Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Heaven Black    09/09/2015    1 recensioni
"Ma amico io sarò con te fino alla fine"
Heaven torna ad Huntington Beach, ritrovando i suoi migliori amici, che la riaccolgono a braccia aperte. Un fatto particolare sconvolgerà i giorni e la vita dei Sevenfold e della stessa ragazza. Che succede se le persone che amiamo ritornano per sistemare le cose?
Storia ispirata vagamente al film "Il Corvo", film che, come questa band, mi ha segnato a vita.
'Non può piovere per sempre'
È tutto quello che dovete sapere al momento! Spero che vi piaccia e ...e nulla, ci leggiamo ad ogni fine capitolo!!
Genere: Comico, Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 am

Lancio un'ultima occhiata alla valigia nel corridoio, non posso ancora credere a quello che sto facendo.
Dopo quello che era successo tre anni fa...
Il suono del citofono mi distoglie dai miei pensieri, dev'essere il taxista. Indosso il mio giacchettino in pelle e, raccolta la valigia, mi dirigo fuori dall'abitazione.
Salgo sul taxi e date le indicazioni mi abbandono di nuovo ai miei pensieri. Sono tre anni, tre lunghi anni che non rivedo più i miei migliori amici, e dopo la mia partenza perdemmo ogni contatto.
Perchè? ...non lo so, e spero vivamente che non mi abbiano dimenticata.
Dopo una ventina di minuti arrivo all'aereoporto di Londra, in perfetto orario, pago il taxista e mi avvio. Entrata all'aereoporto percorro il corridoio per le partenze, alzo gli occhi contro il tabellone dove sono scritti i luoghi d'atterraggio e i vari aerei prossimi alla partenza.
"Aereo per Huntington Beach, in partenza tra 15 minuti"
La voce di una ragazza mi fa sussultare, mi dirigo verso il punto di imbarco e, una volta a bordo, chiudo gli occhi, sperando di rivedere ben presto i ragazzi che reputo da sempre la mia famiglia.
























***


















Al mio arrivo sono le 20 pm e l'aereo sta già atterrando, incredibile il fatto che sono riuscita a dormire per tutto il viaggio. Guardo fuori dal finestrino notando il sole calare sul mare. Una volta a terra recupero la mia valigia per poi dirigermi all'uscita, mi avvicino ad un taxi libero e vi entro, lascio al ragazzo tutte le indicazioni e poco prima che questo possa partire noto il suo viso...tremendamente famigliare.
"Max?...", sussurro
"Si, lady, il mio nome è Max ma lei come fa a ...", gli si mozzano le parole in gola nel momento in cui mi guarda, "Heaven!!!" urla subito e io scoppio a ridere
"Sei sempre il solito! Ma ora che ci  fai alla guida di un taxi?!", chiedo ancora sorridendo
"Bèh dopo la tua partenza sono cambiate molte cose sai, tu piuttosto come stai?", non rispondo abbassando lo sguardo e lui capisce subito tutto
"Ti porto da lui allora", annuisco alle parole del mio amico e volgo il mio sguardo al paesaggio che scorre rapido fuori dal finestrino.




















***













Dopo qualche minuto, che a me sembra un'eternità, arriviamo davanti alla casa della persona che, da sempre, è la più importante della mia vita.
"Tu vai, io ti aspetto qui in caso qualcosa non vada per il verso giusto", afferma Max
"Sarà in casa?", domando, lui mi sorride complice
"Credo proprio di si, vai piccola", mi incita
Scendo dal taxi, percorro la stradina arrivando davanti alla porta di casa. Suono il campanello e dopo pochi secondi due occhi color nocciola incontrano i miei, spalancandosi.
Mantiene uno sguardo da ebete, ma come biasimarlo. Dopo tutto è lui...
"After all this time, I'm coming home to you" canticchio, ed è l'unica frase che sento sia davvero quella giusta...per ora.


























SPAZIO AUTRICE

Buon salve a tutti!!! Mi presento, io sono Mara, e questa è la mia prima fanficion, ammetto che ci è voluto davvero tanto tempo per autoconvincermi a pubblicarla, spero che vi possa piacere!
Questo è solo il primo capitolo e non mi sembrava il caso di scrivere troppo, diciamo che è una sottospecie di prologo.
Allora abbiamo conosciuto la nostra protagonista, Heaven, altro non è che la mia ombra da qualche mese, e sono quasi sicura che la porterò con me in tutte le FF che scriverò, a meno che questa non sia la prima ed ultima (?)
Che dire, spero che continuerete a leggerla e se vi va mi farebbe molto piacere leggere le vostre recensioni!
Alla prossima!!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Heaven Black