Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Fabiola19    08/09/2015    0 recensioni
"La battaglia per il Fosso di Helm è finita, la battaglia per la Terra di Mezzo sta per cominciare" così Kerochan, sorto dalle miniere di Moria, presagiva l' inizio del conflitto con le forze di Mordor. Saruman è stato sconfitto con la perdita di tutti i suoi orchi e Uruk-hai, grazie all' alleanza con Toy e i suoi amici al regno di Rohan, e grazie ad un particolare aiuto di Meiling e Tomoyo alla presa di Isengard con i loro amici Ent. La battaglia diretta e decisiva per la Terra di Mezzo è iniziata. Sakura e Li, accompagnati da Gollum, proseguono nella pericolosa missione verso i fuochi del Monte Fato per distruggere l' Anello. Toy, intanto, continua a combattere per portare a compimento il suo destino, conducendo le poche truppe a disposizione allo scontro con il sempre più forte potere di Sauron e permettere a sua sorella Sakura di portare a termine la sua missione.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinquecento anni dopo gli eventi che hanno assoggettato Gollum, Li e Sakura stavano intraprendendo un viaggio insieme a lui che si sarebbe concluso con la distruzione dell' anello una volta per tutte. Si erano accampati all' interno di un cunicolo per dormire la notte. Il sole era poco luminoso in cielo per via delle nuvole nere create dal Monte Fato che sovrastavano nella zona in cui erano i due ragazzini. Li stava ancora dormendo, mentre Sakura sembrava essersi svegliata da molto; aveva lo sguardo fisso davanti a lei ed era agitata: si toccava il collo come se non riuscisse a levarsi un prurito fastidioso da lì. Nella sua testa le raggiunse l' idea di osservare ancora l' anello che aveva appeso al collo. Annotando di non essere vista da nessuno, si sbottonò la parte superiore della sua camicia, tirando fuori l' oggetto che rendeva schiava qualsiasi persona e se lo portò all' altezza degli occhi, gustandosi tutto il suo oro luccicante ancora una volta. Improvvisamente, Sakura sentì la voce affannata di Gollum che si avvicinava e si rimise dentro la maglietta il sacro anello: << Sveglia! >> disse Gollum a testa in giù dalla sommità della grotta e scendendo verso i suoi due accompagnatori per svegliarli: << Sveglia, su! Sveglia, dormiglioni! Dobbiamo andare, si. Dobbiamo andare subito >> disse la creatura scuotendo solo il cinesino addormentato.

Li si svegliò dalla voce fredda di Gollum, guardandolo mentre si allontanava con disprezzo e con aria infastidita per il brusco risveglio. Poi il ragazzo si girò verso Sakura, osservando in lei un' aria sconvolta: << Non hai dormito, Sakura? >> e gli rispose muovendo leggeremente la testa a destra e a sinistra, rannicchiata su sé stessa: << Io, invece, anche troppo >> disse Li togliendosi di dosso il mantello elfico usato come coperta quella notte e alzandosi: << Dev' essere tardi >> aggiunse scrutando il cielo coperto dalle nuvole: << No. Non è tardi >> gli rispose Sakura da dietro: << Non è nemmeno mezzodì. Si fanno più buie le giornate >>, << Come fai a dire che è presto? >> le chiese curiosamente Li: << Quelle non sono nuvole qualsiasi. Sono nuvole create apposta per queste terre >> rispose ancora la ragazzina: << E chi vivrebbe nell' ombra in un posto del genere? >> chiese Li: << Non ne ho idea... >>. La terra sotto i loro piedi cominciò a tremare violentemente. Li non riusciva a reggersi in piedi dal disequilibrio che gli provocò quel terremoto. Gollum era appostato su una collina più avanti e notò che il Monte Fato ora si faceva sentire di più, essendo molto vicini dalle sue parti. La creatura scese dalla collina avvertendo i due: << Forza! Dobbiamo andare. Non c'è tempo! >>, << No, prima Sakura deve mangiare qualcosa >> gli disse Li alla creatura che osservava nei dintorni quanto ci avrebbero messo a raggiungere il vulcano.

Ma Gollum insisteva: << Non c'è tempo da perdere, sciocco! >> e il cinesino non lo ascoltò. Prese dal suo zaino il pane datogli dagli Elfi di Lòrien e lo diede a Sakura intero: << Ecco... Tieni >> disse Li allungando il pane alla sua amata che lo prese per scartarlo dall' avvolgimento della foglia in cui era protetto: << Non mangi tu? >> chiese Sakura: << Oh, no, non ho fame. Tanto meno di Pan di Via >> rispose Li evitando ulteriori sprechi del cibo elfico. Ma Sakura insistette che anche lui doveva ricaricarsi: << Li... >> << E va bene... Non ce ne rimane molto. Dobbiamo stare attenti, o ci ritroveremo senza >> disse il ragazzo sbuffando all' insistenza della ragazza, prendendo un pezzo di pane. I due si guardarono negli occhi, assaporando la delicatezza del cibo. Poi Sakura si fece seria: << Ho paura... >> disse la cattura carte. Li si bloccò nel mangiare il pezzo di pane: << Sai che io sarò sempre con te, qualunque cosa ti succede >> le ripetè la sua regola in protezione della ragazza: << Lo so... Ma è che... >> balbettò Sakura: << Tutto quello che è successo non si può dimenticare, Li. Le nostre cicatrici rimarrano per sempre nei nostri cuori >> << E questo è un bene! >> disse il cinese: << Cosa? Che vuoi dire? >> chiese spiegazione Sakura: << Questo ci aiuterà a farci crescere nel tempo, e grazie a questa esperienza potremmo renderci conto che il nostro legame sarà ogni giorno ancora più forte >> e si avvicinò tenendo le sue mani sulle guance di Sakura.

La ragazzina riprese con il buon umore, non aspettandosi un ennesimo incoraggiamento da parte del suo Li: era proprio la persona giusta per lei, e non aveva intenzione di staccarsi da lui neanche per il minimo litigio. Sakura tolse delicatamente le mani del ragazzo sulla sua faccia, annuendo alle parole udite: << Tu sai sempre come farmi tornare il coraggio >> disse con un sorriso a Li: << Se siamo uniti potremmo affrontare qualsiasi ostacolo, e dovranno inventarsi qualcosa per staccarci del tutto! >> esclamò coraggiosamente il cinesino: << Io penso che sia una delle tue doti. Per questo mi sono innamorata di te >> Sakura si lasciò andare in quell' atmosfera creata da Li, per complimentarsi con il suo ragazzo dell' atteggiamento di una persona fedele: << Se solo tutti fossero come te! >> << Allora sai che noia! >> disse scherzosamente il cinese: << Dai, io non stavo scherzando, dicevo sul serio >> lo rimproverò Sakura dandogli una spinta sulla spalla e ricomponendosi per mangiare: << Tu stai già per finire il tuo pane e io non l' ho manco iniziato! >> si accorse Li del suo cibo ancora in mano, ridendo insieme a Sakura: << Vuoi che ti aspetti? >> le chiese: << No, non c'è problema >> rispose lui e Sakura addentò di fretta il suo pane per sbrigarsi a seguire Gollum. La ragazza ogni tanto si fermava nel guardare Li, non convinta della sua risposta.

Ma il ragazzo le intimò ancora: << Su, mangia, Sakura. Bisogna razionarlo adesso. Sicuramente basterà >> disse Li riponendo il resto del pane sul suo zaino. Sakura chiese: << Per cosa basterà? >> il ragazzo la guardò, adesso seriamente, sperando che anche lei sapesse quello che lui intendeva dire: << Il viaggio di ritorno >> rispose lui. Sakura si fermò nel mangiare, scioccata da un possibile rientro a casa, completamente dimenticata in quella zona in cui erano. La ragazza le tornò in mente Tomoeda che non la vedevano da molti mesi; le venne in mente il compleanno suo e dei suoi altri amici in viaggio, non sapendo che giorno fosse. Si sentì improvvisamente confusa e triste allo stesso momento, e gli occhi verdi si riempirono d' acqua. Le labbra di Sakura tremarono, pronta a scoppiare in un fragoroso pianto. Li la guardava con dispiacere, ma invece Sakura si passò il dorso del suo braccio sugli occhi, impedendo alle lacrime che scendessero. I due ragazzini finirono di mangiare e ripresero a seguire Gollum: << Venite, ragazzi. Molto vicini, ora... >> diceva infidamente la creatura mentre Li dava un ultimo sguardo indietro, pensando che tutto ciò che si erano lasciati alle spalle non l' avrebbero più rivisto: << Molto vicini a Mordor. Luoghi non sicuri qui. Presto! Shhh! >> continuò Gollum camminando con la solita andatura e guidando i due giovani. Più avanti del gruppo si sovrastavano nel sentiero alte colline rocciose e ancora avanti un nugolo nero che copriva una montagna sulla cima.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Fabiola19