Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    07/09/2015    0 recensioni
Se un Q ti proponesse di tornare al momento in cui hai fatto la scelta sbagliata ,rovinando la tua vita , e di imboccare il bivio giusto , perchè non dovresti accettare?Forse perchè la magia ha sempre un prezzo ....Kirk , Spock, McCoy e Loki , vedono la vita che avrebbero potuto vivere , se le cose fossero andate per il verso giusto , ma vedono anche le conseguenza delle loro scelte.....
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KIRK

Kirk  era rimasto immobile ad aspettare Trelane .Voleva avere qualcuno  su  cui  sfogare la sua rabbia. Non  gli  era chiaro  se era  arrabbiato per aver dovuto  vedere la morte di Loki   o per essere stato messo  di fronte a una scelta impossibile. Suo padre o il  suo ragazzo?
"Prima che decidi  devo  dirti una cosa. " Il  Q era comparso all'improvviso alle sue spalle. Kirk trattenne la rabbia. Che avrebbe concluso  a scagliarsi contro un essere onnipotente.
"Che cosa?"Chiese rassegnato.
"Loki è un maestro  degli inganni .E anche  il tuo amore per lui lo è!"
Kirk lo  fissò con sguardo vacuo.
"Lui ti ha ammaliato con un incantesimo ...o  quasi. Ferormoni ,è quello che ha usato per attirarti come una pianta carnivora con una mosca."
Kirk  non potè resistere al  curioso paragone  del Q e nonostante la sua rabbia  scoppio  a ridere.

"Avanti ,Trelane , non sarò intelligente come Spock , ma dammi un pò  di  credito. So che lui  è  diverso, so che all'inizio  avrà usato qualche  suo trucco per conquistare la mia fiduci, ma  so  come si  è  evoluto il  nostro  rapporto e  non  ha nulla a che fare con   i ferormoni."
Trelane sorrise sornione."Allora  , se hai  preso la tua decisione , tieniti pronto.Perchè la tua nuova vita e quella dei  tuoi  compagni  sta per cominciare."
E scomparve.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Era buio.Totalmente buio. Loki  non sapeva dove si  trovava. Un attimo  prima era su  asgard a fissare suo  fratello.Tentato  dall'idea  di parlargli per  l'ultima volta, l'attimo  dopo  era chissà  dove. Si mosse alla ricerca di un punto  di  riferimento. Poi  andò  a sbattere contro  qualcuno. Non aveva bisogno di chiedere chi  fosse,l'aveva riconosciuto all'istante anche al  buio . Gli prese la mano.Era al colmo  della felicità  .
"Sapevo  che saresti tornato"Gli sussurrò in un orecchio .
"Non  ho mai pensato di  fare  il  contrario"Gli confesso Kirk .
"Ehilà c'è qualcuno?"Gridò la voce di McCoy."Che stupidi scherzi  da prete "Gridò furibondo.
"Non  ho mai capito il  significato  di  questa bizzarra espressione!".Commentò Spock poco distante da loro .
McCoy sbuffò. "Vuol  semplicemente dire che almeno i preti  dovrebbero  essere persone serie ...invece!"
"Affascinante "Rispose il  vulcaniano.
Loki allungò le braccia fino a toccare  i  suoi compagni. "Siete tutti qui ..."si limitò a sussurrare.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Lo  scenario  era cambiato. Ora erano  sul ponte dell'enterprise sotto  lo  sguardo  allibito  di  Sulu  e Uhura . Trelane comparve sullo  schermo .
"Grazie per  la splendida giornata che mi  avete fatto passare,sarà  argomento  di  conversazione nei lunghi  e noiosi  eoni  di  cui  è  composta l'eternità . Questo non è un'addio.La noia è  sempre  in agguato.Quindi  tornerò  , quando  meno  ve lo  aspettate , così senza preavviso !"
E  conclusa la sua minaccia il Q scomparve dallo schermo. La sua immagine fu rimpiazzata da  quello  del  pianeta. Con la scomparsa del Q l'area abitabile era svanita e il pianeta era tornato  a essere una comune palla di  sabbia  inadatta ad ospitare  ogni  forma di  vita.
"Perchè non hai accettato la proposta di  Trelane,non era abbastanza interessante ?"Chiese McCoy  incombendo come  un ‘ avvoltoio sulla spalla di  Spock .
Era chiaro che  la curiosità lo  divorava.
"E tu perchè non l'hai  fatto?" Rispose il  vulcaniano.
MCCoy  si  gonfiò come  un pallone sul punto  di  scoppiare.
"Smettila di  rispondere a una domanda con una domanda."Sbottò.
"Ho rinunciato perchè era la cosa più logica da fare "Replicò Spock  lanciando un'occhiata sfuggente a Loki.
"Uh  si ..anche io  ovviamente!" Borbottò  McCoy  e con un certo  imbarazzo abbandonò il ponte.Loki si stava fissando la punta delle dita. Niente. La sua magia era svanita. Un 'altra volta. Pazienza :Era cosciente del  fatto  che sarebbe successo. Lanciò un 'occhiata al  suo  ragazzo .Lui  ricambiò lo  sguardo.Pareva malinconico. Chissà com'era la realtà alternativa a cui  aveva rinunciato. Un giorno glielo avrebbe chiesto.Forse. Ma per  il momento era meglio vivere  la vita che avevano .Senza rimpianti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki