Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LauLiu    14/09/2015    2 recensioni
La guerra contro gli alieni va avanti da anni ormai e la situazione è sempre la stessa: le Mew Mew non riescono a contrastarli.
Da quando la battaglia è iniziata manca una Mew Mew all'appello, colei che completa il gruppo, che potrebbe far cambiare le sorti della guerra ma che purtroppo non è stata mai trovata.
Questa è la prima fan fiction che scrivo sulle Mew Mew e l'ho inziata l'anno scorso ma per poi abbandonarla per mancanza di voglia che però è tornata in questi ultimi giorni.
Premetto una cosa, non ho finito la storia, quindi quando aggiornerò sarà un capitolo appena "sfornato".
Tratto dal prologo:
"Da cinque anni ho avviato il progetto Mew, ma ogni giorno che passa acquistiamo sconfitte sempre più pesanti. Questo progetto sembrava una speranza per la Terra, il progetto su cui mio padre ha lavorato per anni...Ho fallito e il mio lavoro sta per fare la mia stessa fine."
Spero che queste poche righe vi abbiano incuriositi, accetto critiche positive e negative (queste se a fin di miglioramento) e ci vediamo al primo capitolo ;)
Kiss
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo IV. Cuori vuoti, cuori scoraggiati.




Il combattimento proseguiva senza sosta da troppo tempo ormai e sui volti delle Mew Mew era visibile la stanchezza e i loro colpi pieni di graffi e ferite ne erano la prova.

Non sopportavo tutto questo, non riuscivo a guardare il combattimento. Il senso di impotenza mi divorava e i sensi di colpa con i quali convivevo da troppo tempo tornarono a farsi sentire.

Dopo un duro scontro Paddy riuscì a mettere fuori gioco, almeno per un momento, Tart che cadde a terra; le ragazze si riunirono e assieme bloccarono i due chimeri per qualche secondo, il tempo giusto che occorreva per combinare i loro poteri e sconfiggere uno dei due mostri.

Il colpo andò a buon fine e uno dei due chimeri venne spazzato via, ne rimaneva uno e non sarebbe stato facile visto che trai due era quello più forte e veloce.

Provarono a fermarlo un'altra volta ma sembrava quasi che prevedesse le loro mosse e questo di certo non migliorava la situazione e, come se non bastasse, Tart si era ripreso e si era unito alla lotta.

Con un forte attacco, seguito da uno del chimero, le quattro ragazze vennero scaraventate via e a causa della stanchezza la trasformazione si sciolse facendole tornare le normali cameriere del Cafè Mew Mew.


-Siete davvero ridicole voi quattro!- disse l'alieno ridendo rumorosamente -E voi vi fate chiamare le paladine della giustizia? Dove? Io non le vedo!- continuò a ridere e a schernirci.

In un batter d'occhio sparì portandosi via, nel suo mondo, la sua bestia.

A quel punto io e Kyle andammo incontro alle ragazze per aiutarle a salire in macchina, eravamo stati sconfitti un'altra volta e il nemico era riuscito a impossessarsi di un nuovo frammento di Acqua Mew.

A tutta velocità portammo le quattro ragazze al locale in modo tale che queste potessero riposarsi e disinfettare le ferite prima di tornare nelle loro case. Una volta arrivati Kyle si diresse in cucina per preparare un po' di tisana per le ragazze, mentre io andai in bagno per recuperare la cassetta del pronto soccorso e dopo averla trovata tornai nella sala principale.

Era da molto tempo che non vedevo ferite del genere sui loro corpi e fu un'ennesima pugnalata al cuore e quest'ultimo non ne poteva più, non pompava più il sangue poiché a causa delle tante ferite ne perdeva sempre, mi faceva male tutto questo, non sopportavo più quella situazione: ero al limite.


-Shirogane...

-Si, Mina?

-Io lascio il gruppo.

-C-come?

-Sono stanca, non riusciamo più a contrastarli e contro di noi c'era Tart! Immaginiamo con Kish o Pie! Non posso andare avanti così, non possiamo. Ne abbiamo parlato tanto tra di noi e abbiamo preso una decisione. Trova altre ragazze più alla portata di questo incarico noi non ne possiamo più.

-Capiamo benissimo la vostra situazione e non possiamo darvi torto. La situazione è diversa dall'inizio e sono passati anche cinque anni che vi hanno risucchiato le energie- disse Kyle servendo loro le tisane preparate.

-Io vi chiedo di darmi un'ultima possibilità- venni interrotto.

-NO! Ryan...basta- continuò la mora sul punto di una crisi di nervi.

-Fammi parlare...prima al parco ho visto Momomiya. Quando Mina ha schivato un colpo, questo stava per colpire Strawberry che con un agile salto ha schivato il colpo- dissi io speranzoso -Sembrava un gatto.


Spiegai ai miei compagni che avevo dei presentimenti sul conto della Momomiya poiché non era per niente normale che una persona comune non fosse spaventata alla vista dei chimeri, in più si aggiungeva il fatto che con grande agilità aveva schivato l'attacco indirizzato a Mina.

Negli occhi delle ragazze lessi che la fiamma combattiva che le caratterizzava anni fa si era riaccesa dopo un lungo periodo passato sotto la cenere della sconfitta.


-Io vi chiedo un po' di tempo, scoprirò se è lei la quinta Mew Mew e se così non dovesse essere non vi costringerò a rimanere nel gruppo, ci state?

-Se è lei la Mew Mew, portala da noi...non mi dispiacerebbe vendicarmi un po' per ciò che ci ha fatto passare- disse la più grande del gruppo.


Avevamo un patto.

Se volevo che il lavoro di mio padre andasse avanti dovevo cercare informazioni come mai prima d'ora, dovevo farlo per ringraziare le ragazze per la fiducia che mi avevano dato: non dovevo assolutamente deluderle.

Dopo averle medicate e salutate scesi nel mio laboratorio dove mi misi subito al computer, determinato a superare qualsiasi limite pur di sapere chi realmente fosse Strawberry Momomiya.

Grazie alle mie doti con il computer e ai miei programmi avanzati riuscii ad entrare nel sito della M.C. Dove erano riportati i dati delle loro ultime ricerche tecnologiche. Lasciai perdere tutte quelle cose che non mi avrebbero di certo detto chi realmente fosse la quasi-presidente.

Dopo vari minuti trovai una sezione privata il quale nome mi incuriosì: “μProject” così decisi di leggere cosa essa contenesse, ci misi qualche istante a trovare la password che serviva per accedervi, ma niente è impossibile per me.

Una volta sbloccato tutto trovai dei file sulle Mew Mew, su di me e Kyle e sul locale: erano state riportate tutte le notizie dei giornali e non solo, vi erano anche informazioni sul mio conto e queste non erano affatto poche.

Erano state fatte ricerche su ogni membro del gruppo con tanto di grafico del DNA, insomma, un lavoro ben fatto e dettagliato.

Un quinto grafico attirò la mia attenzione: doveva trattarsi di quello della quinta Mew.


Bingo!


Ero vicinissimo alla verità, ne ero sicurissimo.

Confrontai quei dati con quelli che avevo io nel mio programma e corrispondevano al DNA del gatto selvatico di Iriomote, ma l'altro DNA presente, evidentemente umano, non sapevo a chi corrispondesse ma qualcosa, una sorta di sesto senso, mi disse che era quello di Momomiya.

Salvai tutto le informazioni riguardanti il progetto e le salvai per poterle leggere con più calma in un altro momento.

Alzai lo sguardo sulla parte dov'era appeso un orologio che segnava l'una di notte: cercare di entrare in siti privati con miriadi di password diverse mi aveva fatto perdere molto tempo. Spostai tutti i file sul tablet così, il giorno dopo, avrei letto tutto comodamente da lì. Andai nella mia camera dove mi cambiai e mi coricai, quel giorno ero davvero stanco e i motivi erano tanti: troppi clienti al locale, il combattimento contro gli alieni e troppe ore passate davanti al computer al buio.

Nonostante i mille pensieri per la testa riuscii, fortunatamente, a prendere sonno abbastanza facilmente e posso dire che da troppo tempo non mi capitava più una situazione dl genere, dormivo pochissime ore ed ero sempre stressato, mentre quel giorno ero più rilassato, merito delle informazioni che avevo raccolto e che avevano acceso, dopo anni, una piccola fiamma di speranza.

Il mattino dopo mi alzai presto e pieno di energie, mi cambiai velocemente, presi il materiale da lavoro e scesi in cucina dove Kyle versava il caffè in una tazzina che poi mi porse.


-Niente zucchero oggi- dissi.

-Come mai?


Mi avvicinai al frigo e presi una torta allo yogurt di fragole, l'appoggiai al tavolo e tagliai una grande fetta, tutto sotto lo sguardo stupito di Kyle visto che raramente mangiavo qualche dolce, ma quel giorno, forse a causa della mia serenità improvvisa, ne avevo davvero una grande voglia.

La colazione si svolse nel completo silenzio finchè non mostrai tutte le mie informazioni a Kyle che si stupiva sempre di più man mano che andava avanti con la lettura.


-Dove...Dove hai trovato tutte queste cose?

-Semplice, nel sito della M.C., erano file segreti e ben nascosti, ci ho messo un po' a trovarli.

-Ryan...dimmi che scherzi...quei tizi ci denunciano se ci trovano!

-Lo so, ma-


La nostra discussione venne bloccata da un rumore: qualcuno aveva bussato alla porta di servizio, mi alzai con non molta voglia in corpo e andai ad aprire la porta ma ciò che mi trovai davanti era tutto fuorchè piacevole o pacifico.


-Shirogane sei un mare di guai!


Un tornado dai capelli rossi entrò nel locale dirigendosi subito nella sala centrale, Kyle, a causa del baccano creato dalla ragazza, ci raggiunse e non potè proprio fare a meno di lanciarmi un'occhiataccia che voleva dire “Che ti avevo appena detto?”.


-Stamane sono stata spiacevolmente informata che un hacker è riuscito ad accedere alle informazioni segrete della M.C.. Credevate davvero che la più grande compagnia tecnologica al mondo non venisse a scoprire chi fosse l'artefice? Ci sottovalutate così tanto?

-Ammetto di esser entrato in possesso delle vostre informazioni ma non mi sono affatto informato sulle vostre idee tecnologiche, quelle non mi interessano, è il vostro lavoro, non il mio.

-Allora cosa cercavate?

-Delle informazioni su una certa persona e un file chiamato “μProject” ha attirato la mia attenzione. Ora ho io una domanda per voi: perchè avete tutte queste informazioni sulle Mew Mew?

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Salve a tutti! 

Si, sono viva e vegeta. Ho dovuto lasciare per un momento le storie perchè a inizio agosto sono stata contattata dalla mia scuola guida che mi ha informato che era stata confermata una data per l'esame di teoria, quindi nelle ultime due settimane (se non sbaglio) sono stata sommersa dai libri e dai quiz e il tempo e l'ispirazione per le storie non c'erano. Inoltre ero troppo presa dalla cosa per continuare le storie.

Cooomunque! Ora è tutto finito, ho passato l'esame e oggi ho iniziato le guide! Me felice <3

Ora che vi ho spiegato il motivo della mia improvvisa e lunga assenza, voglio sapere cosa pensate del capitolo!

Vi ha incuriositi? Secondo voi per quale motivo Straw è in possesso di così tante informazioni che dovrebbero avere solo Ryan e Kyle?

Mi raccomando, recensite!

Inoltre volevo trascrivere l'età dei vari personaggi:

Strawberry: 18

Mina: 18

Lory: 18

Paddy: 15

Pam: 21

Ryan: 21

Kyle: 26

Al prossimo aggiornamento! See you soon! :3

Maka_baka

PS: Oggi ho anche iniziato la scuola e sono all'ultimo anno di liceo e per me sarà dura con la maturità, moooolto dura, quindi è possibile che non riesca a tenere il ritmo e che ogni tanto io sparisca ma spero non mi odierete per quello x3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LauLiu