Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyUchiha2001    10/09/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se il team 7 diventasse una band?
Tre ragazzi con un unico sogno diventare la band più famosa del mondo, ma ahimè la strada è lunga.
Tra amori,musica e gelosia ci riusciranno i nostri protagonisti ad esibirsi in un grande stadio acclamato ma un milione di persone o suoneranno nel locale vicino ad una gelateria?!
Lo scopriremo presto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto, Uzumaki, Sakura, Haruno, Salad, Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            AVVISO Salve fangirl e otaku che seguono la mia fanfiction, volevo dirvi alcune cose prima di iniziare il capitolo. Premetto che questa è la mia prima ff che carico, e che quindi mi rendo conto che non è la Divina Commedia! Quanto gli errori/orrori di grammatica e di punteggiatura, lo so ne sono consapevole che in grammatica faccio schifo. Ultime cose  e poi vi lascio al capitolo: la prima è che sto scrivendo  tanti capitoli alla volta in modo che quando inizio scuola riesco a caricare il più in fretta possibile e se quindi i capitoli sono scritti un po' a caso mi scuso ( tranquilli le revisionerò),seconda cosa ringrazio tutti coloro che mi scrivono, non potete sapere quanto mi renda felice sapere che vi piaccia!( Grazie mille soprattutto a SorrisoFalsoETriste e VittoriaLeccese) Sakura's Pov Non sento più il fiato di Deidera sul mio viso, sento un tonfo, apro gli occhi, trovo il biondo per terra con un'occhio nero , giro la testa verso il moro, sento il rumori dei banchi che si spostano, mi rigiro di scatto verso il maggiorenne e noto che si è alzato da terra e avanza verso Sasuke, che cavolo vuole ancora! Guardo il moro, tento di avvicinarmi a lui ma prima che possa fare un passo il biondo a già preso il moro per il collo della maglia e lo ha sbattuto contro il muro, a quel punto corro verso i due urlando: Saku:"BASTA DEIDERA!" Daidera non accenna a lasciare Sasuke che si dimena, il moro riesce a  liberarsi dalla presa, i due continuano a picchiarsi, sento una lacrima scendere sul mio viso, basta devo intervenire! Divido i ragazzi, le lacrime continuano a scendere , guardo prima il biondo, ha un'occhio nero e qualche livido sul viso, poi sposto il mio sguardo verso Sasuke, ha il labbro inferiore spaccato, e sulla guancia sinistra un livido, mi avvicino al moro e mi butto fra le sue braccia, che stupida che sono! Sto continuano a piangere come una bambina dell'asilo! Sento le sue braccia stringermi forte, più io singhiozzo e piango più lui mi stringe, sento la sua mano accarezzarmi la testa, e mentre continua ad accarezzarmi mi sussurra all'orecchio: Sasu:"Shhh, buona non è successo niente " Sentiamo applaudire, il moro ed io ci lasciamo, è Deidera Deidera:"Ma che carini" dice in modo sarcastico, si avvicina a me e mi prende il mento e mi sussurra. Deidera:"Ci rivedremo tranquilla" Rimango in silenzio, Sasu:"Io non credo proprio" Ringhia Sasuke, Deidera ghigna e se ne va, io rimango ferma, dopo pochi secondi mi avvicino al moro, l'abbraccio, ma lui stranamente non ricambia, alzo la testa dall'incavo del suo collo, lo guardo e gli domando: Saku:"Hey cosa hai?" Vedo il volto del ragazzo freddo, rigido, che gli è preso, un'attimo prima mi abbracciava facendomi sentire al sicuro ed ora? Lo vedo così distaccato, eppure l'altra sera si era comportato da vero gentleman, continuo ad osservare il suo volto fermandomi sulle ferite, lui a sua volta mi guarda e mi dice in modo freddo: Sasu:"Ti puoi levare" Perché fa così? Eppure non ho fatto niente di male, comunque faccio come mi dice e il moro si cammina fuori d'aula, sta per oltrepassare la porta e dice Sasu:"vado a prendere le scope" Faccio un passo avanti e dico Saku:"Aspetta vengo anch'io!" Il moro fa spallucce e inizia a camminare, inizio a seguirlo per i corridoi della scuola. Arriviamo nella stanzetta riservata agli attrezzi del bidello, Sasuke prende due scope e me ne porge una, ma mentre sto per afferrare il manico noto sulle nocche del ragazzo del sangue. Così prendo l'oggetto e gli dico: Saku:"Sasuke sei ferito, forse sarebbe meglio andare in infermeria" Sasu:"No, tra l'altro l infermeria è chiusa " Sasuke mi supera ed esce dalla stanzetta, ma cosa crede di fare! Non può lavorare con la mano in quelle condizioni, c è il rischio che le ferite si infettino! Continuiamo a camminare per un po' finché gli afferrò la mano e gli dico arrabbiata Saku:"SENTI NON SO PERCHÉ CE L'HAI CON ME! PRIMO, SECONDO ADESSO VIENI IN INFERMERIA CON ME A DISINFETTARE QUELLA CAVOLO DI MANO!" Nemmeno do il tempo di far rispondere il moro che l'afferro per un braccio e lo trascino. Arriviamo davanti alla porta del'infermeria l'apro e sento il forte odore di medicinali pervadere la stanza, ingoio un po' di saliva ed entro trascinando così il moro. Saku:"Siediti su lettino, mentre io cerco delle bende e il disinfettante" Sasuke fa quello che gli dico senza fiatare, mi accerto che il moro stia buono sul lettino poi vado a cercare le fasciature,ma dove sono!? Uffa! Dopo circa 10 minuti sento la voce di Sasuke dirmi in modo gelido: Sasu:"Le fasciature sono qui" Mi giro verso di lui e mi avvicino, gli prendo la mano ferita con l'intento di disinfettargliele , mi siedo accanto a lui e gli prendo la mano. Saku:"Ti brucerà un po" Sasu:"Procedi" Prendo una pezzuola sul comodino e lo bagno con il liquido, in seguito l'appoggio sulla ferita del moro che geme dal dolore. Non l'ho mai sentito gemere così, mi dispiace per lui, anche perché è colpa mia se lui si ritrova la mano così. STUPIDA! SONO VERAMENTE UNA STUPIDA! Al ragazzo seduto vicino a me gli fa ancora male mi distrae dai miei pensieri, levo immediatamente il panno e gli dico : Saku:"Hey scusa " Le nostre iridi si incontrano, quanto è bello, i suoi occhi color ossidiana così profondi, il suo fisico alto e slanciato, dalla camicia riesco ad intravedere un'accenno di tartaruga, e poi il suo carattere un po' scontroso e freddo che all'inizio può dare fastidio ma una volta che lo conosci, riesci a capire com'è realmente. Inizio a fasciargli la ferita, sto per scoppiare! Devo assolutamente chiedergli scusa. Saku:"Scusa" Sasu:"Per cosa" Sento i miei occhi pizzicarmi cazzo che giornata di merda! Saku:"Per avermi difeso da Deidera, non dovevi prenderti tutte quelle botte a causa mia" Sento una lacrima scendere ed attraversare la mia guancia, inizio a piangere, so che con lui le lacrime non funzionano ma non riesco a pensare a ciò che è accaduto prima, solo al pensiero mi viene da piangere. Dopo pochi minuti sento il suo braccio cingermi le spalle, inseguito prende il mento e mi bacia, intanto le lacrime scendono copiosamente è un bacio casto e tenero, che dura per qualche minuto. Alla fine smettiamo di baciarci ed andiamo a pulire. NEL FRATTEMPO NARUTO...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyUchiha2001