Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: neverforget1219    05/09/2015    2 recensioni
Era perfetto.
Schifosamente perfetto.
E io lo odiavo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come..? Quando..?" balbettai.
"Prima." disse tutto eccitato.
Che idiota..
"Sono corso da te, perchè sei il mio migliore amico e dovevi saperlo per primo!" continuò.
"Si,ok..Puoi farmi capire, per favore?" 
Arrossì lievemente e poi parlò.
"Non posso dire che sia successo tutto all'improvviso.. Ho cominciato a provare qualcosa per lui nelle ultime settimane.." 
Avevo notato una strana atmosfera tra di loro, ma non pensavo che..
"..o forse ancora da prima..forse da quel bacio alla festa.." disse pensieroso. 
"Comunque, non sapevo come scoprire se anche lui ricambiasse i miei sentimenti, così ho aspettato dandogli alcuni segnali."
"Di che tipo?" chiesi curioso.
"Segnali." disse agitando le mani.
"Di fumo?" dissi sghignazzando.
"Spiritoso, molto spiritoso." disse dandomi un pugno sulla spalla.
Feci una smorfia per il dolore e dissi: " Scusa, continua."
"Abbiamo passato molto tempo insieme in questi giorni-"
"Me ne sono accorto." dissi infastidito.
"Non credo tu ti sia annoiato comunque." aggiunse con un sorriso di chi la sapeva lunga.
Arrossii brutalmente.

"Dopo mi spieghi perchè Jongin aveva addosso i tuoi vestiti e perchè tra di voi c'era una
atmosfera tutta love love."
"Ma che atmosfera love love? Cosa stai dicendo?!" urlai visibilmente a disagio.
"Stai sudando." aggiunse calmo.
Non la smetteva di fissarmi con un'espressione divertita sul volto, se la stava godendo pazzamente.
"Non è vero! Sta..Stavamo parlando di segnali.." dissi cercando di sviare il discorso.

Me la pagherai!

Riuscii a distrarlo e arrossì di nuovo mentre parlava.
"Dicevo, abbiamo passato molto tempo insieme, poi.. prima.."
"Prima?" chiesi impaziente.
"Mentre eravamo al cinema a guardare un film.."e si zittì di nuovo.
"Porca miseria vuoi parlare o no?!" urlai.
"Mentre ero tutto assorto per capire la trama mi ha chiamato, io mi sono voltato..eh si, insomma mi ha baciato." disse coprendosi il volto arrossato con le mani.
"Ce l'ha fatta finalmente." dissi alzando le mani al cielo.
"E tu?" chiesi.
"Io non sapevo cosa fare." disse imbarazzato.
"Anche tu.." dissi.
"Cosa?" chiese confuso.
"Niente, niente. Continua."
"E' stato un attimo, poi mi ha guardato imbarazzato senza dire niente."
"Ripeto, e tu?"
La stava tirando per le lunghe, se avesse continuato in quel modo gli avrei sicuramente tirato un pugno.

"Io..  Mi sono fatto coraggio e l'ho baciato di nuovo." disse ripensando al momento.
"Non chiedermi come è finito il film, perchè non ne ho la più pallida idea." ridacchiò.
"E poi?" 
"Poi cosa?" 
"Ti ha chiesto di uscire?"
"Ma se mi ha accompagnato poco fa a casa."  rispose confuso.
"Come fai a dire che state insieme allora?" chiesi, adesso quello confuso ero io.
"Siamo usciti, ci siamo baciati, conosciamo i sentimenti dell'altro. Mi pare ovvio." disse sventolando la mano in segno di superiorità.
"Ah.. quindi anche noi.." dissi sottovoce.
"Voi cosa?" chiese avvicinandosi con un sorriso divertito stampato in faccia.
Eccolo che ricomincia!
"Niente. Non devi andare a casa Baek?" dissi prendendolo per un braccio e trascinandolo verso la porta.
"Tanto lo so che è successo qualcosa tra di voi, io e Yeol vi abbiamo lasciati spesso da soli apposta." disse ridendo.
"Coosa?!" urlai diventando prima bianco come un cadavere e poi completamente rosso.
"Quindi se non me lo dici tu chiamo Jongin e-"
"Baek, se vuoi vedere la luce del giorno domani mattina, è meglio che vai a casa adesso." dissi guardandolo male.
"E' inutile che fai il prepotente, tantò lo scoprirò." disse tirando fuori la lingua e scappando fuori.
Chiusi la porta e tornai in camera mia per buttarmi sul letto.

Quel ragazzo mi farà uscire di testa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: neverforget1219