Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: SecretCodeLyokan    11/09/2015    1 recensioni
Lei cerca conforto.
Lei soffre dolore.
"Mi manca..."
"E se ne vanno come il vento..."
--------------------------
Twoshot nata da un disegno che ho fatto un paio di settimane fa e ascoltando "When you're gone".
----------------------------
When you're gone
The pieces of my heart are missing you
When you're gone
The face I came to know is missing too
When you're gone
The things I need to hear to always get me through the day
And make it ok.
I miss you.
We were meant for each other
Out here forever
I know we were.
And all I ever wanted was for you to know
Everything I do I'll give my heart and soul
I can hardly breath I need to feel you here with me.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Yumi
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hurt
 
Nota: Questa è AU.
 
Dolore.
Tristezza.
Rabbia.
Mille emozioni la circondano. Quale sarà quella vera? Poco le importa: la cosa più devastante è stato ciò che ha provocato quelle emozioni.
"Mi...mi dispiace..." Balbetta per l'ennesima volta Jeremy.
"Basta!" Gli urla lei. "Non è colpa tua; è tutta colpa mia. Se non avessi..."
"Yumi, non essere troppo dura con te stessa" Aelita si avvicina all'amica, ma viene respinta in malomodo.
"Voglio stare da sola!" Lacrime. Sente le lacrime che vogliono uscire...ma a Lyoko non si può piangere...oppure sì?
L'elfa annuisce e le sorride tristemente, prima di allontanarsi per lasciare la sua amica da sola. Nessuno è più addolorato di lei pensa. Meglio che non le parlo per ora. Deve calmarsi.
Yumi riporta la sua attenzione sul panorama del Settore Deserto; niente che non abbia già visto: le piattaforme giallognole, il cielo illuminato da un sole inesistente e una leggera brezza che non sa di niente l'accarezza.
"Sarai contento ora, X.A.N.A.!" Dice. "Con uno di noi fuori gioco, sarà più facile, no?"
Guarda per terra e stringe i pugni, mentre sente le lacrime che protestano per uscire..."Ma perchè proprio lui?" Chiede. "Perchè davanti ai miei occhi? Perchè..." Guarda il paesaggio di fronte a sè di nuovo e le scappa un urlo di rabbia...o forse era tristezza? Chi lo sa.
La geisha cade in ginocchio e si nasconde il viso fra le mani.
"Perchè?" Urla. "Non può essere, non voglio, non..." Non cosa? Ormai è successo, niente può riportarlo indietro.
Ecco che sente qualcosa caderle sul palmo; all'inizio, pensa che sia solo frutto della sua immaginazione. Poi, ecco un'altra cosa che le sfiora la mano; questa è seguita da un'altra, e un'altra, e un'altra...
La geisha si toglie le mani dal viso e le osserva, curiosa; però non vede niente. Che sia uno scherzo della sua mente?
No, ecco qualcosa: un piccolo luccichìo sul palmo, proprio al centro delle sue strane maniche. La guarda bene e capisce con sorpresa che cos'è.
Sono lacrime. Le sue lacrime.
Yumi guarda il bordo della piattaforma, in particolare un oggetto molto vicino a quest'ultimo. Si ricorda bene le sue parole:
"Ci vediamo dall'altra parte, Yumi; ti amo"
Lui lo sapeva. Sapeva che se ne sarebbe andato. Sapeva che lei sarebbe stata in pericolo. Sapeva tutto. Ma lei no...
Altre lacrime virtuali le scorrono sul viso (che esperienza strana è piangere au Lyoko) mentre osserva di nuovo il panorama davanti a lei. Certi ricordi le ritornano in mente, poi si staccano e se ne vanno come il vento, lasciandola sola con se stessa.
"Non mi abbandonare!" Urla al vuoto. "Io...io ho bisogno di te!"
È inutile, però. È tutto inutile. Lei lo sa bene, anche se non vuole convincersi.
Si siede sulla terra e abbraccia le sue gambe, osservando con occhi sfocati il bordo della piattaforma. "Assassino" pare mormorare al Mare Digitale, tra le lacrime. "Assassino senza cuore".
Prova chiudere gli occhi, ma troppi ricordi le riempiono la memoria, facendo nascere altre inutili lacrime; li tiene aperti e, con il dolore nel cuore, appoggia la guancia sulla ginocchia, ricordandosi l'ultima volta che le era stato accanto. Continua a guardare il panorama, poi il bordo, poi il cielo, poi per terra ma alla fine finisce sempre per guardare un'altra cosa: quell'oggetto vicino al bordo, un ricordo, un crudele promemoria, una fitta al cuore.
Una katana abbandonata per terra.
E così finiscono le due oneshots di "Hurt e Comfort"...
Ehi, giù i forconi e le torcie! Non ditemi che non vi avevo avvertito: l'avete letto il titolo o no?
Poi, se non sbaglio, qua ci sono più storie in cui Yumi muore che il contrario quindi...poi, sono io quella che scrive e disegna, e decido io! *linguaccia dispettosa*
Comunque, il disegno di "Comfort" non c'entrava, e neanche "Hurt", a quanto pare...pazienza.
Spero che vi è piaciuta questa mini collezione. Vi saluto! E per favore, posate quei forconi! Tanto, che bisogno ce n'è?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: SecretCodeLyokan