Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/09/2015    0 recensioni
L'enterprise ospita una conferenza di pace tra due litigiose razze , nemiche tra di loro. Ma un attentato movimenta la già difficile situazione. Loki colpito da radizioni cronotoniche comincia a saltare indietro nel tempo....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Furetti  e ramarri  è chiaro  che non erano  destinati  ad andare d'accordo." Borbottò  McCoy  irritato  dai  due  alieni  che litigavano  senza sosta. Nel  frattempo  stava facendo il pieno  di  salatini  evitando  attentamente quelli  farciti  di  insetti  o  carne di  topo. Loki  scosse  il  capo  stordito. Conosceva a memoria i  discorsi  del  dottore . Aveva già  vissuto  la situazione. Era tornato  al  punto  di  partenza. Era balzato  di nuovo indietro  nel  tempo  , dove la sua bizzarra e allucinante avventura aveva avuto inizio. Forse quella era l'ultima occasione che aveva per fare qualcosa e  impedire che  il  ciclo  che aveva vissuto  si  compisse e culminasse poi  col  disastro  all'enterprise e la morte di  Kirk. Afferrò  con decisione  il polso  del  dottore  e lo trascinò  fuori  dalla stanza. Ehi  che diamine!
"Protestò McCoy dopo  aver inghiottito un salatino  , che forse dal  sapore poteva essere stato  farcito  di  cavallette.
"Dove  mi  stai  portando ?"Chiese preoccupato .
"Ora vado  al  condotto  di  giunzione 52 , tu mi raggiungi lì  con  un 'antidoto per l'avvelenamento  da radiazioni  cronotoniche."Gli ordinò Loki  con tono  deciso.
"Ma....ma di  che stai parlando , e  poi  Jim  sarà  furente  per  il  fatto  che abbiamo  lasciato la sala così  all'improvviso ."Obbiettò il  medico.
"Non c'è  tempo  per le spiegazioni. E' proprio  il  tempo  ciò che mi manca. Fai  quello  che ti  ho  detto  se ti  fidi  di me."
Loki  scappò  via lasciando il  dottore con un palmo  di naso. Doveva raggiungere la giunzione 52. Non  era  sicuro  di  trovare l'ordigno  ma era sicuro  che quella fosse la sua ultima possibilità. Raggiunto  il  condotto , vi  si infilò a fatica e  lo  vide. Gli  alieni dovevano  averlo piazzato appena saliti  a bordo. Doveva,a qualunque costo, tirarlo fuori  di  lì. Lo  afferrò con  decisione. Non sapeva se  il  congegno  oltre che da un telecomando  era azionato anche  da  sensori di movimento  o  di pressione. In quel caso spostarlo l'avrebbe fatto  detonare e tutti i suoi  problemi sarebbero  svaniti  all'istante .Tuttavia ,almeno  per quella volta, la fortuna sembrava essere dalla sua parte. Riuscì  a prenderlo in mano  e non accadde nulla. 

McCoy  l'aveva raggiunto con una siringa iposray  e guardava stupito l'ordigno  che teneva in mano. Ripose la siringa nella borsa medica e tirò  fuori il  tricorder. Lo passò sulla bomba e concluse:"Emana cronotoni".
"E'  così  che  mi  sono  contaminato  tenendolo in mano. " Loki  era felice di  aver risolto il  mistero.
McCoy prese di nuovo la siringa e  iniettò il  contenuto nel  braccio  di Loki .
"Non è il  trattamento  definitivo, dovrai fare altre  iniezioni ."Precisò.
Loki annuì gli  bastava che l'antidoto fosse abbastanza potente da non farlo di nuovo  saltare nel  tempo  perchè c'era  una cosa molto importante che doveva fare. Cominciò  a correre verso  la sala di  lancio  dei  siluri.Raggiunto il portello vi  infilò la bomba, richiuse con  cura e spinse  il  pulsante di  espulsione  . L'ordigno  fu eiettato  nello  spazio  dove non poteva più nuocere a nessuno.Loki  si  accasciò al  suolo. Si  sentiva stanchissimo , aveva passato una giornata a fare avanti e indietro  nel  tempo  e non sapeva neppure come raccontare agli altri la sua storia senza che  lo  prendessero per pazzo  e  lo internassero .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Loki  se ne stava disteso sul  biobed mentre  il  liquido di una trasfusione  gocciolava lentamente da  una sacca nel  suo  braccio. Il  dottore gli  stava somministrando un 'altra dose di antidoto che avrebbe eliminato per sempre  il pericolo rappresentato  dalle radiazioni  cronotoniche. Kirk  entrò in infermeria e si  avvicinò al  letto ."Allora come stai?"Chiese prendendogli una mano.
"Sta bene!"Si intromise McCoy" Il tasso  di contaminazione da cronotoni è ormai pari  a zero."
"Cosa è successo con  i  nostri ospiti alieni?" Loki era impaziente di  sapere chi  gli  aveva causato  tutti quei  guai.
Kirk  lo fissò con  un certo imbarazzo ."Purtroppo ho dovuto lasciali  andare.Con la perdita dell'ordigno  nello spazio non possiamo incolpare con sicurezza uno  o l'altro per averlo  piazzato"Gli  confessò.
Loki era estremamente deluso  nessuno alla fine  avrebbe pagato per  il  fallito attentato. Ma nello  stesso  tempo  era felice che il terribile  futuro in cui  era  finito a causa delle radiazioni  assorbite  non si  fosse avverato  per  merito  suo.
"Comunque la domanda di  ammissione è  stata respinta, nessuno  delle due razze entrerà  a far parte  della federazione."Gli  assicurò Kirk per  consolarlo.
"Così ero  morto?"Chiese poi incuriosito.
Loki gli sorrise  malizioso."Vuoi  sapere  come mi  sono  vestito  al  tuo  funerale?"
"Kirk  sospirò "Mi  sa che stai meglio"
"Decisamente, liberami  il letto ." McCoy  gli  tolse la flebo  e gli  fece cenno  di  accomodarsi  fuori. Loki ringraziò e prese  il  suo  ragazzo sottobraccio.
”Che c’è chiese Kirk ?” fissandolo  negli occhi.
”Ho  avuto tanta paura di  perderti. ”Gli confessò Loki facendogli lo sguardo  da cucciolo che tanto lo inteneriva.”
Kirk  sospirò "Vieni   che recuperiamo il  tempo  perduto”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki