Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Cherry_Blossom_18    13/09/2015    0 recensioni
La lunghissima battaglia è ormai finita e nella Cross Academy finalmente è tornata la tranquillità,bhe è quello che vorrebbero tutti ma non è cosi perche una nuova arrivata stravolgerà la vita dei nostri carissimi vampirelli specialmente quella del principe solitario Kaname Kuran .Cosa succederà?Nessuno può dirlo basta soltanto scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai a causa di un grido che mi fece venire i brividi fino alle ossa. Scattai con il busto in su guardandomi intorno. Ero nella mia stanza e tutto era normale ,niente di insolito.
Sospirai pesantemente posando una mano sul mio petto. Normalmente qualsiasi essere umano avrebbe sentito il battito del suo cuore oppure l'alzarsi e abbassarsi del petto che respira ma io non avevo ne un cuore  vivo e tanto meno respiravo perció non sapevo cosa significava sentire quei futili ,per gli umani ,sintomi.
Posai per prima il piede destro a terra poi il sinistro. Mi alzai in piedi dirigendomi verso l'armadio di legno. Aprii le ante trovando dentro l'uniforme scolastica. La presi tra le mani notando che non era tanto male. Mi spogliai dalla mia camicia da notte e indossai l'uniforme. Una volta finito di vestirmi mi guardai allo specchio notando che era veramente comoda. Avevo una camicia nera coperta da una giacca bianca con le strisce nere ,ad accompagnare tutto c'è una gonna bianca ,delle calze nere lunghe fino a metà coscia e dei stivaletti marroni. Guardai il mio riflesso nello specchio e il mio sguardo cadde sul fiocco rosso che avevo al collo. Era l'unica cosa colorata che l'uniforme avesse . Fissai quel fiocco rosso intenso attentamente perdendomi così tra i miei pensieri. 
Ad un tratto sentii la gola bruciarmi . Avevo sete. Mi avvicinai al tavolino dove c'era dell'acqua. Presi un bicchiere pieno d'acqua pronta per sfamarmi ma poi il mio sguardo cadde su una scatoletta accanto. La presi e guardai il suo contenuto. Erano quelle strane compresse che i vampiri usavano per sfamarsi . Le guardai meglio notando che erano diverse da quelle che ho preso io una volta. Decisi di provarle magari mi sarebbero state d'aiuto anche se ne dubitavo. Ne presi una e la feci sciogliere nell'acqua che ben presto si tinse di rosso. Presi il bicchiere in mano e pian piano lo avvicinai alle mie labbra. Sorseggiai un pó di quel liquido facendolo scorrere per tutta la mia gola ardente.
-Che schifo!-dissi posando subito il bicchiere sul tavolino. Presi un'altro bicchiere d'acqua e lo bevvi per far passare quel orribile sapore.
Uscii dalla stanza notando che i corriidoi erano ancora vuoti. Certo perchè quale vampiro si  sveglierebbe alle 18:00. Sospirai pesantemente percorrendo il lungo corridoio. Arrivai davanti alla lunga scalinata notando che anche qui non c'era nessuno.
Scesi le scale lentamente guardandomi attorno. Ieri non ho avuto occasione di ammirare attentamente la struttura ma ora che la guardo meglio è veramente stupenda. Mi piace questo azzurro scuro sporco, scurisce la sala.
Scesi anche l'ultimo gradino . Guardai a destra e a sinistra notando poi una porta ,in realtà c'erano tante porte ma se non sbaglio la ragazza di ieri ,se non sbaglio si chiama Yuki ,ha detto che li c'è la cucina.
Mi diressi verso la porta poi una volta davanti ad essa la spinsi entrando nella stanza. Guardai da tutte le parti . Era una semplice cucine in piastrelle. Mi avvicinai al frigorifero e lo aprii. Dentro non c'era chi sa che. Acqua ,qualche bibita alcolica e bho niente. Infondo cosa mi aspettavo. Noi vampiri non mangiamo o se lo facciamo non sentiamo nessun sapore.
L'unica cosa di cui possiamo percepire la dolcezza o amarezza è il sangue. 
Aprii l'anta del mobile accanto , era pieno di dolciumi e qualche snack. Diventeranno diabetici se si intoppano cosi.
Sbuffai sonoramente mentre tornai nella sala . 
Presi posto sul divano. Stetti in silenzio ascoltando il ticchettare dell'orologio a pendolo . Guardai i miei piedi tanto per fare qualcosa ma la noia a preso il sopravvento . 
Mi distesi sul divano facendo dondolare il piede che era rimasto all'infuori. Poggiai una mano sui miei occhi per coprirmeli dalla luce del candelabro . Canticchiai una canzone ma poi smisi. Di scatto mi alzai in piedi. In aria c'era il forte odore di qualcosa di dolce che non era molto distante da me. Inalai quel dolce profumo e incominciai a camminare verso la direzione da cui  proveniva .
Percorsi un lungo corridoio fino ad arrivare davanti ad un grande portone. Accanto ad essa c'era una targhetta con sopra scritto biblioteca.
Piano piano abbassai la maniglia e spinsi il portone . Davanti a me c'era un'immensa sala piena di libri. Mi guardai attorno meravigliata. Amavo i libri . Quando abitavo alla villa erano il mio passatempo preferito visto che non avevo amici e tanto meno qualcuno con cui parlare. 
Girovagai tra gli scaffali di libri finchè non fui di nuovo  attratta da quel dolce profumo che adesso pero era ancor più intenso.
Feci qualche passo finché non mi trovai davanti un ragazzo disteso sul divano che stava dormendo con un libro in mano . Mi avvicinai a lui scrutandolo . Aveva i capelli marrone scuro lunghi fino alle spalle. I lineamenti del suo viso erano delicati ,le ciglia erano lunghe e scure mentre le labbra sottili .
Mi avvicinai a lui pian piano e lentamente cercai di posare una mano sulla sua spalla. Mancava ancora poco e avrei potuto sfiorarlo ma fu tutto inutile perchè quest'ultimo si svegliò e afferrò il mio polso. Spalancai gli occhi al suo gesto. Aprii lentamente gli occhi posandoli sulla mia figura. Se avessi respirato sono sicura che in questo momento avrei trattenuto il respiro. I suoi occhi erano di un rosso-marrone, che dire bellissimi.
-Chi sei tu?-domandò ,la sua voce era roca ma allo stesso tempo soave.
Rimasi li imbambolata a fissarlo mentre la mia mente stava cercando di formulare una frase sensata. 

Spazio autrice:
Sono un pó in ritardo per pubblicare ma ho avuto dei problemi. Comunque meglio adesso che mai ,no? Spero che anche questo capitolo vi piaccia come il primo.A e per un bel pó dovró pubblicare i capitoli dal cellulare visto che il mio pc è morto ,perció il testo uscirà tutto attaccato. Mi raccomando ditemi cosa ne pensate della facfiction . Le vostre opinioni mi aiutano a migliorare. Adesso vi lascio. Alla prossima ^_^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Cherry_Blossom_18