Anime & Manga > Caro fratello
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    05/09/2015    1 recensioni
Le cose mai raccontate di Rei Asaka.
Lei, saint-just, la donna che ha fatto scalpore nella vita di tutte le ragazze e scioccato con la sua morte molti di noi, ma se quella morte fosse solo una menzogna architettata? Se quella non fosse realmente morte, ma viva? Scopritelo leggendo.
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Nanako Misonoo, Nuovo personaggio, Rei Asaka, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - La rosa rosso-sangue.




?:Grazie, ragazzi. Potete andare.

Disse la ragazza dopo avermi liberato da quella bara per poi allontanare i due uomini vestiti di nero che mi avevano aperta. Mi tese la mano e mi aiutò ad alzarmi.

Rei:Chi sei?

Chiesi mentre afferravo quella mano alzandomi ancora incredula. Era una situazione al quanto strana e bizzarra per i miei gusti.

?:Chi sono non ha importanza. L'importante è che tu stia bene.

Rispose sorridendomi dolcemente.

Rei:Si, sto bene. Come posso ringraziarti?
?:Ah....tranquilla. Non c'è bisogno. L'unica cosa che ti chiedo e di ritornare a scuola non prima dell'anno prossimo.
Rei:L'anno prossimo? E perchè mai?

La ragazza continuò a sorridere vedendomi confusa. Non riuscivo a capire perchè mai volesse che tornassi l'anno dopo se ero viva e vegeta.

?:Per il semplice fatto che ora sono tutti un pò sconvolti e poi è la procedura del destino.
Rei:Procedura del destino? Ma di che cosa parli?
?:Devono crederti morta fino all'inizio dell'anno prossimo, poi puoi ritornare. Nel frattempo, ti aiuterò a diventare una donna a tutti gli effetti.
Rei:Perchè mai dovrei farlo? Io non voglio!

Esclamai appena seppi i suoi piani. La ragazza sospirò e si voltò verso di me.

?:Va bene. L'unica cosa che chiedo e di pensarci. Insomma. Fukiko sarebbe estasiata dalla nuova Rei, tanto da trattarti come sua sorella invece di un orrenda bestia.

Quelle parole mi fecero ribrezzo nel cuore. Come faceva a sapere di Fukiko e del mio rapporto con lei? Così domandai incredula:

Rei:Cos'hai detto?
?:Pensi che non ti conosca? So tutto di te e so per certo che devo tramutarti in una signora entro l'anno prossimo.
Rei:Preferisco essere me stessa.
?:Essere signore non vuol dire essere qualcun altro. Comunque è una decisione che spetta a te. Se sei d'accordo mi trovi la.

Disse avviandosi verso la porta. In quell'istante pensai a molte cose e così decisi:

Rei:Aspetta!

La ragazza si fermò voltandosi lentamente verso di me.

Rei:D'accordo. Farò come vuoi.
?:Bene. Ti insegnerò tutto quello che devi sapere

Rispose continuando a camminare poi aggiunse:

?:Comunque è Ro.
Rei:Cosa?
Ro:Puoi chiamarmi Ro, o lady rose. 

E con queste parole sparì nella luce della porta davanti a me. Piena di dubbi e incertezze varcai la soglia della porta che aveva attraversato la ragazza e lì notai qualcosa di strano. Era tutto bianco attorno a me e Ro era lì ad aspettarmi.

Ro:Vieni.

Sussurrò tendendomi la mano. L'afferrai e mi ritrovai in un ascensore ritrovandomi davanti all'inspiegabile. Una villa immensa e un giardino pieno di rose rosse. Era tutto stupendo. Sembrava di essere in una reggia, anzi forse era un castello. Quella ragazza doveva essere di qualche ricca famiglia. Non c'erano dubbi. La casa di Fukiko a confronto è una catapecchia piccola e insulsa. Senza esistare, tenendomi per mano, mi condusse in quel castello dal volto spettrale. Lì, sul ciglio delle scale rosse posizionate nel soggiorno dinanzi alla porta d'ingresso, vi era un uomo.

?:My lady. Siete tornata presto.
Ro:I ragazzi sono qua?
?:No, hanno detto che non torneranno prima di un mese. 
Ro:Bene. Edgar? Mi può fare il favore di aiutare la nostra ospite? 
Edgar:Certamente. Venga con me. Le faccio fare il giro della casa.

Disse ed io annui girando quella casa enorme. Aveva più di 20 stanze sia sopra che sotto. Era enorme. Stranamente, quell'uomo evitò di mostrarmi molte camere. Era tutto in stile barocco-ottocentesco. Arrivai nell'ultima stanza dove vidi che era la stanza di Ro. Era una stanza enorme. Neanche le principesse l'hanno così grande e luminosa. Ero sorpresa. La guardai ed era seduta lì vicino allo specchio che si struccava. Aveva cambiato gli abiti e si era messa una camicia ottocentesca rossa con un pantalone nero strettissimo e dei stivali alti neri. Aveva legato anche diversamente i capelli. Era completamente cambiata ed era incantevole.

Ro:Bene. Iniziamo.

Autoritariamente si alzò conducendomi in una cantina. Lì incominciammo le nostre lezioni di portamento, canto, danza e quant'altro che prima non avrei mai immaginato riuscire a fare. Passarono i mesi, con l'esattezza 6 mesi. Altri 6 e potevo ritornare dalla mia amata Nanako e dalla mia cara sorella Fukiko, ma più il tempo passava e più la situazione diventava strana. Non avevo alcuna camera. L'avevo avuta solo per il primo mese e poi mi aveva rintanato nel nascondiglio alla fine del viale di rose rosse. Odiavo quella stanza buia, ma non osavo fare domande. C'era qualcosa di oscuro intorno a lei. Mi teneva lontano dai fratelli e da coloro che abitavano in quella casa. Ben presto scoprii il motivo. Erano 6 sadici che volevano veder soffrire chiunque fosse del sesso femminile e Ro era l'unica che riusciva a tenerli a bada essendo un pò come loro. Non so come facesse. C'era qualcosa di strano anche in lei. Ogni volta che veniva da me ad insegnarmi qualcosa prendeva sempre delle strane pillole. Pensavo avesse qualche brutta malattia, ma qualche giorno dopo scoprii il suo oscuro segreto.

Rei:Sei un mostro! Va via!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Caro fratello / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14