di essere entrata nella mia vita..- Mi dice guardandomi negli occhi.

Poi mi abbraccia. Sento che è un abbraccio sincero. Il più bel abbraccio che abbia mai ricevuto.
Ho capito che non ne avrò mai abbastanza di questi abbracci, e voglio che non finiscano mai.
Li vorrei per tutta la vita.
 

SPAZIO AUTRICE

Salve ragazze!! Eccomi di nuovo qui con il sesto capitolo! <3

Ma parliamo subito del capitolo:
Qui, si capisce come sia nata la storia tra Luke e Ashlee, che è stata proprio un colpo di scena!
Alice è riuscita a parlare di sé stressa e ad aprirsi un po’. Ha svelato a Michael anche uno dei suoi segreti! WOW! Che passi avanti che fa la ragazza!
Ma chissà se riuscirà a svelargli il suo più profondo segreto che si porta avanti da quando l’ha conosciuto.. Lo scopriremo solo leggendo! <3 <;)

Vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutti i personaggi della storia.. Se vi piacciono o no, e cosa vi piace di loro e se non vi piacciono,cosa non vi piace di loro.. Naturalmente contate anche gli altri capitoli! Conta molto il vostro parere per me su questo ! <3 Grazie in anticipo a chiunque lo farà! <3 :*

Volevo ringraziare varie persone per quello che stanno facendo per questa fan fiction!

Allora devo ringraziare Layla per aver recensito il quinto capitolo -seconda parte! Poi alexaval34, beckyssmile, directioner_2000_ e Eli_rock  per aver inserito la storia tra le preferite,  Eli_rock, big smile e  Layla nelle ricordate, e DearHarold94, Disappearing_GirlxxEli_rock, milan makes me happy_Whatshername_Idiot_cakecash  nelle seguite! Grazie di cuore a tutte<3 

E un ringraziamento anche alle persone che la leggono in silenzio senza farsi notare! Fatevi notare! <3

Scusate per il piccolo ritardo della pubblicazione di questo capitolo, ma sono un po’ in crisi con la scrittura.. Vorrei chiedervi un po’ di tempo per riuscire a scrivere il settimo capitolo, visto che sono rimasta un po’ indietro e in crisi con in continuo della scrittura.. Per favore capitemi..Grazie! <3

Fatemi sapere tutto quello che pensato su questo capitolo e se vi sia piaciuto! <3

Alla prossima!! <3 :)

Baci! <3 :*

ali_darkness<3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ali_darkness