Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/09/2015    0 recensioni
"Bevi slimecola tutto il dì, erutta bolle di felicità! Bevi slimecola, senza esitar, e la tua vita più viscida sarà!!!!!!!!!!"
E' il segreto meglio custodito della galassia :la formula della slimecola.Cosa saresti disposto a fare per poterla rivendere al miglior offerente.
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Barz si  stava aggirando  furtivo per  i corridoi  di  Deep Space  K-7, la stazione ai  confini  dello  spazio  federale. Era  una stazione commerciale aperta a  ogni  genere di  visitatori  e mercanti . Era  anche  un posto di  transito per  i turisti alla ricerca di un passaggio per  esplorare  lo  spazio  circostante. I  commercianti  di  solito  proponevano ai  turisti curiosità esotiche provenienti  da  mondi  alieni. In realtà  erano  orribili paccottiglie spacciate per  pietre preziose, opere d'arte  o pozioni  miracolose. Ma  i turisti , come era  nella loro  natura, le  compravano  lo  stesso, ed erano felici  di  riportare   a  casa  un ricordino del loro viaggio. Non  importa quanto  orribile e di  cattivo  gusto potesse essere. Barz , il  ferengi  e suo  fratello maggiore, Gluk ,avevano  appuntamento  con  il  loro  contatto. L'unica cosa che sapevano  del contatto era  che si  trattava di un'umanastra, che avrebbero  riconosciuto  per via dei  capelli  rossi fiammanti,e che   il  suo nome  in codice era  "Dolcezza". I due fratelli  dovevano  consegnarle  il  microchip ,che conteneva la  formula segretissima trafugata dalla fabbrica per  cui lavoravano, e che faceva  molto  gola alla concorrenza. In cambio  avrebbero ricevuto una chiave con  i  numeri  d'accesso  a  un conto  offshore,che avrebbe permesso loro  di  vivere da nababbi per  tutto il  resto  della loro  vita , anzichè  spaccarsi  la schiena  in quella sudicia fabbrica. Avevano  raggiunto la stazione con  la navetta sgangherata che avevano preso in prestito  da  un loro  zio  che faceva il  robivecchi. Ma durante il  loro  viaggio  avevano  avuto la sensazione di essere  seguiti. E infatti  giunti  sulla stazione, mentre  si  aggiravano per  i corridoi,avevano intravvisto due scagnozzi  che lavoravano per  il  loro  capo  Mr.Golok , padrone della fabbrica. Erano  due enormi umanastri  che loro  chiamavano, Palla da  biliardo , per  evidenti ragioni  tricologiche e  Bonzo , per  la rassomiglianza con  Bonzo  la scimmia sapiente, personaggio cinematografico  terrestre che spopolava su  Ferenginar. Barz e Gluk  avevano  deciso  di  separarsi  per attirare meno l'attenzione  e cercare  il  loro  contatto .Barz aveva  il  microchip  e pareva bruciargli  nella tasca dei  pantaloni  come fosse stato  arroventato. All'improvviso  li  vide davanti  a se, a poca distanza .Se lo  avessero preso, gli  avrebbero  trovato il  microchip  addosso. Lui  e Gluk  avrebbero perso i loro profitti, ma non avrebbero neppure  più potuto negare  l'evidenza ,venendo  accusati  di  furto o peggio eliminati  e sciolti nell'acido. Non aveva altra scelta che disfarsi momentaneamente  della refurtiva piazzandola in un posto sicuro, da cui ,più tardi , avrebbe potuto facilmente recuperarla. L'occasione gli  si presentò quando incrociò un venditore ambulante, un ' umanastro occhialuto che offriva la sua merce ai  turisti su un vassoio. Erano solo cianfrusaglie da quattro soldi, ma a Barz non importava. Finse di esserne affascinato  e se le rigirò in mano finchè non fu  certo  di  aver nascosto il microchip.In quel momento una manona calò pesantemente sulla sua spalla. Era ,ovviamente quella di  Bonzo.
"Chi  si rivede ,che fai  da queste parti Barz?" Gli chiese Palla da biliardo.
Il ferengi cominciò  a tremare violentemente ."Mi....mi...so....so...no pre...pre...so le fe....fe...ferie.Per....perchè è vietato?"Balbettò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki