Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: Love Anime    15/09/2015    0 recensioni
Pucca scoprirà cose che non doveva sapere, celate nell'ombra della sua anima ritroverà la sua stirpe e i suoi poteri. Un'avventura che farà riscoprire a Pucca la vera se stessa. Viaggiate con me per scoprire il suo animo. LA STORIA NON PUO' ESSERE COPIATA SENZA IL MIO CONSENSO, COME IO RISPETTO GLI ALTRI, VOGLIO CHE I MIEI LETTORI RISPETTINO ME. DETTO QUESTO BUONA LETTURA
Genere: Dark, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca, Tobe
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le stelle illuminavano il suo candido viso, la notte accompagnava la sua corsa verso la persona che si era sempre preso cura di lei, durante i suoi primi 4 anni di vita. Correva e saltava tra i tetti e i grandi palazzi nella città di Chicago. La sua velocità andava via via scemando, si infilò all'interno di un palazzo dall'aspetto malandato, dove vi erano all'esterno tegole e mattoni mancanti. Appena entrata dalla finestra un uomo girato di spalle stava picchiettando velocemente tasti su un computer - Sono tornata Alvaro- l'uomo anziano si girò verso la voce - Bentornata a casa Signorina, sono felice di rivederla dopo tutti questi anni- -Alvaro io…- - Lo so signorina, sapevo che sarebbe tornata dopo la loro morte- - Era tutto programmato vero?- voce fredda e tagliente - Si signorina, sapevano che prima o poi sarebbero morti, volevano solo che lei e sua sorella foste al sicuro, lontano da occhi indiscreti- - e lei sa già chi sono gli assassini vero?- - Purtroppo si Signorina- - Dimmelo subito Alvaro, è un ordine- - i suoi genitori avevano previsto tutto questo. Deve sapere che i Signori lavoravano per lavoravano all'Argonne National Laboratory, istituto dove scoprirono cose che dovevano rimanere segrete. Cose pericolose che avrebbero potuto mettere fine alla sua stirpe signorina- - Cos'hanno scoperto Alvaro- disse apparentemente calma ma dentro ribolliva dalla rabbia - Il potere dell'equilibrio, lo stesso potere che avete voi e vostra sorella Daphne- fece un sospiro e poi continuò -Voi due rappresentate lo Yin e lo Yang nonostante la differenza d'età. Lei è lo Yang mentre sua sorella rappresenta lo Yin, lo si può notare anche dal vostro aspetto signorina, lei ha i capelli neri e gli occhi dall'iride bianca mentre sua sorella è l'esatto opposto. Inoltre lei sin da piccola ha dimostrato di essere Yang a tutti gli effetti, ribelle e indomabile, mentre sua sorella maggiore era tranquilla e ubidiente ciò la rendeva lo Yin.- - Quindi io e Daphne rappresentiamo l'equilibrio degli elementi e io sarei la più 'cattiva'- disse facendo le virgolette per l'ultima parola - si signorina, vi hanno allontanate mandandovi da stretti amici di famiglia, lei è stata fortunata perché suo nonno ha sempre vegliato sulla sua incolumità- - non mi dica che era…- - Master Soo è suo nonno signorina, suo e di vostra sorella- - mi dica dove cazzo è mia sorella e dove sono quei bastardi degli assassini!!- gridò senza ritegno - Prima la devo allenare signorina, tra un anno riporteremo qui sua sorella, al momento mi sono premurato di non farla avvertire della loro morte, prima devo allenare lei- -E' stata un'altra loro richiesta vero?- - si signorina- - allora iniziamo l'allenamento Alvaro- -certo signorina, se la può rincuorare presto li ucciderà- - Basta parlare iniziamo- Presto nell'appartamento non vi fu più nessuno, anche il portatile era scomparso. La notte li aveva ormai inghiottiti nelle tenebre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: Love Anime