Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    11/09/2015    2 recensioni
Prompts casuali, risultati inaspettati. Una piccola cosa senza pretese, un esercizio di scrittura... una scusa per tornare a farsi rapire.
Prompt#01 - Steering
Prompt#02 - Temporary
Prompt#03 - Apathy
Prompt#04 - Slight
Prompt#05 - Arrow
Prompt#06 - Carrot
Prompt#07 - Cost
Prompt#08 - Television
"'E' davvero poca cosa', sembra dire. "
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Boris, Un po' tutti, Yuri
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompts...*

Prompt#04 - Slight

Lieve.

La mano di lui sulla spalla, tutto attorno il caos: un gesto che diceva “Sono qui. Siamo ancora qui.”

Lieve.

Il sorriso di lei, un brillio di lacrime agli angoli degli occhi, la stretta su quella piccola trottola multicolore.

Lieve.

Il rossore sulle guance di lui, il richiamo di lei, il suo nome sussurrato piano alle spalle, per non disturbare, per non essere notata.


-Michelle...-

Lieve.

Come ali di farfalla, come uno sfiorarsi di piume... fu così quel bacio; e esattamente così la giovane percepì il proprio cuore, nel medesimo istante: dunque era per lei quel tocco, per lei quegli occhi celesti, solo per lei quel sentimento in cui non aveva mai osato sperare.


Lieve... fu il sospiro che abbandonò le sue labbra e il gemito sfuggito a quelle dell'altro; fu scostarle tremante le ciocche pallide dalla fronte e il bacio di lei su quelle stesse dita delicate.

Lieve... l'abbraccio di Mathilda sotto di lui, esili braccia che lente l'avvolsero, soavi lo trascinarono giù, sempre più giù, guidandolo.


Persi in quei respiri, in quegli sguardi... in quelle parole leggere con cui fino ad allora si erano soltanto accarezzati, fino a confondersi...


-Sono qui. Siamo ancora qui.-


… fino a fondersi, corpo e anima... lievi.



...*


E dopo un capitolo più lungo... una pillola più piccolina.
Credo sia la prima volta che scrivo di questi due... e che arrivo al quarto capitolo di una raccolta senza accennare a dello shounen ai...
...  che qualcuno mi porti le mie medicine.
Ad ogni modo... lieve è stato anche il mio affrontare questo prompt, anzi... "accennare".
Mi ha preso così.
Un saluto a tutti e un arrivederci al prossimo capitolo.

... Ben*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova