Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: olly_bubu    14/09/2015    0 recensioni
Camille è una giovane ventunenne che abita in un paesino americano. La sua miiore amica si è trasferita da mto tempo a Londra e per non perdere il loro contatto, Camille le invia due lettere a settimana. Ma un giorno, la lettera che Camille spedì alla sua amica arrivó ad un destinatario diverso, ad un ragazzo con il quale fará amicizia...
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mattina non ho proprio voglia di alzarmu,ho un forte mal di testa e gli occhi rossi che mi bruciano per via della mia cattiva abitudine di studiare fino a notte fonda, ma mi accorgo che oggi è il giorno in cui devo aiutare mua mamma nelle faccende domestiche e così, verso le otto, mi sveglio. Infilo le mie ciabatte, indosso la mia calda vestaglia e poi mi alzo ma prima guardo la foto di Paul McCartney che ho appoggiato sul comodino; dopo qualche minuto a guardare i lineamenti perfetti del cantante scendo in cucina per la colazione. «Buingiorno» esclamo ai miei genitori. «Buongiorno piccola» rispindono. Papá sta ancora mangiando il suo toast alla marmellata e burro d'arachidi mentre legge il suo quotidiano sorseggiando il suo caffè fumante, mamma invece mi sta preparando i pankecakes che, caldi caldi, me li porta a tavola. «Sono arrivate due lettere» dice mia madre mentre si rimette ai flrbelli, quasta volta per pulirli. «Da quando Shara ti manda due lettere?» chiede dubbioso mio padre. «Da quando le va» rispondo tranquilla, poi noto papá scrutarmi dietro i suoi occhiali. «Non è che è quel ragazzo di Londra?» «Ma caro, Camille ha ventunanni!» esclama mia madre, ma papá non piace. Dopo aver riso un po' vado a prendere le due lettere appoggiate sulla mensola del camino e corro in cameretta. Apro la prima nella speranza fosse quella di Paul. Si,ho indovinato!! "25 gennaio 1964. 7 Cavendish Avenue,Londra. Cara Camille, sono proprio io il bassista amico dei Beatles, sono Paul McCartney ,mi hai scoperto! Sai, tendo sempre ha non scrivere il mio nome per intero per motivi di privacy perchè ricevo fin troppe lettera da Londra, figuriamoci se qualcun altro sapesse il mio indirizzo! Ogni giorno guppi di ragazze urlanti si presenta a casa mia anche nelle ore piú assurde e io non faccio altro che sentire i loro urli eccitati e starmene in casa per paura che mi prendano. Ti chiedo ugualmente scusa per non averti detto subito il mio nome, ma penso che una ragazza intelligente come te capisca... Per quanto riguarda il mio tour, il 7 febbraio saremo in America e non vedo l'ora di conoscerti! Spero tanto che vieni al concerto anche perchè ho detto al mio menager che una ragazza poteva entrare dietro le quinte e quella ragazza sei tu... Voglio vederti e vogloo farti conoscere i miei amici che non fanno altro che chiedermi di te... Ora peró devo andare in studio a provare... Baci, J.P.McCartney". Ho il cuore che batte a mille, ha detto che vuole conoscermi... Wow! Peró sono coatretta a tornare coi puedi per terra: io non posso andare al suo concerto. Sará meglio se glielo scrivo. "27 gennaio 1964. 4 Ellery Avenue,Springfield. Caro Paul, capisco la tua scelta e anch' io al tuo posto avrei fatto lo stesso... Per quanto riguarda il concerto sono costretta a rinunciare perchè ho un esame proprio il giorno dopo e poi non mi piace appeofittare della tua gentilezza. Che ne dici se dopo gli spettacoli venissi qui a Springfield? Per me è una buona idea anche perchè anch'io voglio conoscerti ma da vicino... Spero che verrai, baci Camille". Spero tanto che faccia coma gli ho appena scritto.. Ora peró voglio leggere la lettera di Shara. "26 gennaio 1964. 31 Castel Avenue,Londra. Cara Cami, mi spiace dirtelo ma penso che ti stia sbagliando e chs quel ragazzo sia proprio il ero Paul McCartney dei Beatles... Beh,se avessi ragione io, sei la ragazza piú fkrtunata del mondo! Quando vorrei starci io nei tuoi panni, peró preferirei che fosse John a scrivermi. Come ti vanno le cose lì? Hai fatto qualche esame? Fammi sapere, Shara". Ci fosse una volfa che si sprecasse a scrivere! Scrive sempre così poco... Va be, meglio che le rispondo. "27 gennaio 1964. 4 Ellery Avenue, Springfield. Cara Shara,ho una notizia bomba per te: quello è il vero Paul McCartney, me lo ha detto lui in una lettera! Fantastici vero? Mi ha detto che vuole vedermi e coniscermi e per questo ha detto al suo menager che io possi andare dietro le quinte del suo concerto ma non ci vado perchè ho un esame,ma teanquilla,verrá lui a casa mia e mi fará conoscere anche i suoi amici compreso John, magari dopo ti mando una foto... Ti posso svelare un segreto?Paul comincia a piacermi un po', non perchè e famosi,ma per il suo modo di essere così sincero.. Dici che gli posso puacere? Lo spero tanto... Saluti Cami. P.S. Qui tutto ok". Consegno le due lettereca mia madre e incomincio a spolverare il salotto pensando constantementeca Paul...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: olly_bubu