Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Noa_Yoshi    12/09/2015    1 recensioni
La sveglia.
Cosa si odia di più quando si è degli studenti ? (Oltre le verifiche, i compiti, i prof., i compagni che stanno sul c***o....)
La sveglia.
E' quella cosa che la mattina ti toglie dal bel tepore dei sogni (o per altri dalle coperte) e ti catapulta nel mondo della realtà, dove ti accorgi che proprio quella mattina hai il compito di chimica e non ricordi neanche un elemento. Ma poi.....cos'è un elemento chimico ?!? Bhe, se lo sapete vuol dire che farete un bel compito, per gli altri.....vi consiglio di essere già da ora il più carini possibile con i vostri genitori.
Storia di una studentessa e delle sue piccole avventure da liceale.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compagni
STUDENTESSA AL LICEO


Ogni riferimento a persone, luoghi (o altro) sono puramente casuali. Questa storia non ha l'intenzione di offendere nessuno e i fatti sono narrati anche con un po' di umorismo.

I compagni di classe sono molto importanti.
Passeranno con voi sei ore al giorno, cinque giorni su sette, per parecchi mesi in un anno. A stretto contatto. E se non sono degli scansa fatiche/idioti, vi faranno compagnia per anni.
Questo contando che voi riusciate a superare tutti gli ostacoli che si porranno sul vostro cammino e passiate di livello. Detto in parole semplici....promossi.
Ma non sono qui per parlare di come si supera un anno di liceo.
L'argomento di oggi tratterà (e se non siete ottusi l'avete capito) dei beneamati compagni di classe.
In genere la classe si suddivide in gruppi.
Le zo***le (di cui vi ho già parlato nel precedente capitolo) nel contesto di classe sono ancora più fastidiose. Proprio perché sono lì con te! Grazie alle loro chiacchiere tu puoi venire a sapere con chi se la fanno, quando se li fanno, quando li mollano ed anche chi secondo loro è il più carino che gira per i corridoi.
Informazioni molto utili.
Se siete interessati a questo genere di cose.
A me, non me ne frega un c***o.
Ma dato che le galline starnazzano a voce alta, non posso fare a meno di sentire i loro coccodè...
Poi ci sono le mezze-amiche delle zo***le. Persone più simpatiche e semplici, ma comunque frivole e troppo false perché possano rientrare nelle "persone a posto" (che poi neanche le "persone a posto" sono proprio il massimo).
I compagni che fanno parte di quest'ultima categoria sono quelli che ti fanno divertire e non sono troppo maligni da parlarti alle spalle. Non spettegolano su di te quando poco prima ti hanno sorriso come se fossero i tuoi migliori amici. Sono anche quelli che se la tirano un po' e amano mettersi in mostra facendo cose stupide e insensate.
Bhe, almeno ti fanno ridere durante le lezioni.
Ah! Ho dimenticato di specificare che nella categoria delle zo***le non ci sono sole le femmine, ma anche i maschi!
Eh certo! Mica solo il gentil sesso si atteggia, pure i nostri amici mascolini si danno da fare. Con loro valgono le stesse regole delle femmine, con la differenza che non sbandierano i loro affari ai quattro venti. Loro sono più sottili nel dimostrare quanto sono fighi e popolari.
Ma cosa bisogna fare per trovare chi ha un po' di cervello ? Non pretendo certo il così detto principe azzurro (che poi io preferisco i ragazzi dai capelli neri e occhi verdi) ma almeno uno che non vada a pu***ne.
Ed infine c'è la categoria più importante.
Gli amici.
Ricordate come dice il detto, no ? "Chi trova un amico trova un tesoro".
Vi dico sin da subito che questo vale solo se trovate un vero amico. Altrimenti avete solo una monetina.
Solitamente in una classe si trova una sola persona (massimo due) con cui ti senti in sintonia e che sai potrà essere un valido sostegno in futuro. Anche gli altri sono tuoi amici e persone con cui stai bene, ma poche volte si trova quel legame forte che sai non si spezzerà alla prima litigata e non sfumerà nel tempo.
Il gruppo di amici è quello che se prendi un tre di matematica ti dice "non importa, la prossima volta sarà un sette" e che quando non hai fatto i compiti ti salva il c**o passandoti il loro libro (purché non capiti tutte le volte, ricordate che i compiti bisognerebbe farli!).
Questa è la descrizione della mia classe nel generale, potrebbe anche esserlo di una classe qualsiasi, ma dato che ognuno è diverso, lo sono anche loro. E poi avete appena letto la mia opinione, sono certa che anch'io rientro in varie categorie in base a chi racconta la sua.
La prossima volta che ci sentiamo non so cosa potrei scrivere.....quindi preparatevi a tutto.
Bye-bye XXX

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Noa_Yoshi