Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    13/09/2015    3 recensioni
Il prospero e pacifico regno di Hyrule è da tempo al sicuro dalle malvagie forze di Ganondorf grazie a Link e alla principessa Zelda.
Peccato che qualcuno non gradisca questa armonia creata col tempo e con la fatica...
Si parte da una visita inattesa che scuote la sicurezza del palazzo reale e centinaia di dubbi senza risposta per poi ritrovare un oggetto ritenuto perso nei secoli e arrivare finalmente alla vera causa di tutto questo.
Hyrule è minacciata da una forza ben più temibile di quelle affrontate prima,e,in una corsa contro il tempo scandita dal ticchettio di una subdola risata,bisognerà in tutti i modi impedire che distrugga l'intero regno con la sua folle crescita.
Che le maschere tornino a coprire i volti donando il loro potere... Majora non ha certo intenzione di fermarsi.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Link, Majora, Princess Zelda, Skull Kid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somnium







A Nemosyne stare in mezzo alla gente dava fastidio.
A meno che non ci fosse un carnevale da celebrare.
Si era persa apposta in quel bosco.
Camminò senza fretta, conoscendo già la strada da seguire. C'era stata così tante volte che sapeva individuare il sentiero semplicemente sfiorando l'erbetta morbida sotto i piedini scalzi.
Continuò a camminare ad occhi chiusi, intonando una melodia a bassa voce.
-I'm your guide
Trough Twilight,
In your shadow I will hide...-.
Si fermò solo davanti ad una cascata.
L'acqua era così liscia che sembrava immobile.
-Ehi.-salutò.
La bimba non rispose. Si limitò a scrutarle l'anima con gli occhioni celesti spalancati, i capelli biondi dalle centinaia di stelline incastonate più arruffati del solito.
-Come va?-chiese Nemosyne, sapendo che comunque non avrebbe ottenuto risposta. Continuò a parlare senza ottenere mai una replica, sfogandosi con calma e venendo ascoltata in silenzio.
-È stato bello parlare con te.-.
La bambina si voltò, facendo per andarsene.
-Sei sicura di quello che stai facendo?-chiese Nemosyne.
-Sì. Qualcuno mi deve ricordare.-.
-C'è già lui che ti ricorda. Non basta?-.
-No. È Link che non mi ricorda. Come tutti gli altri. E non è giusto. Non è giusto.-.
-Lo so.-.
-Buonanotte Nemosyne.-.
-Buonanotte Nemosyne.-ripeté allontanandosi.
Nemosyne si mise a camminare via.
Si fermò un attimo, alzando il capo verso il cielo.
-Che strano sogno.-commentò.
Poi, tornando a sgambettare per il bosco, intonò la sua poesia preferita.

-Scaccia-corvi,scaccia-pensieri,
ridi ancora
anche se tutto cambia,
tranne questi tempi neri.
Semino e mai raccolgo,
non mi guarda nessuno, ormai.
Per quanto devo aspettare?
Non voglio incubi,
ti prego, ti scongiuro.
Insegnami a sognare.-.
























Questo capitolo non ha senso.
Non so perché l'ho scritto.
Il titolo significa Sogno in latino.
#Pace.
      An13Uta
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta