Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/09/2015    0 recensioni
"Bevi slimecola tutto il dì, erutta bolle di felicità! Bevi slimecola, senza esitar, e la tua vita più viscida sarà!!!!!!!!!!"
E' il segreto meglio custodito della galassia :la formula della slimecola.Cosa saresti disposto a fare per poterla rivendere al miglior offerente.
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le celle di  detenzione dell'enterprise non erano mai  state così affollate. Una ospitava Dolcezza trattenuta per  minacce a mano  armata  a ufficiali  federali , in attesa che gli  altri  suoi  crimini  tornassero  a galla(specialmente  il  corpo  del povero  parrucchiere boliano!). In  un altra c'erano Palla da Biliardo  e Bonzo  detenuti  con  la stessa accusa di  Dolcezza. E nella terza ovviamente gli unici  due delinquenti  dilettanti  della situazione:  i due  poveri  ferengi. Occhi  da Cernia e Pelle Pallida li  stavano interrogando. Gluk  aveva deciso  di attenersi alla strategia più  sicura :negare , ancora negare, sempre negare! Loro  si trovavano  sulla stazione per caso , e sempre  per caso  erano  caduti nel  container del  grano .Ma di  cosa  potevano  accusarli e  poi  con quali  prove? Aveva  appena finito  di  formulare, mentalmente ,la sua infallibile strategia che le prove si  manifestarono  sotto  forma di un umanastro in camice da medico.
"Ho  fatto l'autopsia a Trily  e nel  suo apparato  digerente e saltato  fuori un microchip ,Spock  vi  ha trovato una formula. L'ha realizzata e ha ottenuto  questo  disgustoso  liquido limaccioso."Spiegò McCoy  alzando una provetta.
"Che cosa è? Una arma chimica di  distruzione di  massa,  un'esplosivo?" Chiese Occhi  da Cernia minaccioso.
I  due ferengi  fissarono gli umanastri  basiti da  tanta ignoranza.
"E'.... è...  slimecola." Balbetto  timidamente Barz.
"Bevi  slimecola  tutto  il dì, erutta  bolle di  felicità! Bevi  simecola senza esitar e  la tua vita più viscida sarà!!!!!!!!!!"Cantò  tutto  felice.
Tutti su  ferenginar bevevano  la slimecola, bevanda gasata alla cola e estratto  di  bava di lumaca. Tutti cantavano il martellante jingle pubblicitario .Tutti  bramavano  mettere le mani  sulla formula segretissima della slimecola per rivenderla alla concorrenza come avevano  tentato  di  fare ,maldestramente ,Barz e Gluk .
"La prego , non  ci  rimandate su  Ferenginar  il  signor Golok , il  padrone della slimecola ci  ucciderà  per vendetta!"
Non era più tempo  di  negare  i loro crimini ,ma Gluk poteva ancora cercare di  salvarsi la vita. Gli umanastri  che una volta erano  stati avidi e squallidi come i  ferengi (o forse di più a detta delle leggende urbane  che circolavano nella galassia) ora si  erano  rammolliti. Erano  diventati ,idealisti, buonisti ,in parole povere dei pappamolla! Pelle Pallida spalancò la bocca esibendo i  denti bianchissimi in un sorriso rassicurante.
"Tranquilli prima di  essere estradati, dovrete passare  un paio  d'anni ai lavori forzati in un penitenziario  federale , con l'accusa di violazione di una struttura militare federale , nella fattispecie questa astronave."
Gluk stranamente non era disperato come giustamente avrebbe dovuto essere. Anzi vedeva quella condanna come la seconda occasione che la vita gli  offriva per svoltare.Quando  si  fosse ritrovato  a spaccare pietre ,nella colonia penale , forse , anzi  quasi sicuramente ,in modo  del  tutto accidentale il piccone gli  sarebbe sfuggito  di  mano ,per andare a conficcarsi  nel  cranio  del  suo  stupido fratello.Un incidente ,si  capisce, un tragico ,imprevedibile incidente, avvenuto in maniera del  tutto accidentale!!!!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki