Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: White_Converse    09/09/2015    2 recensioni
!!!PERSONAGGI UMANI!!!
Dal testo:
“E’ sbagliato, non dovevamo” continui “Sai bene quali sono le conseguenze e dobbiamo cercare di… dimenticare” ti volti accertandoti che non ci sia nessuno nei paraggi.
“Tigre, so bene che è pericoloso, ma non… non posso dirti che posso dimenticare… non posso dirti che per me non è stato niente perché non è così...Tigre io… io ti amo”
-
-
-
Po devo proteggerti, l’ho promesso e io mantengo i giuramenti.
Non posso vedere il mio maestro e i miei amici morire per causa mia, non posso vedere Po morire per causa mia.
Non ho molta scelta.
-
-
-
E’ più forte.
Lo sento, lo vedo.
So anche perché, ma non lo dirà.
Beh poco mi interessa perché tra poco quella forza sarà mia.
La sua essenza sarà mia!
_________________HUMAN AU__________________
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Shifu, Sorpresa, Tigre, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#ilbaciodeiguerrieri (Shifu)

 
“Quell’uomo, quel perfido, mi ha rapito settimane fa e mi ha rinchiuso qui dentro rubando la mia identità!” ascolto il racconto di quello che sembra essere il vero imperatore.
 
Stavo per permettere che mia figlia sposasse un impostore, stavo per permettere che si rovinasse la vita.
 
“Chi era?” chiede Scimmia.
 
“Non lo so… un maestro di kung fu sicuramente, ma non so dire chi fosse”
 
Spero che Po e Tigre stiano bene, non mi perdonerei se succedesse loro qualcosa, ma un potentissimo fascio di luce mi fa ricredere.
 
E’ successo qualcosa e probabilmente siamo tutti in pericolo.
 
Io e i Cinque Cicloni corriamo verso l’ala della reggia dove dovrebbe trovarsi Tigre e nel correre ci scontriamo con un uomo basso…
 
“Junjie?!” Lo riconosco subito e al momento capisco tutto!
 
“Cosa hai fatto ai miei allievi!?” mi avvicino verso di lui e lo stendo per terra schiacciandolo al pavimento.
 
“Beh i tuoi allievi… dovresti controllarli di più” dice deridendomi.
 
“Voi quattro tenetelo d’occhio” corro verso la stanza da dove proviene la luce e sento una grande energia che impregna l’aria.
 
Nella stanza c’è un’enorme sfera di energia rossa che distrugge ogni cosa e nel mezzo un’immagine che non avrei mai voluto vedere in tutta la mia vita.
 
Po sta piangendo e stringe il corpo in fin di vita di Tigre tra le sue braccia, sembra non importarsene del fatto che può rimanere ucciso dalla sfera, mi guarda un momento per poi tornare a posare gli occhi su di lei.
 
L’essenza della tigre maestro” sussurra e in tutto quel rumore pensavo di aver capito male, ma poi la realtà, i ricordi, l’energia che riempie la stanza mi fanno capire.
 
L’essenza della tigre.
 
Dovevo immaginarlo che stupido che sono stato, ho lasciato che Junjie la estraesse dal corpo di mia figlia, ho permesso che la uccidesse.
 
Mi sento distrutto e mi lascio cadere sulle mie stesse ginocchia.
 
Ma qualcosa di inaspettato cambia il corso degli avvenimenti e qualcosa di inaspettato è appena successo.
 
Po bacia Tigre, appoggia le labbra su quelle fredde di lei.
 
Un’altra considerazione ovvia totalmente mancata;
Po ama Tigre, loro due sono i guardiani delle essenze e io me ne rendo conto solo adesso.
 
Ho sempre avuto i miei sospetti sul loro rapporto amicizia-odio, ma non mi sono mai posto troppe domande, infondo potevano essere semplici paranoie, Tigre è una ragazza incredibile e Po è un ragazzo che sa come farsi amare, è sempre riuscito a fare breccia nel muro di ghiaccio di Tigre.
 
L’ha distrutto totalmente e adesso la sta baciando, dovrei essere infuriato, ma come potrei?
 
Lei se ne sta andando e lui le sta dicendo addio e, dentro di se, sono sicuro che vorrebbe andarsene con lei.
 
Ma nel momento esatto in cui Po ha posato le labbra su quelle di Tigre, lui si illumina di una luce verde smeraldo e l’essenza lasciata allo sbaraglio sembra ristabilirsi.
 
Lentamente la sfera ossa si rimpicciolisce, il corpo privo di sensi di Tigre viene circondato da un’aura rossa e la vita scorre ancora con forza in lei.
 
Loro due sono i protettori delle essenze, le loro essenze sono come lo yin e lo yang, inseparabili, equilibrate.
 
Loro sono i guerrieri con l’essenza del dragone e l’essenza della tigre e sono destinati a stare insieme.
 
Una forza tanto percettibile, che ha attratto anche Junjie ed io non l’ho notata, ho messo in pericolo i miei allievi perché sono stato distratto, non ho cercato questo potere incredibile in loro, non mi sono reso conto di quanto fossero forti insieme eppure era così ovvio, visibile agli occhi di tutti.
 
PO POV
 
So che il maestro è qui e che sta vedendo ogni cosa, ma non mi interessa minimamente.
 
Ho bisogno di baciare Tigre un’ultima volta, ma mai avrei immaginato che il mio bacio potesse ridarle la vita.
 
Sento chiaramente un’unione al di là dell’immaginabile con questo bacio, come se la mia forza e la sua fossero un’unica cosa.
 
Mi rendo conto che lei sta brillando di una luce rossa e io non sono da meno sembro una pianta…
 
La distruzione nella stanza cessa totalmente e dopo pochi istanti Tigre apre gli occhi.
 
Quei bellissimi occhi fiammanti, le guance le riprendono colorito e sento il calore della vita che scorre nel suo corpo.
 
“Tigre!” sorrido e la stringo a me colmo di felicità.
 
“Po così mi strozzi”
 
Non posso fare a meno di sorridere come un idiota, sono così felice!
 
La bacio di nuovo e stavolta anche lei mi risponde, ma appena nota la presenza del maestro nella stanza si stacca di scatto e devo dire che anche io sono immensamente imbarazzato, me ne ero completamente dimenticato!
 
“Maestro! Io… cioè…” inizia Tigre senza finire il discorso.
 
Non so cosa dire, ma è Shifu a parlare.
 
“Allora siete voi i leggendari protettori delle essenze”  io e Tigre ci guardiamo a vicenda.
“Ognuno di noi ha un’essenza personale, voi avete quella del drago e quella della tigre, le più rare e le più potenti, queste si danno forza a vicenda ecco perché il… bacio che hai dato a Tigre le ha rigenerato l’essenza, più che altro l’ha ricondotta nel suo corpo…” spiega il maestro.
 
Nel frattempo sono arrivati anche gli altri con Junjie in manette e l’imperatore Jao Lie III al loro seguito, è quest’ultimo a parlare rivolgendosi a Tigre
“Quest’individuo vi ha importunata in modi indicibili, a quanto mi hanno detto, utilizzando la mia persona, capirete bene che non posso sposarvi sono perdutamente innamorato di mia moglie e ovviamente lo condanno all’ergastolo per truffa, offesa e danno ad alte autorità” annuncia solennemente il sovrano, mi sembra un brav’uomo.
 
Detto questo vedo Tigre camminare verso il prigioniero e mollargli un dolorosissimo pugno in pieno stomaco, poi ritorna verso di me.
 
“Ora va meglio” Dice sorridendomi, poi si fa seria e parla a Shifu
“Maestro… adesso… cioè cosa…” non riesce a finire il discorso, io ho capito bene cosa sta cercando di dire e a quanto apre anche Shifu
 
“Adesso niente, non succederà niente, torneremo a palazzo e ci alleneremo, riprenderemo da dove ci siamo fermati” Possibile che il maestro voglia fare finta di niente?
 

Angolo dell’autrice.
Okay è tutto finito… o quasi, il prossimo capitolo sarà l’epilogo.
Ovviamente ci sono un paio di punti che non tornano per il rapporto di Po e Tigre dato che sono due maestri di kung fu, cosa succederà allora?
Shifu, amante delle regole e delle tradizioni, cosa farà?
Ci vediamo al prossimo ed ultimo capitolo di #L’unicacosachecifasentirevivi
Recensite, recensite, recensite e recensite!!!
Baci
White_Converse xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse