Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Heaven Black    13/09/2015    1 recensioni
"Ma amico io sarò con te fino alla fine"
Heaven torna ad Huntington Beach, ritrovando i suoi migliori amici, che la riaccolgono a braccia aperte. Un fatto particolare sconvolgerà i giorni e la vita dei Sevenfold e della stessa ragazza. Che succede se le persone che amiamo ritornano per sistemare le cose?
Storia ispirata vagamente al film "Il Corvo", film che, come questa band, mi ha segnato a vita.
'Non può piovere per sempre'
È tutto quello che dovete sapere al momento! Spero che vi piaccia e ...e nulla, ci leggiamo ad ogni fine capitolo!!
Genere: Comico, Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BRIAN'S POV


Apro la porta di casa e appena vedo la figura di una ragazza mi sorprendo, ma solo per pochi secondi, quando incrocio i suoi occhi perdo un battito.
"After all this time, I'm coming home to you" ha intonato, e ora ne sono sicuro...è lei. Le prendo un polso e la tiro contro di me, abbracciandola, lei avvolge le braccia intorno al mio collo, "Welcome to the family", le sussurro
"Mi sei mancato tantissimo Brian"
"Anche tu Heaven", rispondo stringendola ancora di più, quasi per paura che possa scappare...
Con la coda dell'occhio vedo Max portare vicino a noi la valigia della mia Heaven e mimo subito un 'grazie' mentre lui si limita a farmi l'occhiolino.
Dopo ancora qualche minuto entriamo in casa e io mi occupo di prendere la valigia per poi lasciarla subito dopo la porta, quando mi volto vedo la ragazza intenta ad osservare ogni particolare della casa
"Non è cambiato proprio nulla", dice passando le dita sui mobili, sulle foto e lasciando che ogni cosa prenda di nuovo vita  
"Nemmeno tu sei cambiata...", si volta verso di me, "...non dovevi andartene...non hai idea di quello che abbiamo passato...di quello che io ho passato!"
sbotto vedendola poi abbassare lo sguardo, io continuo ad agitarmi preso dalla rabbia, "Mi hai abbandonato! Mi hai lasciato proprio nel momento in cui tutto il mondo mi è caduto addosso! Te ne sei andata subito dopo la sua morte! Era il mio migliore amico cazzo!"
"Era anche il mio migliore amico Brian! Credi di esser stato il solo a soffrire come un cane !?" sbotta lei con le lacrime agli occhi
Oh no
"Heaven...ti prego non piangere...scusa" dico avvicinandomi a lei e abbracciandola, come ho potuto perdere la testa così...Dio mi sento un'idiota.
Le prendo il viso tra le mani asciugandole le lacrime, quanto mi è mancata, continuo a fissarle le labbra, quelle labbra che fino a pochi anni fa erano solo mie, cerco di reprimere il desiderio di baciarle ancora una volta, ma sembra che il mio cuore agisca per conto suo. Mi avvicino fino a far sfiorare i nostri nasi, la vedo chiudere gli occhi, so che vuole quello che voglio io, le sfioro le labbra con le mie e ...nulla... mi allontano da lei.
"Puoi restare qui quanto vuoi, sai che questa è anche casa tua..." dico alzandomi dal divano e avviandomi in cucina, la sento appena sussurrare un 'grazie'
...ma proprio quando sto per aprire il frigo, "Brian!", mi giro di scatto e prima che me ne renda conto le labbra di Heaven si incatenano alle mie, sento la sua lingua cercare disperatamente la mia, l'accontento, non desiderando altro, la stringo a me e ora come ora posso solo dire che il mio cervello è letteralmente andato a farsi fottere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Heaven Black