Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: iVatussi    07/09/2015    1 recensioni
Un giorno il prode Maschio (chiamato così per mancanza di fantasia della propria genitrice) incontra la sensuale e formaggiosa Caciotta, cadendo nella spirale dell'amooooore.
Ad aiutarlo ci sarà il nonno tedesco Raltz, vecchio veterano di guerra, che qualche voltà si confonderà e gli darà consigli su come conquistare la Polonia. Riuscirà il ragazzo a conquistare il latticino?
_________________________________________
* Locandina della storia: http://i57.tinypic.com/11tad0p.jpg *
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 - Calzini

In precedenza di ciò, l'interessante Caciotta, dopo aver assistito allo svenimento di Maschio, si era recata finalmente al fiume per bidearsi il popò, calpestando accuratamente il corpo esanime del giovane.
La nostra eroina vide sguazzare nell'acqua una coppia di pesci patos, nota specie che comunica utilizzando una dose eccessiva di drammaticitá.
" Gianpietroboldo, non hai rimembrato nuovamente l'ancestrale data della mia nascita! Me tapina, quel fosco giorno in cui decisi di donarmi a te, o bruto lestofante..."
"Mio bocciolo di rosa, giammai ho anelato un alterco fra noi... Non essere algida, mia dama"
"Forse non sei proprio un ignavo, del resto gli auguri sono inutili orpelli... Orsù, terminiamo questo stoltiloquio"
E qui i due pesci cominciarono a darci dentro.
"NOOOOOOO VI SALVO IOOOOO!!!" Urlò Caciotta, precipitandosi nella corrente, e, una volta agguantati i due malcapitati, li gettò sulla terraferma.
"Sono la migliore bagnina del mondo!!!" gridò la ragazza latticinosa.
"O luce della mia anima... Spirare é cosí dolce accanto ai tuoi pingui fianchi" Ebbe il tempo di sussurare Gianpietroboldo, prima di essere colto da Lindsey Lohan/la Morte.  
Una volta finito il suo bidé, Caciotta si voltò su quel corpo oramai tumefatto dello stolto Maschio, guardó con attenzione i suoi capelli rampicanti, la sua barba incolta a metà, il suo fisico da tredicenne rachitico, ma la cosa che scrutò con più cura fu il suo portafogli, che depredò con l'attenzione di un negro, non lasciandogli neanche il santino da collezione di Obama.
"Che palle! Non ci sono più i maniaci ricchi di una volta!" disse mentre tirava calci al malcapitato con tanta brutalità che costui fece pena alla Morte, che stava assistendo ad uno spettacolo assai cruento anche per i suoi standard. Lindsey/Morte quindi, mossa dalla compassione, prese il telefono, fece un video, lo postò e chiamó il pronto soccorso.
"Ospedale di -AAAAAH!-" la Morte assunse un' espressione seccata, aveva di nuovo scambiato il suo telefono con quello di lavoro ed aveva ucciso un povero centralinista. Non avendo l'altro con se, affidò Maschio ad una esausta Caciotta e se ne andò tranquilla. Caciotta fece la stessa cosa dopo aver dato qualche altro colpo ad un Maschio che oramai non era riconoscibile neanche dal DNA, malridotto pure quello. Un'ambulanza trasportata da cavalli fece la sua comparsa, caricò Maschio a bordo e volò via ridendo veloce.


n.d.s. (nababbi del sudafrica) ciao ragazzi e ragazze e anziani e anziane e....Insomma ciao umani, si lo sappiamo penserete che abbiamo scritto poco questa volta, ma non disperate! La prossima volta scriveremo "più di niente"! E dato che siamo arrivati al capitolo 5 (no, non abbiamo saltato neanche un numero della serie) ecco a voi una graziosa picture di Oscar il cavallo che correva felice nei prati! Alla prossima di quella dopo di questa!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: iVatussi